Attendiamo...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Kalosattendo...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAttendiamo...Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioAttendete....
Squat 6x4 90'' 4@72.5 + 2@70 kg
Panca 5x6 90'' 1@42.5 + 1@45 + 3@42.5 kg
rematore 5x6 90-60'' 43 kg
dips petto: 4x8 60'' bw (8-7-6-7)
curl 2x4 2x6 2x8 60'' 2@30.5 + 2@28 + 1@25.5 + 1@23
allora direi abbastanza soddisfatto del wo..dico abbastanza xkè è il primo e nn sapevo ke aspettarmi: squat andato molto bene..ho scalato alla ultime due serie..il rest + corto (anke se di soli 30'') si è fatto sentire
panca sono partito con 42,5 (ci avevo fatto un 6x6 con 150'' rest), prima serie tranquillissima, aumentata la seconda ma poi sono tornato a 42,5 pe rle ultime 3 per avere 1 esecuzione pulita e senza bisogna di spotter (l'ultima rep è stata molto dura ma l'ho tirata su da me)
rematore abbastanza pesante ma buono..con 6 rep sento lavorare bene il dorso
alle dips ho avuto qualke dificoltà, 8 rep con 60'' di rest nn ce le ho infatti alla 2^ serie ho ceduto alla 7, alla 3^ mi sono preso una 15ina di secondi in più ma ne ho fatte sei e la setima nn l'ho completata...allora ho fatto 90'' rest e ho tirato alla morte l'ultima serie(7 rep)
curl a dir poco devastante, 1^ serie traqnuillissima e 2^ ok poi è inziato il bruciore, sentivo proprio tutte le fibre del muscolo contrarsi...ho tenuto costanti le serie con uguali rep a parte all'ultima dove nn ce l'avrei fatta a completarne 8 allora ho tolto altri 2,5
alla fine adominali a sensazione
Commenta
-
-
Abbastanza soddisfatta????? Amica sei andata alla grande...!!!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
molto bene
i rest + bassi si fanno sentire ovviamente e nel tuo caso è anche abbastanza normale faticare nelle dips visto che fai prima la pancale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioAbbastanza soddisfatta????? Amica sei andata alla grande...!!!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomolto bene
i rest + bassi si fanno sentire ovviamente e nel tuo caso è anche abbastanza normale faticare nelle dips visto che fai prima la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeccomi..appena magnato farro e pollame
allora direi abbastanza soddisfatto del wo..dico abbastanza xkè è il primo e nn sapevo ke aspettarmi: squat andato molto bene..ho scalato alla ultime due serie..il rest + corto (anke se di soli 30'') si è fatto sentire
panca sono partito con 42,5 (ci avevo fatto un 6x6 con 150'' rest), prima serie tranquillissima, aumentata la seconda ma poi sono tornato a 42,5 pe rle ultime 3 per avere 1 esecuzione pulita e senza bisogna di spotter (l'ultima rep è stata molto dura ma l'ho tirata su da me)
rematore abbastanza pesante ma buono..con 6 rep sento lavorare bene il dorso
alle dips ho avuto qualke dificoltà, 8 rep con 60'' di rest nn ce le ho infatti alla 2^ serie ho ceduto alla 7, alla 3^ mi sono preso una 15ina di secondi in più ma ne ho fatte sei e la setima nn l'ho completata...allora ho fatto 90'' rest e ho tirato alla morte l'ultima serie(7 rep)
curl a dir poco devastante, 1^ serie traqnuillissima e 2^ ok poi è inziato il bruciore, sentivo proprio tutte le fibre del muscolo contrarsi...ho tenuto costanti le serie con uguali rep a parte all'ultima dove nn ce l'avrei fatta a completarne 8 allora ho tolto altri 2,5
alla fine adominali a sensazione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeccomi..appena magnato farro e pollame
curl a dir poco devastante, 1^ serie traqnuillissima e 2^ ok poi è inziato il bruciore, sentivo proprio tutte le fibre del muscolo contrarsi...
Commenta
-
-
Ottimo work e rest Pedro....squat e curl ottimi...nella panca siamo ancora lì con il peso vedo, ma non devi preoccuparti affatto....anzi, se posso darti un consiglio, io sto avendo degli ottimi aumenti di carichi cambiando il numero di ripetizioni in squat e panca....nel prossimo ciclo potresti provare anche tu se luigi è d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBravo Marco!Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiogrande pedrooooo!!!!
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiobuonissimo! con quei recuperi così bassi rispetto a prima è tanta roba!
**** come senzazione, vero?
Originariamente Scritto da KalosMarco bravo...capisco perchè ieri mi hai giustificato con la dips non tirata su
il curl mi sei arrivato
dopo la panca le dps sono da panico
altra domanda..nella parte B ho le trazioni (5x6 90'') e dovrei farle una volta supine e 1 prone...con le supine sarà duretta ma ce la posso fare..con le prone ke faccio? lat avanti o provo con la stazione con i contrappesi ke mi è stata utile con le supine e le dips?
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOttimo work e rest Pedro....squat e curl ottimi...nella panca siamo ancora lì con il peso vedo, ma non devi preoccuparti affatto....anzi, se posso darti un consiglio, io sto avendo degli ottimi aumenti di carichi cambiando il numero di ripetizioni in squat e panca....nel prossimo ciclo potresti provare anche tu se luigi è d'accordo
Commenta
-
-
MARCO THE BEST
Mi ero perso la tua nuova routine...
PS: Fede, baste rekkioneggiare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMARCO THE BEST
PS: Fede, baste rekkioneggiare...
oggi allenamento di calcio..dieta sulle 2400 calorie (350g carbi e 165g pro resto, cioè poco, grassi) nn vi sto a scrivere gli alimenti..cmq i 130 g di basmati a pranzo nn sono stati 1 buona idea..nn finivano più!!si gonfia troppo di acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie frate'... (the best è 1 po' esagerato però)
oggi allenamento di calcio..dieta sulle 2400 calorie (350g carbi e 165g pro resto, cioè poco, grassi) nn vi sto a scrivere gli alimenti..cmq i 130 g di basmati a pranzo nn sono stati 1 buona idea..nn finivano più!!si gonfia troppo di acquasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMARCO THE BEST
PS: Fede, baste rekkioneggiare...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta