Tornassi indietro rifarei gli ultimi 3 anni di superiori...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio domani
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon ti invidio. per nulla
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono tempi d'oro questo pedro... tempi d'oro davvero...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiol'uni... con la giusta mentalità può essere anche 10000 volte migliore... divertimento a palla...
ma poi... c'è il grande e dubbioso poiOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTornassi indietro rifarei gli ultimi 3 anni di superiori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuona fortuna fratello..
penso neanke 1 sadico mi invideierebbe..ho studitao dalle 4 fino a 1 quarto d'ora fa...(domani nn c'ho tempo xkè il wo chiama)
sapete cosa<?l'idea di passare finalmente a studiare "solo quello ke vuoi tu"..cm è 1 po' l'università o almeno lo è x come la vediamo noi future matricole, è molto allettante, molto di + dello studiare del liceo dove ti devi fare il mazzo anke x cose cm quelle di oggi di cui nn te ne sbatte 1 emerita ****
Commenta
-
-
Be' i licei danno una bella base per chi vuole affrontare l'universita'...non come gli istituti professionali...che ho fatto io...
All'inizio all'universita', facevo una fatica bestia a stare al passo con quelli che avevano fatto il liceo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBe' i licei danno una bella base per chi vuole affrontare l'universita'...non come gli istituti professionali...che ho fatto io...
All'inizio all'universita', facevo una fatica bestia a stare al passo con quelli che avevano fatto il liceo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosapete cosa<? l'idea di passare finalmente a studiare "solo quello ke vuoi tu"..cm è 1 po' l'università o almeno lo è x come la vediamo noi future matricole, è molto allettante, molto di + dello studiare del liceo dove ti devi fare il mazzo anke x cose cm quelle di oggi di cui nn te ne sbatte 1 emerita ****
Ok, ora la paternale da vecchio te lo fatta.... x il bonifico gli estremi sono gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioChe istituo professionale hai fatto? Alberghiero?
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioLo pensavo anch'io quando ero al liceo, poi vedrai che le cose non sono sempre così. Ora hai la tua vita da diciottenne con i tuoi problemi e la vedi così, più avanti avrai altre ottiche, altri riferimenti, insomma altri sbattimenti e forse un po' rimpiangerai questi giorni. Comunque non tutto quello che devi studiare all'uni sarà strettamente legato a ciò che ti piace.
Ok, ora la paternale da vecchio te lo fatta.... x il bonifico gli estremi sono gli stessi.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
non dimentichiamo che all'università ci sono anche esami fantastici gestiti da professori stupidi, che ti rendono il tutto + difficile!!
il liceo (scientifico) è stato il periodo + bello della mia vita!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggionon dimentichiamo che all'università ci sono anche esami fantastici gestiti da professori stupidi, che ti rendono il tutto + difficile!!
il liceo (scientifico) è stato il periodo + bello della mia vita!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggionon dimentichiamo che all'università ci sono anche esami fantastici gestiti da professori stupidi, che ti rendono il tutto + difficile!!
il liceo (scientifico) è stato il periodo + bello della mia vita!!
adesso sono al politecnico (ing. autoveicolo a torino): zero ragazze, tanti esami, zero tempo libero e prof bastardi!
tornerei volentieri al liceo!
Commenta
-
-
Ciao Pedro, quoto un pò i consigli di tutti!
All'università ci si gestisce maggiormente si, ma questo non vuol dire che tu possa fare quello che vuoi!
Qualunque indirizzo sceglierai ci saranno esami estenuanti e orribili che dovrai ugualmente sostenere. Ma se avrai la fortuna di fare ciò che ti piace veramente, le difficoltà saranno bilanciate dal resto!
L'importante è scegliere bene!
Vai socio! E goditi la 5°....io l'ho amata!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopenso chimica e tecnologie farmaceutichele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopenso chimica e tecnologie farmaceutiche
Commenta
-
Commenta