Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sti nuovi cartoni...mi fan capire quanto sono vecchio... So rimasto ai mitici Holly e Benji...che oltretutto stanno anche rifacendosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
bello l'avatar ice,come dire...più cattivosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
aspetto il wo!
nel frattempo ripasso per l'esame di domani mattina: organizzazione delle imprese!
Commenta
-
-
Sera frate'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioaspetto il wo!
nel frattempo ripasso per l'esame di domani mattina: organizzazione delle imprese!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera frate'...
Originariamente Scritto da Kalos
non si dicono queste cose
Squat 6x4 90'' 72.5 Kg
Panca 5x6 90'' 42.5 + 3@45 + 42.5 kg
Rematore 5x6 90-60'' 43 kg
Dips petto: 4x8 60'' bw(6-6-6-5)
Curl Bil. 2x4 2x6 2x8 60'' 2@30.5 + 2@28 + 2@25.5
Alzate a 90°: 4x10 60" (contrazione picco) 5 kg
abbastanza soddisfatto anke stasera..squat eseguito con carcio costante ma stasera fatto ATTG(solo alla 5^ serie x paura di nn farcela ho fatto le ultime 2 rep nn proprio culo a terra...poi nella 6^ via senza paura!); alla panca ho provato cm avevamo detto, prima serie con 42,5 e 2^-3^ con 45 perfette, alla 4^ mantenuto i 45: ne ho fatte 5 ultima spotterata,nn credo moltissimo cmq ho scalato e fatto l'ultima con 42,5 ultima rep leggermente toccata sulla chiusura ma direi "tutta mia"
bene il rematore, nelle dips nn è salita l'ultima (la sesta della 3^ serie è stata 1 po' sporca, nn ben fatta) ma avevo il petto cotto
nel curl stasera ho mantenuto costante il carico dell'ultima serie ke di solito scalavo a 23...l'ultima rep nn è salita fino in cima, mi sono bloccato con le braccia diciamo a 90°...poco male la prox volta la completo senza problemi....alzate tutto ok...poi circuitino spacca abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin bocca al lupo amico..vedrai ke andrà da dio
hai tagione i gusti son gusti...ma qst parte sulla fenomenologia proprio mi strozza...meglio scrivere il wo
Squat 6x4 90'' 72.5 Kg
Panca 5x6 90'' 42.5 + 3@45 + 42.5 kg
Rematore 5x6 90-60'' 43 kg
Dips petto: 4x8 60'' bw(6-6-6-5)
Curl Bil. 2x4 2x6 2x8 60'' 2@30.5 + 2@28 + 2@25.5
Alzate a 90°: 4x10 60" (contrazione picco) 5 kg
abbastanza soddisfatto anke stasera..squat eseguito con carcio costante ma stasera fatto ATTG(solo alla 5^ serie x paura di nn farcela ho fatto le ultime 2 rep nn proprio culo a terra...poi nella 6^ via senza paura!); alla panca ho provato cm avevamo detto, prima serie con 42,5 e 2^-3^ con 45 perfette, alla 4^ mantenuto i 45: ne ho fatte 5 ultima spotterata,nn credo moltissimo cmq ho scalato e fatto l'ultima con 42,5 ultima rep leggermente toccata sulla chiusura ma direi "tutta mia"
bene il rematore, nelle dips nn è salita l'ultima (la sesta della 3^ serie è stata 1 po' sporca, nn ben fatta) ma avevo il petto cotto
nel curl stasera ho mantenuto costante il carico dell'ultima serie ke di solito scalavo a 23...l'ultima rep nn è salita fino in cima, mi sono bloccato con le braccia diciamo a 90°...poco male la prox volta la completo senza problemi....alzate tutto ok...poi circuitino spacca absle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Alla grande Marco....i progressi non tardano mai ad arrivare....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnon male il curl
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene bene bene
a proposito pesato sabato mattina: 66,2..FINALMENTE SONO AUMENTATO!!! SUPERATI I DANNATI 65..ORA VANTI COSì
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioAlla grande Marco....i progressi non tardano mai ad arrivare....
Commenta
-
-
Io principessa??? no no no...non ci siamo Jasmine...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Grande wo frate', squat, ottimo calcolando che in parte e ATTG, curl potente...avanti cosi'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopiccolo pre wo ciao a tutti ....un consiglio...buttate nel cesso la filosofia...
Leggi l'ultima frase, tratta da una bellissima poesia di Schiller ("L'Amicizia"):
"Soltanto dal calice di questo regno degli spiriti, spumeggia fino a lui, la sua infinità"
Era Hegel, giusto?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta