Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Sera amico....
Quoto, prova ad alzare i fat, non ti costa nulla. Al massimo torni alla solita quantità.
Il bello del nostro corpo e di conoscerlo e che, nei limiti del possibile, possiamo gestirci al meglio, provare, riprovare, tornare indietro, e provare di nuovo, cambiare strada e valutarne i risultati....su noi stessi...miglior riscontro di questo...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopedro non è che ti vogliamo rimpinzare
vogliamo solo farti capire che non devi avere paura di mangiare... se un giorno sfori di 10gr non succede niente... non devi (per esempio) mangiare l'insalata scondita perchè sennò superi i 50gr...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopovero...mi spiace quasi sia guarito
lo so scherzo..sono diventato abbastanza elastico(x fortuna)...cmq x l'ultima frase sull'insalata diciamo ke al massimo toglierei quella e piglieriei solo l'olio volentieri(qnt la odio la roba verde
)
vabè..oggi nessun dolore particolare..sento ke petto e gambe hanno "lavorato" ieri ma nn fanno male...stamattina allo specchio mi vedevo 1 po' + "grossello"..starà crescendo qualcosa???venerdì/sabato mi peso...Bravo!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBella pedro! Ho visto il work: nello squat il carico, ma soprattutto l'esecuzione sotto il parallelo, sono davvero buoni.
Per le kcal non voglio dirti niente, se non che: non bisogna ne eccedere ne stare troppo bassi....e di sicuro la prima affermazione non ti riguarda....inoltre con qualche kcal in più il peso sale più facilmente e anche i carichi e i progressi si velocizzano
x le kcal: adesso ho abbastanza alzato la quota rispetto a prima..vediamo cm va..cm detto mi sembravo migliorato allo specchio..vedremo venerdì la bilancia..nel frattempo mi sto rimpinzando abbastanza(nn dico ke nn ho mai fame ma quasi)
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiotanta roba amico!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSera amico....
Quoto, prova ad alzare i fat, non ti costa nulla. Al massimo torni alla solita quantità.
Il bello del nostro corpo e di conoscerlo e che, nei limiti del possibile, possiamo gestirci al meglio, provare, riprovare, tornare indietro, e provare di nuovo, cambiare strada e valutarne i risultati....su noi stessi...miglior riscontro di questo...) e carbo a paletta rispetto a prima
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...io lo faccio...
Bravo!
Originariamente Scritto da Kalossera Marco!
cmq stasera allenamento...gambe abbastanza dolenti...petto indolenzito ma tut a post
Commenta
-
-
Ma quale riempirti frate'...stai andando sulla strada giusta, sempre tutto da provare!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMa quale riempirti frate'...stai andando sulla strada giusta, sempre tutto da provare!
Originariamente Scritto da Kalos
non vorrai rimanere un secco a vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiol'importante è ke nn predichi bene e razzoli male..................
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
e allora non temere...mica ti vogliamo mettere all'ingrasso per poi mangiarti come nella favola di ansel e gretel...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...sicuramente risulterebbe essere Gretel....
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo da settimana prossima 350gr carboidrati, 160-170gr proteine, 60-65gr grassi........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo da settimana prossima 350gr carboidrati, 160-170gr proteine, 60-65gr grassi...... ma pro sempre sui 180gr
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio ci sn già a questi valori... ma pro sempre sui 180gr
mister vado in pal...infondimi la tua possenza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
mister vado in pal...infondimi la tua possenza!tra qualche ora tocca anche a me... quando torno voglio leggere di un buon wo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
...troppo tardi....
Vai vai....fatti infondare per bene....chiappe strette mi raccomando e spinta di glutei...sempre...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...troppo tardi....
Vai vai....fatti infondare per bene....chiappe strette mi raccomando e spinta di glutei...sempre...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta