Originariamente Scritto da Kalos
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggionono parlo di vita quotidiana, l'uomo deve respirare con il diaframma, non con il torace, la cassa toracica non serve alla respirazone (deve rimanere immobile) serve a contenere 2 organi della vita!!!
nel caso d pedro la deve applicare durante la postura che gli ho assegnato
buona parte dei sintomi su colonna vertebrale sono di causa diaframmatica!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSorry...pensavo fosse per qualche esercizio...
se invece venisse utilizzata quella diaframmatica si creerebbe una camera d'aria interna a protezione della colonna vertebrale!!Last edited by leonida78; 16-01-2009, 17:18:18.il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao bello, hai provato la tua prima postura????
nella mail ho dimenticato di parlarti della respirazione... per il momento sapi che deve essere di addome: quando l'aria entra si gonfia la pancia, quando esce si sgonfia!! il torace deve rimanere immobile!!!!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!
su squat e rematore fai la stessa cosa.... non devi cedere... in pratica l'ultima serie che farai sarà una serie da 2... se senti che la terza non c'è, ti fermi e buona notte
Originariamente Scritto da Kalosora mai manca solo il fruttivendolo...abbiamo il dietologo,l'allenatore,il posturologo,il macellaio...
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiopurtroppo la respirazione che generalmente accompagna gli esercizi e quella toracica (non fisiologica).
se invece venisse utilizzata quella diaframmatica si creerebbe una camera d'aria interna a protezione della colonna vertebrale!!
ps da oggi rialzo calorico da grassi(ice docet)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiopurtroppo la respirazione che generalmente accompagna gli esercizi e quella toracica (non fisiologica).
se invece venisse utilizzata quella diaframmatica si creerebbe una camera d'aria interna a protezione della colonna vertebrale!!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiostasera la provo dopo il work e ti faccio sapere via mail..ok x la respsirazione
ok quindi stasera vado anke lì con il 5-6x4 giusto? speriamo..mi sa ke nn ci sarà riusposta
sarà strano ma x 1 volta faccio le cose giuste..respiro sempre così
ps da oggi rialzo calorico da grassi(ice docet)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTutto semplicemente chiaro leo! Credo che con il corso ISSA avrai pochi problemi...
Bella...
qnd ricomincerò calcio terrò le cal wo anke x i gg di allenamento direi + ke altro x nn "bruciare" con la corsa e il cardio in generale degli allenamenti
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioattendo il wo
A
Squat: 6x4 150'' 70 kg
Panca: 5x4 150''- 180'' 47.5 kg
Rematore: 5x4 150''- 180'' 48 kg
Military: 3x8 90" 23
Lat Avanti: 3x6-8 90" 47.5 kg (8-8-8)
Curl Bil: 3x8 90" 1@28 + 2@25.5 kg
Core…
allora direi ottimo lo squat..eseguito il 6x4 e avevo ancora qualcosina nelle gambe(sinceramente è l'esercizio in cui mi dispiacerebbe meno nn andare bene al contrario della panca e invece qua x adesso nn sbaglio 1 colpo...)
alla panca ho fatto 5 serie, la sesta nn l'avrei completata infatti l'ultima rip della 5^ c'è stata al pelo(lo spotter era pronto a soccorrermi ma è andata su anke se con fatica)
rematore direi buono, solo ke a così basse rep nn ho sentito diciamo lavorare bene il muscolo(ke cmq si fa sentire ora abbastanza)
military: stavolta i 23 sono anadati su senza cheat x tutte le serie, lat mach. ho completato sempre le 8 rip (prox volta aumento 1^ serie e vediamo), nel curl ho aumentato la 1^ serie di 2,5 kg nelle altre 2 carico dell'altra volta(ultima serie con ultime 2 negative lentissime + 1 negativa x piacere personale e sentire il bruciore al bic)
Commenta
-
-
ottimo marco... nel rematore è tutto normale... tanto che le triple lì non le facciamo... cmq tra sab e dom ti posto quello che devi fare lunedì
e magari anche il prox programmale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo marco... nel rematore è tutto normale... tanto che le triple lì non le facciamo... cmq tra sab e dom ti posto quello che devi fare lunedì
e magari anche il prox programma
ps ti dico già dato ke ormai ti ho assunto cm PT ke la settimana dal 30 marzo al 4 aprile devo fare lo stacco(nn l'esercizio ..il riposo) perkè vado in gita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
devo impostarla sempre in 2 x week??Originariamente Scritto da Kaloslo squat sale sempre più...ormai mi sei arrivato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
devo impostarla sempre in 2 x week??
magari se si può richiedere di avere qualcosa ke nel caso di un 3° wo si possa fare
Originariamente Scritto da Kaloslo squat sale sempre più...ormai mi sei arrivato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioclaro
Commenta
-
Commenta