If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma gazzo vale parto anche io il 21 quella è una città piccolissima a quanto ho capito, ci vediamo in centro alle 6, ci andiamo ad allenare porta tu le whey io porto la birra, 1 euro a litro
praga ci son stato una settimana (quella autogestita ) non ti dico che è successo un prof sè fatto fuori tipo 1000 euro in ho ripulito il preside e la prof.ssa di inglese giocando a poker sull'autobus il bello che baravo alla stra grande a praga le disco sono una cosa assurda pieno di ****, infatti avrei una mezza intenzione di tornarci per un paio di giorni ps la birra era 1 euro a litro
di curry ce ne son 10000 versioni + o meno piccanti madras, bombay, mild...
ma nomore tu che sei un figo e ci sei già stato, dimmi un pò come si mangia, dovrò sgarrare ogni giorno? O la loro cucina tradizionale è abbastanza sana? O ipotesi peggiore dovrò buttarmi nei supermercati e mangiare pane e fesa everyday
praga ci son stato una settimana (quella autogestita ) non ti dico che è successo un prof sè fatto fuori tipo 1000 euro in ho ripulito il preside e la prof.ssa di inglese giocando a poker sull'autobus il bello che baravo alla stra grande a praga le disco sono una cosa assurda pieno di ****, infatti avrei una mezza intenzione di tornarci per un paio di giorni ps la birra era 1 euro a litro
di curry ce ne son 10000 versioni + o meno piccanti madras, bombay, mild...
cavolo se ti 6 esaltato su praga!! io ho il madras...tu hai dei consigli sul migliore? ho visto ke il mio contiene sale..sarebbe meglio trovarne 1 senza (nn ke abbia problemi anzi tanto ho la pressione sotto i piedi)
ma gazzo vale parto anche io il 21 quella è una città piccolissima a quanto ho capito, ci vediamo in centro alle 6, ci andiamo ad allenare porta tu le whey io porto la birra, 1 euro a litro
ma nomore tu che sei un figo e ci sei già stato, dimmi un pò come si mangia, dovrò sgarrare ogni giorno? O la loro cucina tradizionale è abbastanza sana? O ipotesi peggiore dovrò buttarmi nei supermercati e mangiare pane e fesa everyday
con la scuola son stato sia a praga che a barcellona (anche se in realtà ero a loret de mar, un paesino poco distante da barcellona)... marco per te che 6 appassionato, ti consiglio, se puoi, di fare un salto al camp nou e al museo all' interno... uno spettacolo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
sgarra, sei in gita
la loro cucina non è certo quella italiana, negli alberghi si mangia da schifo, ma per favore non fare l'italiano imbecille che va a mangiare la pasta, o và da pizza hut
infilati in un locale tipico e prova la loro cucina, merita alla stra grande
li si mangia bene, e i prezzi sono più bassi
quando vado all'estero mi piace provare i piatti tipici, oltre ai musei, luoghi turistici e figame vario è un modo gran modo per capire la cultura di un popolo diverso dal nostro (vabbè io facevo il cuoco quindi per mè ha una certa importanza gustare sapori diversi da quelli italiani, anche perchè forse li guardo con occhio + critico)
cavolo se ti 6 esaltato su praga!! io ho il madras...tu hai dei consigli sul migliore? ho visto ke il mio contiene sale..sarebbe meglio trovarne 1 senza (nn ke abbia problemi anzi tanto ho la pressione sotto i piedi)
meno ...si chiama gita...
ps io x il viaggio mi porto gallette e bresa
il madras è buono, cercane uno al super, tanto son tutti uguali, e se vai i drigheria a prenderene uno ottimo, imho ti pelano
per il viaggio ok, ma poi magna il cibo loro
con la scuola son stato sia a praga che a barcellona (anche se in realtà ero a loret de mar, un paesino poco distante da barcellona)... marco per te che 6 appassionato, ti consiglio, se puoi, di fare un salto al camp nou e al museo all' interno... uno spettacolo
sti cazzi, dici niente? loret de mar, loco turistico, in estate pieno di
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Straquoto...mai stato ma me ne hanno parlato bene...
Ottimo wo frate' gita pienamente meritata! Barcellona? Che te lo dico a fare!!!
Io al massiomo sono andato a roma e costiera amalfitana...bei posti...pero' barcellona...
nah sgarrerò massimo un giorno se capiterò in un ristorante del luogo per assaggiare la cucina tipica di cui sono molto curioso, sono molto più felice quando mangio bene, per non parlare di quanto ne è felice il mio corpo
Mi sa che mi porterò le whey e un 20 barrette proteiche
Originariamente Scritto da Kalos
praga non è famosa per il mangiare,ma per altro...
con la scuola son stato sia a praga che a barcellona (anche se in realtà ero a loret de mar, un paesino poco distante da barcellona)... marco per te che 6 appassionato, ti consiglio, se puoi, di fare un salto al camp nou e al museo all' interno... uno spettacolo :
ci andrò di sicuro..cmq anke io alloggio a lloret..mi ero dimenticato di dirlo...hotel acapulco se volete vederlo c'è il sito
sgarra, sei in gita la loro cucina non è certo quella italiana, negli alberghi si mangia da schifo, ma per favore non fare l'italiano imbecille che va a mangiare la pasta, o và da pizza hut
infilati in un locale tipico e prova la loro cucina, merita alla stra grande
li si mangia bene, e i prezzi sono più bassi
quando vado all'estero mi piace provare i piatti tipici, oltre ai musei, luoghi turistici e figame vario è un modo gran modo per capire la cultura di un popolo diverso dal nostro (vabbè io facevo il cuoco quindi per mè ha una certa importanza gustare sapori diversi da quelli italiani, anche perchè forse li guardo con occhio + critico)
il madras è buono, cercane uno al super, tanto son tutti uguali, e se vai i drigheria a prenderene uno ottimo, imho ti pelano per il viaggio ok, ma poimagna il cibo loro
sti cazzi, dici niente? loret de mar, loco turistico, in estate pieno di
nn vedo l'ora di provare la cucina spagnola..paella sto arrivando!!
allora x il curry vado tranquillo col mio poi qnd ho finito cambio tipo
ciao pedro ho iniziato a leggere il tuo diario ma ovviamente non posso leggermi 265 pagine, esiste un modo x vedere le foto dell'evoluzione? non esiste una gallery personale x ogni utente?
se alloggi a loret, e non avete mezzi, la sera potrebbe essere un problema... cmq c'è tanta di quella vita a loret de mar che potresti non muoverti mai di la... solo che è un peccato non visitare la città...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ciao pedro ho iniziato a leggere il tuo diario ma ovviamente non posso leggermi 265 pagine, esiste un modo x vedere le foto dell'evoluzione? non esiste una gallery personale x ogni utente?
la gallery nn c'è ma nn ti perdi nulla, l'evoluzione nn c'è praticamnete sto comincinado adesso a sbloccarmi col peso prima paure varie mi bloccavano molto sul mangiare e il giocare a calcio nn aiuta a mettere massa
se alloggi a loret, e non avete mezzi, la sera potrebbe essere un problema... cmq c'è tanta di quella vita a loret de mar che potresti non muoverti mai di la... solo che è un peccato non visitare la città...
abbiamo lo pullman tutto a disposizione
cmq ecco il wo di stasera:
Leg Press: 4x6 90-120'' 128 kg (+7kg)
Spinte 30° Man.: 4x6 90'' 17 kg
Trazioni SS: 4x6 90-120’' bw
Lento Manubri: 3x8 90’’ 15 kg
Panca Stretta: 4x6 90-120’' 37.5 kg (+2.5kg)
Curl Scott: 4x8 90'' 1@23 + 3@20.5 kg
Alzate Laterali + Alzate 90°: 2x10+10 45''
Chest Press + Curl Cavo + Push Down: 2x10+20+20 45''
Abs circuito
è andato bene! aumentata la pressa(in cui fra l'altro ho tenuto i rest a 90'' x tutte le serie..ultima a cedimento ne ho fatte 9..prox volta aumento ancora) e la panca stretta
bene le trazioni e il lento(fatte 8 rep in tutte le serie)..curl scott ho scalato il peso delle ultime 3 serie su consiglio dell'istruttore x concentrarmi bene sull'esecuzione, nn mi posizionavo bene con i gomiti..si è sentito la differenza..i bic erano molto + sotto "pressione"
la gallery nn c'è ma nn ti perdi nulla, l'evoluzione nn c'è praticamnete sto comincinado adesso a sbloccarmi col peso prima paure varie mi bloccavano molto sul mangiare e il giocare a calcio nn aiuta a mettere massa
nn vedo l'ora..lunedì si parte..spero solo ke qst settimana nn "rovini il lavoro in pal"
abbiamo lo pullman tutto a disposizione
cmq ecco il wo di stasera:
Leg Press: 4x6 90-120'' 128 kg (+7kg)
Spinte 30° Man.: 4x6 90'' 17 kg
Trazioni SS: 4x6 90-120’' bw
Lento Manubri: 3x8 90’’ 15 kg
Panca Stretta: 4x6 90-120’' 37.5 kg (+2.5kg)
Curl Scott: 4x8 90'' 1@23 + 3@20.5 kg
Alzate Laterali + Alzate 90°: 2x10+10 45''
Chest Press + Curl Cavo + Push Down: 2x10+20+20 45''
Abs circuito
è andato bene! aumentata la pressa(in cui fra l'altro ho tenuto i rest a 90'' x tutte le serie..ultima a cedimento ne ho fatte 9..prox volta aumento ancora) e la panca stretta
bene le trazioni e il lento(fatte 8 rep in tutte le serie)..curl scott ho scalato il peso delle ultime 3 serie su consiglio dell'istruttore x concentrarmi bene sull'esecuzione, nn mi posizionavo bene con i gomiti..si è sentito la differenza..i bic erano molto + sotto "pressione"
ogni tanto qualcuno dice qualcosa giusta
bel wo pedrò
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta