Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiosi, fai il military con 2 piatti di pasta
Scusa Luigi, si scherza.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio2x4-2x6-2x8 vuol dire 6 serie da 4-4-6-6-8-8...
per il french imho l'ez è meglio del bil dritto... per chi come me ha problemi ai polsi poi è una manna dal cielo... nel curl fai tu... come ti trovi meglio
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: a tavola alza un pò i cho... ma niente di esagerato... attualmente a quanto stai?
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiosi, fai il military con 2 piatti di pasta
Scusa Luigi, si scherza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioeccomi pedro...
ricambio rep...
Commenta
-
-
il peso deve essere costante nelle serie con lo stesso numero di rep, e decrescere in quelle successive... ad esempio
2x4@30kg 2x6@26kg 2x8@22kg (son numeri buttati a caso)...
a quanti gr\die stai di cho?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil peso deve essere costante nelle serie con lo stesso numero di rep, e decrescere in quelle successive... ad esempio
2x4@30kg 2x6@26kg 2x8@22kg (son numeri buttati a caso)...
a quanti gr\die stai di cho?
posto il wo alla svelta..poi commenterò meglio
A
Squat: 5x3 150'' 75 kg
Panca: DOPPIE 180'' 2x2 + 1x2(con dita spotter) 180'' 52.5 kg
Rematore: 5x5 150'' 48 kg
Military: 3x8 90" 2@25.5 + 1@23 kg
Lat Avanti: 3x6-8 90" 47.5 kg (8-8-8)
Curl Bil: 4x8 90" 1@28kg + 3@25.5 kg
Core…
parlo solo della panca...in modo triste...dovevo avere 4 serie? beh ne ho fatte 2 e alla terza c'è voluto 1 aiutino x fare la seconda rip...nn lo so forse risondo male alle basse rep..nn ho ancora l'esperienza giusta oppure sono proprio negato perkè nn è possibile ke aumento dappertutto, ke lo squat va su bene ke fatico ma tiro nel rematore, ke i bic mi brucino al curl ma ce la faccia mentre alla panca nn cambia nulla
cosa fare?ricominciare ancora da zero? l'esecuzione mi sembra a posto...boh!? beh a dopo
Commenta
-
-
scusa se mi intrometto nel tuo diario solo che secondo me 2450kcal per uno di 18 anni, che gioca a calcio, alto 180cm, hp-14 secondo me sn poche per mettere massa, nn voglio essere provocatorio, ti dico sl la mia opinione per quello che vale dato che ho visto che dall'inizio del diario nn hai messo peso anche se sicuramente avrai migliorato la tua composizione corporea
p.s. complimenti per lo squatsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Sera marco, per la panca non saprei, aspetterei gigi, che ti segue meglio e specie nella regolazione dei carichi.
Cmq negli altri esercizi, stai facendo ottimi progressi.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
nel prox programma i cho li alzerei a 350-400gr...
per la panca non buttarti giù... rendi male a basse rep... anch'io sono così... poi a forza di incazzarti te ne fai una ragione ...
va bene così...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioscusa se mi intrometto nel tuo diario solo che secondo me 2450kcal per uno di 18 anni, che gioca a calcio, alto 180cm, hp-14 secondo me sn poche per mettere massa, nn voglio essere provocatorio, ti dico sl la mia opinione per quello che vale dato che ho visto che dall'inizio del diario nn hai messo peso anche se sicuramente avrai migliorato la tua composizione corporea
p.s. complimenti per lo squat
x le calorie so ke nn sono altissime ma sono già aumentate da prima..adesso vorrei provare almeno 1 setimana con gg di allenamento e wo con qst quota e poi vedere 1 po' cm va..
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera marco, per la panca non saprei, aspetterei gigi, che ti segue meglio e specie nella regolazione dei carichi.
Cmq negli altri esercizi, stai facendo ottimi progressi.
Originariamente Scritto da Kalos
pedro noi siamo squattatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
pedro noi siamo squattatori...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionel prox programma i cho li alzerei a 350-400gr...
per la panca non buttarti giù... rendi male a basse rep... anch'io sono così... poi a forza di incazzarti te ne fai una ragione ...
va bene così...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionel prox programma i cho li alzerei a 350-400gr...
va bene così...
- non è ke ad alte andassi meglio....poi nn sono esperto io l'ho detto così x dire ke nn rendo, magari è 1 cxxxxta immonda
x il resto del wo cmq squat ok, all'ultima serie ho fatto 1 rep in + perkè la 3^ nn m'era piaciuta...venuta bene..nn voglio fare il superuomo ma 4 rep potevano starci in tutte le serie probabilmente
rematore bello pesante anke stasera, prime 3 serie ok mentre alle ultime 2 come lunedì all'ultima rep (ultime 2 della 5^) sono arrivato solo vicino al corpo ma nn ho toccato
military soddisfato dell'aumento..alla lat prox aumento 1^ serie..curl 1 serie in + e qualche negativa per sbollire l'incazzatura della panca
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...o scureggiatori...
Mi associo!
Commenta
-
-
ascolta... al di la di discorsi su fibbre, colori e tipi di queste ecc... analizzando i tuoi allenamenti è chiaro che rendi male a basse rep... da un 4x3 a un 4x2, ci sta un buon 5% di aumento, che sicuramente è più dei 2,5kg aggiunti da te... semplicemente non hai dimestichezza con carichi submassimali...
tranquillo... nemmeno ti servono tanto... riposati fino a lunedì e parti col nuovo programma... e mi raccomando... parti piano... la prima week niente cedimento, nemmeno all' ultima seriele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta