@Pedro: mi associo a cio' che ha detto luigi.
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnon lo sei già in prima squadra?.....ma come si dice allora PANCHETTARO/PANCHINISTA??
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioascolta... al di la di discorsi su fibbre, colori e tipi di queste ecc... analizzando i tuoi allenamenti è chiaro che rendi male a basse rep... da un 4x3 a un 4x2, ci sta un buon 5% di aumento, che sicuramente è più dei 2,5kg aggiunti da te... semplicemente non hai dimestichezza con carichi submassimali...
tranquillo... nemmeno ti servono tanto... riposati fino a lunedì e parti col nuovo programma... e mi raccomando... parti piano... la prima week niente cedimento, nemmeno all' ultima serie
cmq stasera anke l'esecuzione mi risultava prorpio defficile e nn è stata buona cm al solito...nelle prime 2 nn era perfetta ma a posto mentre nell'ultima cmq nn mi ha lasciato soddifatto
magari x i carichi x lunedì mi potresti dare 1 mano
Originariamente Scritto da Kalosquando alzi i carbo se sente
@ice...ti sei beccato aanche i complimenti di max_power per la dieta che abbiamo fatto
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomax power è un autorità qui dentro
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio@Pedro: mi associo a cio' che ha detto luigi.Last edited by Pedro17; 21-01-2009, 22:46:59.
Commenta
-
-
Sull'allenamento...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSull'allenamento...
senti luigi ma dici ke vabè ste basse rep ma 1 po' sta panca in 3 settimane è migliorata o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocapito capito frate'
senti luigi ma dici ke vabè ste basse rep ma 1 po' sta panca in 3 settimane è migliorata o no?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioValuta da quando sei partito ad ora...
Commenta
-
-
Intorno a 5-6 ripetizioni mi sembra che ci siano dei parametri o sbaglio?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIntorno a 5-6 ripetizioni mi sembra che ci siano dei parametri o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomah..riguarderò bene le tabelline ke mi son fatto..adesso vado a vedere CSI NY notte a tuttisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnotte compagno di wo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio credo che tu sia migliorato.. + in la ne avremo la certezza...
ps: comprati gli all bran x variare 1 po' la colazza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Marco, come mai a casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionotte..anzi buon giorno
speriam...incrociamo i diti
ps: comprati gli all bran x variare 1 po' la colazza.....
LI ODIOOOle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
A me piacciono un sacco, sempre a colazione fiocchi di avena/all bran/fiocchi frumento integrale....ovviamente tutto mescolato...
Pedrò, confermo quello che ha detto Luigi, ...migliori migliori...eccome...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta