Marcoooooooooooooooooo
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non è il caso di allarmarsi se uno manca un paio di giorni, non è che forse ha ragione Fede...... ci comportiamo come mammine isteriche
............ adesso che ci penso al Milan mancherebbe giusto un portiere.....................................magari......................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNon è il caso di allarmarsi se uno manca un paio di giorni, non è che forse ha ragione Fede...... ci comportiamo come mammine isteriche
............ adesso che ci penso al Milan mancherebbe giusto un portiere.....................................magari......................................
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMarcooooooooooooooooooIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNon è il caso di allarmarsi se uno manca un paio di giorni, non è che forse ha ragione Fede...... ci comportiamo come mammine isteriche
............ adesso che ci penso al Milan mancherebbe giusto un portiere.....................................magari......................................sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioche non gli sia saltato il pc?
strano però ... si può collegare saltuariamente anche da scuola ...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ciao a tutti ragazzi..mi spiace essere sparito così senza dirvi niente..mi siete sempre stati vicini e nn è stato giusto...va tutto bene nn preoccupatevi mi sono allenato e dopo riporterò anche i miei wo...in qst giorni però x me è cambiato qualcosa...nn è ke nn ne volgia parlare a voi ma sono cose difficili da spiegare dato ke anche io faccio fatica a capire...insomma già da queste righe si capisce poco quindi....sappiate ke nn è colpa di nessuno qui su BW ma è solo 1 questione di cm voglio vivere la mia vita
nn scriverò + molto sul forum ma sappiate ke leggerò sempre i vostri wo (nn dico balle regas) e spero ke luigi possa darmi 1 mano qnd mi servirà una scheda, ke ice impari ke è magro e può avere 1 fisico della madonna, ke kalos si rimetta presto, ke balos e la sua famiglia stian bene, ke nomore si diverta qnd viene nella bella cremona e magari me lo faccia sapere ke nn sarebbe male incontrare l'uomo dei 160kg e + di squat, ke fede continui a essere inocoraggianbte nonostante le sue odiate battutine froce, ke nebrik continui con tutta la passione ke sta domostrando x qst sport e x lo studio, e spero ke francesco e ale88, insomma tutti voi mi mazzierete qnd posterò 1 wo disastroso
siete dei grandi e siete stati delle persone veramente importanti x me e spero nonostante nn sarò + presentissimo ke continuiate a esserlo magari dando 1 occhiata ogni tanto se qst diario viene aggiornato....
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
MARCO - Pedro17
A
Squat 5x5 90-120'' 65 kg fatto cn le ginocchia "giuste"
Panca 5x5 90-120'' 45 kg tutte io
Rematore Man 5x6 90-120'' 20kg
Military: 5x5 90-120'' 2@30 + 3@27.5
Curl Bil. 5x6 60-90’’ 27.5
Dips (tric.) 5x6 60-90’’ bw+ 3x max 20'' rest (3-3-1 e mezza)
Hyperextension: 5x8 60-90" bw+10
B
Leg Press: 4x6 90-120'' 121 kg
Spinte 30° Man.: 4x6 90'' 17kg
Trazioni SS: 4x6 90-120’' bw
Lento Manubri: 3x8 90’’ 15kg(8-8-7)
Panca Stretta: 4x6 90-120’' 3@35 + 1@37.5
Curl Scott: 4x8 90'' 23 kg (+2.5)
Chest Press + Pulley: 2x8+8 45-60’’
Alzate Laterali + Alzate 90°: 2x10+10 45-60’’
Curl Cavo + Push Down: 1x20+20 45-60’’
Core...
Commenta
-
-
"in gamba" marco ... in bocca al lupo per tutte le cose che fai e farai
p.s. visto che sono un sostenitore del "in media stat virtus", quando vuoi una mail, un post o una chiacchierata si fanno sempre volentieriLast edited by siddharta7733; 19-03-2009, 09:08:57.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
hola marco! ...
non ti preoccupare... è ovvio che tutti abbiamo una vita all' infuori di bw, ed è quella che va vissuta principalmente, altrimenti si diventa dei nerd che stanno come amebe davanti ad un computer... non devi chiedere scusa o giustificarti...
se avrai bisogno di una mano, bw esiste anche per questo ...
ps: bei wo!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi..mi spiace essere sparito così senza dirvi niente..mi siete sempre stati vicini e nn è stato giusto...va tutto bene nn preoccupatevi mi sono allenato e dopo riporterò anche i miei wo...in qst giorni però x me è cambiato qualcosa...nn è ke nn ne volgia parlare a voi ma sono cose difficili da spiegare dato ke anche io faccio fatica a capire...insomma già da queste righe si capisce poco quindi....sappiate ke nn è colpa di nessuno qui su BW ma è solo 1 questione di cm voglio vivere la mia vita
nn scriverò + molto sul forum ma sappiate ke leggerò sempre i vostri wo (nn dico balle regas) e spero ke luigi possa darmi 1 mano qnd mi servirà una scheda, ke ice impari ke è magro e può avere 1 fisico della madonna, ke kalos si rimetta presto, ke balos e la sua famiglia stian bene, ke nomore si diverta qnd viene nella bella cremona e magari me lo faccia sapere ke nn sarebbe male incontrare l'uomo dei 160kg e + di squat, ke fede continui a essere inocoraggianbte nonostante le sue odiate battutine froce, ke nebrik continui con tutta la passione ke sta domostrando x qst sport e x lo studio, e spero ke francesco e ale88, insomma tutti voi mi mazzierete qnd posterò 1 wo disastroso
siete dei grandi e siete stati delle persone veramente importanti x me e spero nonostante nn sarò + presentissimo ke continuiate a esserlo magari dando 1 occhiata ogni tanto se qst diario viene aggiornato....
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
MARCO - Pedro17
A
B
Core...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi..mi spiace essere sparito così senza dirvi niente..mi siete sempre stati vicini e nn è stato giusto...va tutto bene nn preoccupatevi mi sono allenato e dopo riporterò anche i miei wo...in qst giorni però x me è cambiato qualcosa...nn è ke nn ne volgia parlare a voi ma sono cose difficili da spiegare dato ke anche io faccio fatica a capire...insomma già da queste righe si capisce poco quindi....sappiate ke nn è colpa di nessuno qui su BW ma è solo 1 questione di cm voglio vivere la mia vita
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
MARCO - Pedro17
A
B
Core...
quando vengo a CR te lo posto qui e sul mio diario quindi se ci passi dagli una leggiucchiata
a pasqua 90% son li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosNon ti scordare della promessa...dopo l'esame di stato pizza made at home fatta da te
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio"in gamba" marco ... in bocca al lupo per tutte le cose che fai e farai
p.s. visto che sono un sostenitore del "in media stat virtus", quando vuoi una mail, un post o una chiacchierata si fanno sempre volentieri:Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola marco! ...
non ti preoccupare... è ovvio che tutti abbiamo una vita all' infuori di bw, ed è quella che va vissuta principalmente, altrimenti si diventa dei nerd che stanno come amebe davanti ad un computer... non devi chiedere scusa o giustificarti...
se avrai bisogno di una mano, bw esiste anche per questo ...
ps: bei wo!
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioTi meriti grandi cose, quindi....... un super super superOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao marco, mi spiace per la tua decisione, ma son sicuro che se l'hai presa ci hai pensato sù e cè un buon motivo
quando vengo a CR te lo posto qui e sul mio diario quindi se ci passi dagli una leggiucchiata
a pasqua 90% son li
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiomarco belle parole...
fai cm ritieni opportuno...
concordo cn gli altri...
continuerò ad allenarmi con impegno, magari adesso posterò il wo il gg dopo o tutti insieme a fine settimana senza correre dopo cena al computer x scrivere e leggere quelli degli altri...nn preoccupatevi, cm vi ho detto legerò sempre i vostri progressi e ogni tanto darò il mio esperto parere
x quello ke riguarda i wo, sono molto contento..nel primo ho migliorato l'esecuzione dello squat, ho fatto meno fatica alla panca,al curl e al rematore man(fatto in 5x8 invece ke 5x6)..mentre nel secondo sono soddisfatto del lento (vi arrivo abbastanza provato dagli es precedenti) e delle spinte
il pump alla fine del B è spettacoloso peccato dura poco.......
ciao a tutti regas...
ps ieri sera sguardi attoniti mentre fra tutti ke shackeravano le pro nello spogliatoio io mi magnavo la bresa...nn mi smentisco mai
Commenta
-
Commenta