Portati a casa dischi e bilanciere...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiovai pedro...
chiudi alla grande!!!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPortati a casa dischi e bilanciere...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...e qualche affamata donzella...
Leg Press: 4x6 90'' 230 kg
Military: 5x6 90'' 2@30.5 + 3@28 kg
Trazioni (prone/supine): 5x6 90'' bw (6-6-6-6-4)
Spinte 30° Man.: 4x8-10 60'' 14 kg (10-9-8-8)
French Press EZ: 2x4 2x6 2x8 60'' 2@20.5 + 2@18 +2@15.5
Alzate Laterali Seduto: 3x12 60" TC 7 kg
Core e cardio blando
wo soddisfacente ma provante, stasera ho dato tutto e mi sono spremuto davvero cm 1 pazzo, dopo le trazioni ero paonazzo e grondante (cosa strana dato ke solitamente nn sudo molto) e mi sarei volentieri fatto la doccia e disteso sul divano ma ero solo a metà e dovevo finire al meglio il lavoro! migliorati il MP(1 serie in + con 30,5..ultima rep della 5^ serie avevo la schiena 1 po' troppo inarcata), le spinte(rep + alte), le alzate e anke l'esecuzione della french, i carichi sono sempre rimasti uguali ma larghezza gomiti e "profondità" sono migliorate
trazioni distruttive...alla penultima serie le ultime 2 rep avevo le gambe 1 po' piegate in avanti e all'ultima ne ho fatte 4, la quinta nn ne ha voluto sapere di salire..ho sforzato cm mandrillo ma nn ce l'ho fatta, cmq nn sono deluso
Commenta
-
-
Te credo che non sei deluso.....gran wo amico....si progredisce sempre...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioTe credo che non sei deluso.....gran wo amico....si progredisce sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
mm..se po fa'...però rischia ke me la sbrano al posto della bresa con le gallette perkè sono affamato io
Core e cardio blando
wo soddisfacente ma provante, stasera ho dato tutto e mi sono spremuto davvero cm 1 pazzo, dopo le trazioni ero paonazzo e grondante (cosa strana dato ke solitamente nn sudo molto) e mi sarei volentieri fatto la doccia e disteso sul divano ma ero solo a metà e dovevo finire al meglio il lavoro! migliorati il MP(1 serie in + con 30,5..ultima rep della 5^ serie avevo la schiena 1 po' troppo inarcata), le spinte(rep + alte), le alzate e anke l'esecuzione della french, i carichi sono sempre rimasti uguali ma larghezza gomiti e "profondità" sono migliorate
trazioni distruttive...alla penultima serie le ultime 2 rep avevo le gambe 1 po' piegate in avanti e all'ultima ne ho fatte 4, la quinta nn ne ha voluto sapere di salire..ho sforzato cm mandrillo ma nn ce l'ho fatta, cmq nn sono delusole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
mm..se po fa'...però rischia ke me la sbrano al posto della bresa con le gallette perkè sono affamato io
Core e cardio blando
trazioni distruttive...alla penultima serie le ultime 2 rep avevo le gambe 1 po' piegate in avanti e all'ultima ne ho fatte 4, la quinta nn ne ha voluto sapere di salire..ho sforzato cm mandrillo ma nn ce l'ho fatta, cmq nn sono deluso
progredisci molto in fretta!
bravissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobravo pedro... attento solo alla schiena nel military
Originariamente Scritto da Kalosottimo Marco,quando ci si impegna al massimo non c'è da essere delusi ma solo soddisfatti
ottime le alzate aterali da seduto
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiowork veramente notevole!
progredisci molto in fretta!
bravissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie..certamente ke sto attento, ho notato ke tenendo leggermente piegate le ginocchia (ferme naturalmente senza dare spinte in fase di alzata) si "scarica" meno sulla colonna, faccio bene a tenerle così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioPenso propio di si, o almeno è così che faccio anche io
ho cominciato a pensare ai carichi x la scheda nuova..domani vi sottopongo quello ke ho pensato..adesso vado ad allenarmi
Commenta
-
-
Sera frate', stai diventando un toro...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio no
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera frate', stai diventando un toro...
grazie frate'..appena finito di vedere il milan..una partita buttata nel cesso, imho affrontata con mentalità sbagliata(almeno nel 2° tempo, il 1° nn ho potuto vederlo ero a allenarmi)..pensavano di poterli contenere ma qnd hanno preso il primo gol avrebbero dovuto capire ke era infattibile e darsi 1 sveglia cominciando a farla girare in avanti anke x farli correre 1 po', loro nn avrebbero tirato 90' a correre a dietro al pallone
cmq stasera son di buon umore, allenamento andato davvero bene: gli esercizi con i balzi sono stati cm pugnalate nei quadricipiti qnd superavo la 3^ serie ma me la sono cavata..ottimi i tiri e la partitella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke devi pensare te? vuoi già cambiare?
sera bello
muuuuuuuuuuu
grazie frate'..appena finito di vedere il milan..una partita buttata nel cesso, imho affrontata con mentalità sbagliata(almeno nel 2° tempo, il 1° nn ho potuto vederlo ero a allenarmi)..pensavano di poterli contenere ma qnd hanno preso il primo gol avrebbero dovuto capire ke era infattibile e darsi 1 sveglia cominciando a farla girare in avanti anke x farli correre 1 po', loro nn avrebbero tirato 90' a correre a dietro al pallone
cmq stasera son di buon umore, allenamento andato davvero bene: gli esercizi con i balzi sono stati cm pugnalate nei quadricipiti qnd superavo la 3^ serie ma me la sono cavata..ottimi i tiri e la partitella
Ma che ce fai col milan?!? Cambia, cambia, passi ai cugini interisti
Commenta
-
Commenta