Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

rep appena posso!
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

figurati

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Quoto Big e gigi...il secondo video è migliore, proprio per il fatto di non toccare il petto, ed intensione continua, che in ipertrofia ci sstanno alla grande...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

grazie a tutti ragazzi..adesso vado in pal...incrocio le dita...pal nuova scheda nuova......

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            grazie a tutti ragazzi..adesso vado in pal...incrocio le dita...pal nuova scheda nuova......

sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              eccomi di ritorno

Squat 5x5 90-120'' 4@75 (parallelo) + 1@70 (sotto parallelo) kg
              Panca 5x5 90-120'' 45 kg
              Rematore 5x6 90-120'' 3@20 kg + 1@25 + 2@20 kg
              Military: 5x5 90-120'' 1@30 + 4@27.5 kg
              Curl Bil. 5x6 60-90’’ 4@27.5 + 1@25 kg
              Dips (tric.) 5x6 60-90’’ bw
              Hyperextension: 5x8 60-90" bw +10 kg

allora sono contentissimo della nuova palestra...attrezzatura strafiga: dischi olimpionici (e si chiamano così), power rack con sbarre di sicurerezza e bil da 20kg(e qst è stato 1 problema..dopo vi spiego), gente ke squattava libero e un paio ke staccavano, poca gente ma tanto impegno, un istruttore ke ne sa e mi ha dato 1 mano all'esecuzione dello squat....PARADISIACO!!!!!!!!!!!!

passiamo al wo però: la scheda è bella pesante e mi piace molto, stasera nn ho guardato bene qnt c'ho impiegato cmq credo cm al solito bene o male..anke perkè 1 po' di tempo l'ho perso a fare 2 parole con l'isrtuttore(uno davero a posto) cmq lo squat vi sorprenderete del carico addirittura aumentato..beh praticamente nn sapevo il bil fosse da 20..avevo capito fosse da + di 10 ma avevo calcolato 15 così le prime serie le ho fatte con 75 kilozzi..sarà stato il credere ke fossero meno o nn so ke cmq le ho completate..sempre al parallelo..diciamo bene ma porx volta preferirei tenere 70 e andare in accosciata completa o quasi cm facevo precedentemente anke se ho notato ke andando in accosciata completa supero (nn mi sembra di molto) con le ginocchia le punte dei piedi
              panca ok leggermente spotterata l'ultima rep ma matteo (il mio primo socio della pal nuova) è stato bravo e mi ha fatto sforzare senza togliermi il peso
              rematore man: l'unica pecca della pal è ke nn ci sono molti manubri(ho dovuto scegliere tra 20 e 25 e i 209 nn erano pesantissimi anke se ho sentito lavorare bene il back)..prox volta cmq parto da 25
              military ho caricato meno di quello ke pensavo ma penso ke risenta dei primi es...curl,dips e hyper. tutto benissimo

scusate se son stato lungo regas...troppo felice

Commenta

• BALOS
                #cisifaunmazzotantoestop
                • Feb 2008
                • 1000
                • 279
                • 191
                • Bolzano Vicentino
                • Send PM

Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

eccomi di ritorno

Squat 5x5 90-120'' 4@75 (parallelo) + 1@70 (sotto parallelo) kg
                  Panca 5x5 90-120'' 45 kg
                  Rematore 5x6 90-120'' 3@20 kg + 1@25 + 2@20 kg
                  Military: 5x5 90-120'' 1@30 + 4@27.5 kg
                  Curl Bil. 5x6 60-90’’ 4@27.5 + 1@25 kg
                  Dips (tric.) 5x6 60-90’’ bw
                  Hyperextension: 5x8 60-90" bw +10 kg

allora sono contentissimo della nuova palestra...attrezzatura strafiga: dischi olimpionici (e si chiamano così), power rack con sbarre di sicurerezza e bil da 20kg(e qst è stato 1 problema..dopo vi spiego), gente ke squattava libero e un paio ke staccavano, poca gente ma tanto impegno, un istruttore ke ne sa e mi ha dato 1 mano all'esecuzione dello squat....PARADISIACO!!!!!!!!!!!!

passiamo al wo però: la scheda è bella pesante e mi piace molto, stasera nn ho guardato bene qnt c'ho impiegato cmq credo cm al solito bene o male..anke perkè 1 po' di tempo l'ho perso a fare 2 parole con l'isrtuttore(uno davero a posto) cmq lo squat vi sorprenderete del carico addirittura aumentato..beh praticamente nn sapevo il bil fosse da 20..avevo capito fosse da + di 10 ma avevo calcolato 15 così le prime serie le ho fatte con 75 kilozzi..sarà stato il credere ke fossero meno o nn so ke cmq le ho completate..sempre al parallelo..diciamo bene ma porx volta preferirei tenere 70 e andare in accosciata completa o quasi cm facevo precedentemente anke se ho notato ke andando in accosciata completa supero (nn mi sembra di molto) con le ginocchia le punte dei piedi
                  panca ok leggermente spotterata l'ultima rep ma matteo (il mio primo socio della pal nuova) è stato bravo e mi ha fatto sforzare senza togliermi il peso
                  rematore man: l'unica pecca della pal è ke nn ci sono molti manubri(ho dovuto scegliere tra 20 e 25 e i 209 nn erano pesantissimi anke se ho sentito lavorare bene il back)..prox volta cmq parto da 25
                  military ho caricato meno di quello ke pensavo ma penso ke risenta dei primi es...curl,dips e hyper. tutto benissimo

scusate se son stato lungo regas...troppo felice
                  ottimo hai ingranato bene... nello squat tieni i 70 a vai di accosciata... per migliorare la tecnica, pensa che devi portare il culo all' indietro come se ti dovessi sedere... è molto spartano come esempio ma rende l'idea, nel rem man passa ai 25 solo se pensi di poter completare le serie con una buona tecnica, 5kg sono un bel salto... se non ne 6 sicuro, puoi tenere i 20 e fare un 5x8.. x il resto BRAVO!
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ottimo hai ingranato bene... nello squat tieni i 70 a vai di accosciata... per migliorare la tecnica, pensa che devi portare il culo all' indietro come se ti dovessi sedere... è molto spartano come esempio ma rende l'idea, nel rem man passa ai 25 solo se pensi di poter completare le serie con una buona tecnica, 5kg sono un bel salto... se non ne 6 sicuro, puoi tenere i 20 e fare un 5x8.. x il resto BRAVO!
                    x lo squat è la stessa cosa ke mi ha detto l'istruttore..
                    x il rematore man boh..mi sembravano fin troppo legegri x essere 20 kg però la scritta era quella..la serie con 25 nn è andata male..però on i 20 ho sentito un bel lavoro sul dorso quindi potrei provare il 5x8(stasera ho tenuto i ret sui 90'' sempre al rem.)
                    e grazie x i video della panca

ps nell dips..forse anke x il macchinario con parallele leggermente + larghe ho sentito bene i trix ma anke il petto ha lavorato..fa nulla? purtroppo l'unica postazione è quella(in compenso ci sono 1 sacco di sbarre x trazioni Prone supine neutre.......)

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

no tranquillo non fa nulla... personalmente è un esercizio nel quale non bisogna essere troppo rigidi...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

no tranquillo non fa nulla... personalmente è un esercizio nel quale non bisogna essere troppo rigidi...

penso ke con sta pal nuova potrò imparare anke lo stacco

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Bel work Pedro Vedo che sei capitato anche in una buona pale: benissimo Non sembra, ma l'ambiente in palestra, le persone che la frequentano, la disponibilità degli attrezzi sono alla base di un buon wok a mio parere.
                          PS: nel rematore non c'è niente da fare....mi passi il giro di brutto

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

penso ke con sta pal nuova potrò imparare anke lo stacco
                            ottimo... ricordami il tuo peso attuale..

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

ottimo... ricordami il tuo peso attuale..
                              40 kg scarsi....con i vestiti invernali e scarponi da montagna

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

bene Marco ... sono contento per la tua nuova pal
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X