Be' marco, stessa cosa mia...i 47.5 ci sono pensa a questo..un piccolo obbiettivo è raggiunto...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBe' marco, stessa cosa mia...i 47.5 ci sono pensa a questo..un piccolo obbiettivo è raggiunto...Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMah si pedro ha ragione Luigi: il fattore psicologico è moolto influente durante un work, quindi su col morale e non ci pensare...vedrai che la prossima andrà meglio.
Commenta
-
-
Ola Pedro, io come ti ha consigliato Luigi, cercherei di nn pensare alla panca, mazza hai spinto benissimo nel resto...di che ti lamenti?
Venerdì andrà meglio....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiommhh..nn darmi il contentino..nn mi serve...
credimi... ti cazzierei se pensassi il contrario
t ripeto... va bene... pensala così... visto il wo di oggi... è matematico che il 5x4@47,5 lo chiudi... e lunedì t spari le triple col mezzo quintale...
magna bene, dormi bene e spacca tutto!
non hai motivo di buttarti giù!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Hai mai pensato di lasciar perdere del tutto la panca piana per un pò? E cambiare totalmente approccio per i pettorali?
La panca non è l'unico esercizio che puoi fare, assolutamente!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOla Pedro, io come ti ha consigliato Luigi, cercherei di nn pensare alla panca, mazza hai spinto benissimo nel resto...di che ti lamenti?
Venerdì andrà meglio....
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che contentino!!
credimi... ti cazzierei se pensassi il contrario
t ripeto... va bene... pensala così... visto il wo di oggi... è matematico che il 5x4@47,5 lo chiudi... e lunedì t spari le triple col mezzo quintale...
magna bene, dormi bene e spacca tutto!
non hai motivo di buttarti giù!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioHai mai pensato di lasciar perdere del tutto la panca piana per un pò? E cambiare totalmente approccio per i pettorali?
La panca non è l'unico esercizio che puoi fare, assolutamente!
Commenta
-
-
pedro ti è arrivata la mail????il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
a me quando feci un 4x6 alla panca invece di un 4x6 per 2 wo di fila si è incazzato...fortuna che stavamo lontani
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo so il resto è andato secondo le aspettative..anke meglio (vedi traz e dips)
ma cosa sono ste triple? spiega va...cmq vabè vado sul mio amato divano a guardare la tele..notte a tutti
bah..vedremo col prossimo giro ke dice lui'
leggendo l'appunto di fed, ho notato come la panca sia l'esercizio nel quale hai meno miglioramenti... che sia un problema di esecuzione?? hai la possibilità di farti un video??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovorrei vedere... mi hai fatto 2 volte un 4x6, con il peso che t avevo indicato per fare un 6x4... grazie al ***** che non ce la facevi
triple= serie da 3... in pratica fai tante serie da 3, finchè non fallisci e ne fai 2... rest completo... i soliti 150-180"...
leggendo l'appunto di fed, ho notato come la panca sia l'esercizio nel quale hai meno miglioramenti... che sia un problema di esecuzione?? hai la possibilità di farti un video??
x la panca..il video nn posso farmelo ma penso ke l'esecuzione ormai dopo vari errori sia a posto bilancere appena sotto i capezzoli,scapole addotte, discesa controllata fino al petto...con qst ultimo ciclo cominciavo ad avere miglioramenti..cioè 4x6, 5x6 e 6x6 erano venuti..avrei dovuto fare un 4x6@45 (e dopo al 5x5@47,5) secondo il programma..forse passare subito al 5x5@47,5 di ieri sera è stato cercare di fare 1 passo troppo lungo
cmq x domani mi pare di aver capito ke faccio serie da 4 (ma 5x4 o 6x4?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosapevo cos'erano le triple ma cm mai facciamo sta cosa?
x la panca..il video nn posso farmelo ma penso ke l'esecuzione ormai dopo vari errori sia a posto bilancere appena sotto i capezzoli,scapole addotte, discesa controllata fino al petto...con qst ultimo ciclo cominciavo ad avere miglioramenti..cioè 4x6, 5x6 e 6x6 erano venuti..avrei dovuto fare un 4x6@45 (e dopo al 5x5@47,5) secondo il programma..forse passare subito al 5x5@47,5 di ieri sera è stato cercare di fare 1 passo troppo lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeccomi di ritorno....
B
Squat: 5x5 150-180'' 67.5
Panca: 5x5 150-180'' 2@47.5 + 3@45
Rematore: 5x5 150-180'' 45.5
Trazioni SS: 3x6-8 90" bw (6-6-6)
Tirate al mento: 3x8 90" 30.5
Dips (tric): 3x6 90“ bw (3x8)
Core…
allora..io vi giuro ke stasera ce l'ho messa tutta, vi giuro su quello ke ho di + caro ke ho dato tutto quello ke potevo ma purtroppo alla panca nn è bastato..2 sole serie con 47.5 (fatte tutte senza aiuto ma arrivato all'ultima sfinito) mentre altre 3 con 45 (ultima rep direi ke era proprio l'ultima..la sesta nn ci sarebbe stata)...nn so se essere disperato..so ke ho dato il meglio eppure....ho fallito
squat e rematore riusciti
soddisfatto delle trazioni..ne ho fatte 3 serie da 6(ultima al limite ma riuscita), ok le tirate..dips ho fatto 8 rip invece di 6 xkè mi son sbagliato..cmq ottime
alla fine una serie da 4 di trazioni con ultime 2 negative lentissime x sfogarmi e "salutare"...
ditemi voi...
e sta panca vedi che cresce! ricorda che c'è gente che si allena magari anni (magari 2) e fa 45kg di panca... tu in quanto tempo sei arrivato a questo peso??
ancora complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosapevo cos'erano le triple ma cm mai facciamo sta cosa?
fai la J? riesci ad esplodere nella primissima fase concentrica, cioè i primi 10-20cm?
Commenta
-
Commenta