Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    ora mai manca solo il fruttivendolo...abbiamo il dietologo,l'allenatore,il posturologo,il macellaio...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggio
      nono parlo di vita quotidiana, l'uomo deve respirare con il diaframma, non con il torace, la cassa toracica non serve alla respirazone (deve rimanere immobile) serve a contenere 2 organi della vita!!!
      nel caso d pedro la deve applicare durante la postura che gli ho assegnato
      buona parte dei sintomi su colonna vertebrale sono di causa diaframmatica!!
      Sorry...pensavo fosse per qualche esercizio...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• leonida78
        Bodyweb Member

• Sep 2008
        • 92
        • 19
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Sorry...pensavo fosse per qualche esercizio...
        purtroppo la respirazione che generalmente accompagna gli esercizi e quella toracica (non fisiologica).
        se invece venisse utilizzata quella diaframmatica si creerebbe una camera d'aria interna a protezione della colonna vertebrale!!
        Last edited by leonida78; 16-01-2009, 17:18:18.
        il mio
        diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

ciao bello, hai provato la tua prima postura????
          nella mail ho dimenticato di parlarti della respirazione... per il momento sapi che deve essere di addome: quando l'aria entra si gonfia la pancia, quando esce si sgonfia!! il torace deve rimanere immobile!!!!
          stasera la provo dopo il work e ti faccio sapere via mail..ok x la respsirazione

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          ciao!

su squat e rematore fai la stessa cosa.... non devi cedere... in pratica l'ultima serie che farai sarà una serie da 2... se senti che la terza non c'è, ti fermi e buona notte
          ok quindi stasera vado anke lì con il 5-6x4 giusto? speriamo..mi sa ke nn ci sarà riusposta

ora mai manca solo il fruttivendolo...abbiamo il dietologo,l'allenatore,il posturologo,il macellaio...

purtroppo la respirazione che generalmente accompagna gli esercizi e quella toracica (non fisiologica).
          se invece venisse utilizzata quella diaframmatica si creerebbe una camera d'aria interna a protezione della colonna vertebrale!!
          sarà strano ma x 1 volta faccio le cose giuste..respiro sempre così

ps da oggi rialzo calorico da grassi(ice docet)

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

Tutto semplicemente chiaro leo! Credo che con il corso ISSA avrai pochi problemi...
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            stasera la provo dopo il work e ti faccio sapere via mail..ok x la respsirazione

ok quindi stasera vado anke lì con il 5-6x4 giusto? speriamo..mi sa ke nn ci sarà riusposta

sarà strano ma x 1 volta faccio le cose giuste..respiro sempre così

ps da oggi rialzo calorico da grassi(ice docet)
            Bella...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

attendo il wo
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Tutto semplicemente chiaro leo! Credo che con il corso ISSA avrai pochi problemi...

Bella...
                mi sono reso conto ke nn ho retto queste progressioni anke xkè nn ho mangiato abbastanza..ho avuto ancora 1 po' di timore e il rialzo deciso con il riinizio della scuola è stato troppo basso..uscire di casa tutti i giorni alle 7 e 15, pigliare la bici e fare 1 km poi treno ,scuola (con diverse rampe di scale annesse) e ritorno sempre con treno+bici necessita una bella dose di calorie altro ke studio sedentario...luigi mi aveva detto ke avrei avuto bisogno ci cho ma appunto ho avuto il braccino un po' troppo corto cmq da oggi penso di aver aggiustato almeno lievemente il tiro..la mia idea era di almeno 2450-2500 cal nei giorni wo dato ke con queste 2350 circa nn è stato abbastanza e nei giorni rest almeno 2150 date le attività cmq connesse alla mia vita(scuola e il pomeriggio faccio cmq 1 giretto in paese se nn c'ho da studiare).
                qnd ricomincerò calcio terrò le cal wo anke x i gg di allenamento direi + ke altro x nn "bruciare" con la corsa e il cardio in generale degli allenamenti

attendo il wo
                eccolo...direi ke sono abbastanza soddisfatto..poi a te decidere capo:

A
                Squat: 6x4 150'' 70 kg
                Panca: 5x4 150''- 180'' 47.5 kg
                Rematore: 5x4 150''- 180'' 48 kg
                Military: 3x8 90" 23
                Lat Avanti: 3x6-8 90" 47.5 kg (8-8-8)
                Curl Bil: 3x8 90" 1@28 + 2@25.5 kg
                Core…

allora direi ottimo lo squat..eseguito il 6x4 e avevo ancora qualcosina nelle gambe(sinceramente è l'esercizio in cui mi dispiacerebbe meno nn andare bene al contrario della panca e invece qua x adesso nn sbaglio 1 colpo...)
                alla panca ho fatto 5 serie, la sesta nn l'avrei completata infatti l'ultima rip della 5^ c'è stata al pelo(lo spotter era pronto a soccorrermi ma è andata su anke se con fatica)
                rematore direi buono, solo ke a così basse rep nn ho sentito diciamo lavorare bene il muscolo(ke cmq si fa sentire ora abbastanza)
                military: stavolta i 23 sono anadati su senza cheat x tutte le serie, lat mach. ho completato sempre le 8 rip (prox volta aumento 1^ serie e vediamo), nel curl ho aumentato la 1^ serie di 2,5 kg nelle altre 2 carico dell'altra volta(ultima serie con ultime 2 negative lentissime + 1 negativa x piacere personale e sentire il bruciore al bic)

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

ottimo marco... nel rematore è tutto normale... tanto che le triple lì non le facciamo... cmq tra sab e dom ti posto quello che devi fare lunedì

e magari anche il prox programma

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

ottimo marco... nel rematore è tutto normale... tanto che le triple lì non le facciamo... cmq tra sab e dom ti posto quello che devi fare lunedì

e magari anche il prox programma
                    se magno cm si deve e l'impegno nn manca stavolta nn ho incertezze..nn fallirò...

ps ti dico già dato ke ormai ti ho assunto cm PT ke la settimana dal 30 marzo al 4 aprile devo fare lo stacco(nn l'esercizio ..il riposo) perkè vado in gita

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

devo impostarla sempre in 2 x week??

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

lo squat sale sempre più...ormai mi sei arrivato
                        sì ,magari stasera hai tirato su in 1 5x5 il tuo bw mi pare...

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

il si è x me??

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

sì 2 x week perkè con i 2 llenamenti di calcio + la partita sono a 5 gg occupati e la domenica + 1 giorno libero di riposo me lo terrei

magari se si può richiedere di avere qualcosa ke nel caso di un 3° wo si possa fare

lo squat sale sempre più...ormai mi sei arrivato
                            sì ,magari stasera hai tirato su in 1 5x5 il tuo bw mi pare...

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

claro

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

claro
                                ok buona notte ragazzi e grazie a tutti cm sempre vado a scolarmi 1 boccia di the' verde e poi prenna di sicuro ke c'ho già fame

Commenta

Working...
                                X