buona domenica marco
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuona domenica marco
allora assidui frequentatori di qst diario avrei qualche domanda da porvi, in particolare x il mio superluigi:
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioLeg Press: 4x6 90-120''
Spinte 30° Man.: 4x6 90''
Trazioni SS: 4x6 90-120’'
Lento Manubri: 3x8 90’’
Panca Stretta: 4x6 90-120’'
scott: 4x8 90''
leg ext+leg curl: 2x10+8 in SS
chest p.+pulley: 2x8+8 in SS
alz lat+alz 90°: 2x10+10 in SS
curl cavo+push down: 1x20+20 in SS
in tutte le aggiunte carichi bassi, poco rest e niente cedimento... puro pump...
-pulley presa classica?
-alzate seduto?
-curl cavo cm? tutte e 2 le braccia assieme?
-rest sui 45-60'' va bene? (bruciore a palla)
x gli alimentaristi invece...tornando al riso venere ke nn ho ancora provato, ke IG ha? mi pareva di aver sentito basso ma nn sono sicuro...+ ke altro mi interessa x sapere se usarlo post allenamento oppure no dato ke negli altri pasti completi l'ig diciamo ke si fotte
grassie (inoltre x la vostra salutistica gioia da settimana prox ho in programma 1 abbassamento delle pro, nn roba da andare sull' 1,5 x kg ma in modo da ripartire meglio i macro anche in favore dei "malfamati" grassi() (evo rules dato ke la frutta secca mi da noie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuona domenica sid..ho visto e commenatto le foto..ottimo!
allora assidui frequentatori di qst diario avrei qualche domanda da porvi, in particolare x il mio superluigi:
alcuni dubbi sul pump
-pulley presa classica?
-alzate seduto?
-curl cavo cm? tutte e 2 le braccia assieme?
-rest sui 45-60'' va bene? (bruciore a palla)
x gli alimentaristi invece...tornando al riso venere ke nn ho ancora provato, ke IG ha? mi pareva di aver sentito basso ma nn sono sicuro...+ ke altro mi interessa x sapere se usarlo post allenamento oppure no dato ke negli altri pasti completi l'ig diciamo ke si fotte
grassie (inoltre x la vostra salutistica gioia da settimana prox ho in programma 1 abbassamento delle pro, nn roba da andare sull' 1,5 x kg ma in modo da ripartire meglio i macro anche in favore dei "malfamati" grassi() (evo rules dato ke la frutta secca mi da noie)sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono davvero è 1 po' assilante cm cosa azzoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie amico
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioe pur sempre riso quindi dovrebbe essere ad alto IG
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiociao pedro...
thx per la rep...
ps:anche io evo rules...
evo sempre e cmq..adesso mi sto anche facendo il palato fine e sono 1 esperto di marche (all'esselunga mi studio sempre la bacheca delle bottiglie)
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiochisà che hai capito volevo dirti che dopo la fatica della partita ti meritavi un bello sgarro, che penso sia un sollievo
a proposito di mangiare, oggi pranzetto con risotto allo zafferano, 2 fette di lonza arrosto, fetta di torta e caffettino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodi nulla, meritata
evo sempre e cmq..adesso mi sto anche facendo il palato fine e sono 1 esperto di marche (all'esselunga mi studio sempre la bacheca delle bottiglie)
ormai so quasi tutto a memoriaSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodi niente
beh nn è detto il basmati ha ig basso
di nulla, meritata
ma no guarda ke nn è ke me la son presa ma intendevo solo ke il sabato nn lo vivo in funzione della cena spettacolo ke mi faccio, il pomeriggio mi faccio il culo x soddisfazione personale nn x potermi consolare con la pizza..nn volevo venirti contro scusami..spero tu nn te la sia presa
a proposito di mangiare, oggi pranzetto con risotto allo zafferano, 2 fette di lonza arrosto, fetta di torta e caffettino
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiorischiando le terribili punizioni di fede: tvb pedro
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioniente caffeina nei free mhuaahauahaua
ps. il basmati ha ig medio
ma allora sto riso venere? vabè intanto stasera me lo magno tanto nella cena l'ig..kissefrega e x prossimamente mi farete sapere
ps il prosciutto crudo ke ho vinto alla "lotteria" è strabono..
Commenta
-
-
alcuni dubbi sul pump
-pulley presa classica? si
-alzate seduto? indifferente
-curl cavo cm? tutte e 2 le braccia assieme? yes
-rest sui 45-60'' va bene? (bruciore a palla) 60" tra un superset e l'altro vanno bene... se 6 uno che ruba sui rest, tieni 45, così quando rubi stai sui 60
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ciao frate', peccato per la partita, succede
In compenso ci siam rifatti nel derby...e mo' la champions...
Per il riso Venere:
Ig medio, mettilo nel pasto dopo il tuo post wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta