Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodeteinato, voglio sperare
pre nanna non lo berrei mai... l'altro ieri mi sn fatto 2l di thè verde + glicerolo... ho pisciato ogni 10 min!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io a colazione mi sparo una caffettiera intera
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Giorno pedro....ottimo lo squat, e anche la panca; finalmente si sale....vai grande!!!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
ciao pedro, come va il lavoro posturale???il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodeteinato, voglio sperare
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
pre nanna non lo berrei mai... l'altro ieri mi sn fatto 2l di thè verde + glicerolo... ho pisciato ogni 10 min!!
Originariamente Scritto da Kalosspot ne approfitto per una domanda al volo..il thè preso in prossimità di pasti come lo vedi?
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio a colazione mi sparo una caffettiera intera
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao pedro.. tutto o.k?
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioGiorno pedro....ottimo lo squat, e anche la panca; finalmente si sale....vai grande!!!
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao pedro, come va il lavoro posturale???
Commenta
-
-
Bravo marco, bravo...!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno Pedro....anche sta sera pizza rulez, si?
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBravo marco, bravo...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Marco, anche io stasera pizza e film (cartone animato) con la family.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosquat: 5x3@72,5kg
panca: triple fino al fallimento @50kg...
rem: 5x5@47,5...
il resto come al solito...
x il secondo wo poi vediamo in base a quello di lunedì?
Commenta
-
Commenta