Editato...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
...serasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao pedruzzzzz!!!che fine ho fatto.........n vengo più quassù! tu cm stai?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao pedruzzzzz!!!che fine ho fatto.........n vengo più quassù! tu cm stai?
ma dove caxxxxxxo sei finita????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao pedruzzzzz!!!che fine ho fatto.........n vengo più quassù! tu cm stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloschi si rivede
giorno marcuzOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioPedroOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTorna vincitore Pedro..Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao pedro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao a tutti tornato da poco..ieri e oggi 2 pareggi 2 a 2...oggi un freddo cane in panca con la neve
si si ... giornatina di merxa!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
si si ... giornatina di merxa!!!
Commenta
-
-
come sono andati i biscotti ?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocome sono andati i biscotti ?
Commenta
-
Commenta