If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...appena ho tempo la posto scusate ma qst settimana pre-gita è da tirarsi il collo...oggi verificona di storia e domani altra di inglese...mercoledì additittura 2
ma ke fastidio ma x la ricetta..beh..veramente è x 1 pizza
ciao soci..la 1^ è andata bene di verifica vediamo le prossime....domani sera recupero di campionato di qnd ha nevicato a natale..si prospetta partita durella
wo
Squat 5x5 90-120'' 2@70 + 3@65 kg
Panca 5x5 90-120'' 45 kg
Rematore 5x8 90-120'' 20 kg (tenuti tutti i rec a 90'')
Military: 5x5 90-120'' 30 kg
Curl Bil. 5x6 60-90’’ 27.5 kg
Dips (tric.) 5x6 60-90’’ bwPROX VOLTA SOVRACCARICO
Hyperextension: 5x8 60-90" bw +10kg
allo squat mi sono concentrato molto sull'esecuzione, prox parto ancora con 70 e vedo
panca fatte tutte da solo, lo spotter stasera nn è intervenuto e ho sentito lavorare bene il petto (prox volta potrei cominiciare con 47,5 ma ho paura xkè di mezzo ci sarà il fermo di 1 week x la gita....)
rematore costante,rest tebuti sempre a 90''
curl molto soddisfacente (rest 60'', penultimo 70 solo ultimo allungato verso i 90'')
dips la prox provo a piazzarci 5kg in +(se n li avrò nel mio bw a causa della gita a magnar paella)
codesto e tutto regas....anzi no stasera mi son fatto il pollo al curry...strabono...l'ho fatto tipo scaloppina in padella con l'aggiunta del curry(nn sapevo cm farlo sinceramente)voi cm lo fate?(nomore so ke tu lo fai a volte...)
bel wo... cmq se stai fermo una settimana, di sicuro al rientro non pui partire coi 47,5... ptresti fare un tentatico "con la rincorsa"... in pratica fai 5x5@42,5-45-47,5-45-42,5...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
bel wo... cmq se stai fermo una settimana, di sicuro al rientro non pui partire coi 47,5... ptresti fare un tentatico "con la rincorsa"... in pratica fai 5x5@42,5-45-47,5-45-42,5...
mah...magari sto costante ke poi magari rischio di nn tirare su nemmeno i 45....vabè cmq barcellona vale 2,5 kg di panca
ciao soci..la 1^ è andata bene di verifica vediamo le prossime....domani sera recupero di campionato di qnd ha nevicato a natale..si prospetta partita durella
wo
Panca 5x5 90-120'' 45 kg
allo squat mi sono concentrato molto sull'esecuzione, prox parto ancora con 70 e vedo
panca fatte tutte da solo, lo spotter stasera nn è intervenuto e ho sentito lavorare bene il petto (prox volta potrei cominiciare con 47,5 ma ho paura xkè di mezzo ci sarà il fermo di 1 week x la gita....)
curl molto soddisfacente (rest 60'', penultimo 70 solo ultimo allungato verso i 90'')
dips la prox provo a piazzarci 5kg in +(se n li avrò nel mio bw a causa della gita a magnar paella)
codesto e tutto regas....anzi no stasera mi son fatto il pollo al curry...strabono...l'ho fatto tipo scaloppina in padella con l'aggiunta del curry(nn sapevo cm farlo sinceramente)voi cm lo fate?(nomore so ke tu lo fai a volte...)
bel wo ragazzo....
la gita li vale eccome i 45 kg di panca
ricordo le mie gite alle superiori, mai divertito cosi tanto
a parte che erano molto autogestite, del tipo vai dove vuoi fai quello che vuoi
il pollo al curry si fà cosi, al massino si può bagnare con un pò d'acqua calda, e alla fine aggiungere yogurt greco o passata di pomodoro
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
wo
Panca 5x5 90-120'' 45 kg
wo
Panca 5x5 90-120'' 45 kg
complimenti per le dips, buono il resto, fra poco tocca anche a me gita, divertiti
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ci sono stato 4 anni fa x pasqua 4 giorni ma eravamo lì x 1 torneo di calcio..praticamente nn l'ho visitata, visto "solo" il camp nou..e poi nn avevo 18 anni allora
bel wo ragazzo....
la gita li vale eccome i 45 kg di panca
ricordo le mie gite alle superiori, mai divertito cosi tanto a parte che erano molto autogestite, del tipo vai dove vuoi fai quello che vuoi
il pollo al curry si fà cosi, al massino si può bagnare con un pò d'acqua calda, e alla fine aggiungere yogurt greco o passata di pomodoro
fai conto ke io vado con 2 assistenti di laboratoirio(fisica e info e con questo ci siamo andati anke a roma dove ha preso la balla e ha litigato con 1 tipo vestito da cesare ke faceva il mimo davanti alla fontana di trevi
ok x il pollo...ma il vero curry ke misto di spezie sarebbe? ce ne sono a miriadi di versioni!
praga ci son stato una settimana (quella autogestita ) non ti dico che è successo un prof sè fatto fuori tipo 1000 euro in ho ripulito il preside e la prof.ssa di inglese giocando a poker sull'autobus il bello che baravo alla stra grande a praga le disco sono una cosa assurda pieno di ****, infatti avrei una mezza intenzione di tornarci per un paio di giorni ps la birra era 1 euro a litro
di curry ce ne son 10000 versioni + o meno piccanti madras, bombay, mild...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta