........
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosedita prima che legge feed...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma va***** tra qualche ora tocca anche a me... quando torno voglio leggere di un buon wo
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...troppo tardi....
Vai vai....fatti infondare per bene....chiappe strette mi raccomando e spinta di glutei...sempre...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioPedro....
tvbOriginariamente Scritto da Kaloslo abbiamo capito...è per quello ceh sei temuto temo
Leg Press: 4x6 90'' 225 kg
Military: 5x6 90'' 3@28 + 2@25.5 kg
Trazioni (prone/supine): 5x6 90'' bw
Spinte 30° Man.: 4x8-10 60'' 14 kg
French Press EZ: 2x4 2x6 2x8 60'' 2@20.5 + 2@18 + 2@15.5 kg
Alzate Laterali Seduto: 2-3x12 60" (tensione continua) 7 kg
allora sono abba soddisfatto del wo, la pressa è stata molto provante, alla fine avevo le gambve a pezzi( e penso ke la cosa si farà sentire domani in allenamento....), aumentato il MP(2 serie in + con 28)
trazioni ok, ultima rep sono arrivato con gli occhi allla sbarra, mi sonop spremuto cm 1 pazzo ma nn son riuscito a completarla perfettamente
nelle spinte ho tenuto il carico costante a 14 e nelle prime 2 serie ruotavo i manubri a martello nella fase "alta" (scusate il termine ignorante) mentre nelle altre data l'immonda fatica li ho tenuti dritti, nell'ultima serie ho ceduto alla 7^ perkè mi ha praticamente ceduto il polso, nn manteneva + dritto il manubrio
con la french sento lavorare bene i tric nonostante i carichi siano abbastanza ridicoli
ottime le alzate..belle "brucianti"
ps: è normale ke nelle spinte senta gli avambracci molto "sotto pressione"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
le alzate laterali da seduto sono più pesanti di quelle all'impiedi se non erro...io 7 kg li faccio in piedi...deltoidoso
cmq la tecnica varia molto tra persona e persona..anke tu 6 deltoidoso imho
Commenta
-
-
Azz marco, ottimo la military...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
bravo pedruzzo, bel wo... nelle spinte tieni sempre la stessa esecuzione... se vuoi non ruotare mai, ma tieni sempre quellale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ciao Gretel....bel wo direi...il military procede bene.
Alla pressa sei una bestia come sempre...! Come la esegui?
Bene il resto....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz marco, ottimo la military...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobravo pedruzzo, bel wo... nelle spinte tieni sempre la stessa esecuzione... se vuoi non ruotare mai, ma tieni sempre quella
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao Gretel....bel wo direi...il military procede bene.
Alla pressa sei una bestia come sempre...! Come la esegui?
Bene il resto....
va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOttimo, ti sei spiegato alla grande....
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogli avambracci?? forse la rotazione
oggi cmq doms leggeri a gambe e leggero indolenzimento al petto ma sarà da vedere stasera a allenamento..di solito è lì ke i "nodi" vengono al pettine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
nn è ke mi fanno male ma è cm se sforzino, anke i polsi..forse è x il peso dei manubri stessi e il fatto di tenrli in "equilibrio"
oggi cmq doms leggeri a gambe e leggero indolenzimento al petto ma sarà da vedere stasera a allenamento..di solito è lì ke i "nodi" vengono al pettine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMarcoz buon dì...
Ora che ho salutato la comitiva si va a workeggiare...
mi sembra di aver dimenticato qualcuno...inizia con la f...fee e qualcosa..mha non ricordo
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Marco, io penso che gli avambracci ti cedano a causa della trazioni che hai fatto prima (stacchi e trazioni sono le + toste x gli avambracci)
Commenta
-
-
dai non preoccuparti delle spinte... magari al prox wo le cose vanno molto meglio... devi solo farci l'abitudinele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodai non preoccuparti delle spinte... magari al prox wo le cose vanno molto meglio... devi solo farci l'abitudine
Commenta
-
Commenta