Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma mica per quello...te la meriti per tutto
vabè dopo questa vado a studiare ke è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo so........ke modestia..
vabè dopo questa vado a studiare ke è meglio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodai marco che oggi ce la passiamo a studiare
buona domenica brò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh già..domenica scorsa è stato così ma è raro ormai..tutte le domeniche devo andare con la 1^ squadra e x adesso ho rimediato meno minuti di 1 partita intera...a giocare fuori bene o male i minuti te li fanno fare ma nel mio caso di portiere nn si fanno cambi tanto x fare
servirebbe davvero 'na punta valida...gruozzo cm 6 voglio vedere ki ti tocca...cmq big gioco in porta
riposa riposa....ascolta socio ma leggevo di là da spottolo del laboratoriuo,analisi ecc... ma cosa fai nella vita? mi pareva studiassi, poi ti 6 messo a fare il postino mi pare x pigliare qualche euro ma la tua occupazione sarebbe?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi dovrei laureare in scienze dell'alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiobuono studio...Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuona domenica marcoOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodai marco che oggi ce la passiamo a studiare
buona domenica brò..Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEcco bravi studiate che io invece oggi me la godo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi dovrei laureare in scienze dell'alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma ke studiare..sto uscendo adesso x la partita...
dove??
mi pare ci sia anche a CR vero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma ke studiare..sto uscendo adesso x la partita...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomilano
mi pare ci sia anche a CR vero?
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
buongiorno mister!
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobeato te io ho studiato 8 ore di fila
stasera wo A regas...
Commenta
-
Commenta