If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
B
Squat: 5x3 150'' 72,5 kg
Panca: TRIPLE: 4x3 150''- 180'' 50 kg
Rematore: 5x5 150'' 48 kg
Trazioni SS: 3x6-8 90" bw (6-6-6)
Tirate al mento: 3x8 90" 30.5 kg
Dips (tric): 3x6 90“ bw (8-8-7)
Core…
sono abbastanza soddisfatto del wo, allo squat nessun problema (a parte 2 tipi "fighi" ke mi guardavano strano xkè avevo il bil sulla postazione dip/trazioni), sono andati su molto bene(d'altronde 2,5 kg su un carico totale di 72,5 nn sono una percentuale enorme di aumento).
alla panca ho provato l'esperienza delle triple, ne ho fatte 4 (spero di aver mentenuto le "aspettative")..all'ultima rep alla fine della fase di alzata c'era lo spotter ke con le dita(proprio solo gli indici/medio) ha toccato ma nn penso abbia influito era + ke altro x equilibrarmi x appoggiare il bil. rest fra le serie cominciati con 150'' prima, 170 ca. la seconda e ultima.
il rematore è stato davvero molto pesante..ultime 2 serie all'ultima rep nn sono riuscito a toccare il corpo, arrivavo a + o - 2 dita dal corpo(ho tirato con 1 po' di cheat alla 4^ e ho toccato mentre all'ultima ero cotto e ho lasciato)
soddisfatto x trazioni,tirate(vicino l'aumento, stasera sempre ultime negative lentissime) e dips..
Ben fatto pedro: i progressi sono tangibili...continua su questa strada
Ben fatto pedro: i progressi sono tangibili...continua su questa strada
Originariamente Scritto da Kalos
o non te se può di niente..
sei una pippa in tutti gli esercizi thè...va meglio?
ovviamente scherzo..ottimo wo
piano piano con le pippe..volevo solo farti rendere conto ke il tuo carico delle tirate nn è xniente scarso..se ti avessi superato allora nn mi rifileresti 10 kg di military o no?
grazie dei complimenti cmq (io faccio il modesto ma lo so ke son gruozzo e forte)
è semplice da spiegare... sale l'intensità e scende il volume, come in tutte le progressioni... lavorando pian piano con percentuali di carico sempre + alte, in modo da dare uno stimolo significativo al snc...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
è semplice da spiegare... sale l'intensità e scende il volume, come in tutte le progressioni... lavorando pian piano con percentuali di carico sempre + alte, in modo da dare uno stimolo significativo al snc...
Il tuo omonimo è a nanna da un bel po', sta benone (ora mi do una grattatina...) prosegue nella magica avventura della 1° elementare alla scoperta di nuove parole e di nuovi calcoli...... ce la farà il nostro eroe?
Lo scoprirete nella prossima puntata!
Il tuo omonimo è a nanna da un bel po', sta benone (ora mi do una grattatina...) prosegue nella magica avventura della 1° elementare alla scoperta di nuove parole e di nuovi calcoli...... ce la farà il nostro eroe?
Lo scoprirete nella prossima puntata!
ah mi fai morire...con 1 padre così è 1 bambino fortunato..ho grande stima x te prima di tutto cm persona e poi con 1 fisico così anke cm atleta complimenti balos appena posso hai rep
ah mi fai morire...con 1 padre così è 1 bambino fortunato..ho grande stima x te prima di tutto cm persona e poi con 1 fisico così anke cm atleta complimenti balos appena posso hai rep
Fidati, lui è molto migliore di me (so che è grammaticalmente scorretto).
Non ha grandi talenti (anzi), ma se lo conosci pensi: e chi lo ammazza questo?
...aggiungo, aumenta la tua capicita' di reclutare le fibre ad attivazione rapida (che belle parole...)
Cmq, marco, che dire il risultato è li' si legge...bravissimo...
Non ti preoccupare, per i lievi aumenti, come dice il pincipio di kaizen, piccoli incrementi per grandi guadagni...
Fidati, lui è molto migliore di me (so che è grammaticalmente scorretto).
Non ha grandi talenti (anzi), ma se lo conosci pensi: e chi lo ammazza questo?
Comunque grazie; anche a Kalos
Notte ragazzi
verrà su sicuramente bene vedrai
Originariamente Scritto da Kalos
notte balos..vo anche io a nanna...
Notte a tutti...
...aggiungo, aumenta la tua capicita' di reclutare le fibre ad attivazione rapida (che belle parole...)
Cmq, marco, che dire il risultato è li' si legge...bravissimo...
Non ti preoccupare, per i lievi aumenti, come dice il pincipio di kaizen, piccoli incrementi per grandi guadagni...
B
Squat: 5x3 150'' 72,5 kg
Panca: TRIPLE: 4x3 150''- 180'' 50 kg
Rematore: 5x5 150'' 48 kg
Trazioni SS: 3x6-8 90" bw (6-6-6)
Tirate al mento: 3x8 90" 30.5 kg
Dips (tric): 3x6 90“ bw (8-8-7)
Core…
sono abbastanza soddisfatto del wo, allo squat nessun problema (a parte 2 tipi "fighi" ke mi guardavano strano xkè avevo il bil sulla postazione dip/trazioni), sono andati su molto bene(d'altronde 2,5 kg su un carico totale di 72,5 nn sono una percentuale enorme di aumento).
alla panca ho provato l'esperienza delle triple, ne ho fatte 4 (spero di aver mentenuto le "aspettative")..all'ultima rep alla fine della fase di alzata c'era lo spotter ke con le dita(proprio solo gli indici/medio) ha toccato ma nn penso abbia influito era + ke altro x equilibrarmi x appoggiare il bil. rest fra le serie cominciati con 150'' prima, 170 ca. la seconda e ultima.
il rematore è stato davvero molto pesante..ultime 2 serie all'ultima rep nn sono riuscito a toccare il corpo, arrivavo a + o - 2 dita dal corpo(ho tirato con 1 po' di cheat alla 4^ e ho toccato mentre all'ultima ero cotto e ho lasciato)
soddisfatto x trazioni,tirate(vicino l'aumento, stasera sempre ultime negative lentissime) e dips..
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta