If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per il core: (le poche volte che lo faccio)
2x20: crunch su swissball + crunch inverso gambe tese + hyperextencion su un fianco
2x20: crunch obliquo alternato gambe a 90 + glutei
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
vedrai ke te la beccherai anke te...notato lo wo di stamane?
Ciao Pedro, notato solo ora il gran wo!
***** se pompi, fai progressi veramente notevoli!
Anch'io cmq faccio meno fatica nelle dips per i tricipiti rispetto a quelle per il petto.... Sicuramente è la posizione che influisce! Comoda o meno comoda!
Per quel che serve: io l'addome lo alleno 1/2 volte a week, anche perchè ci arrivo veramente cotto.
Faccio 9-10 sets divisi in tre esercizi, 2 es a basse rep, lente e con sovraccarico e uno a carico naturale, veloce ma cmq controllato! Poi curo tantissimo la respirazione!
es faccio:
3x8 cruch machine lenta con alto sovraccarico
3x10 di crunch inversi, lenti e con medio sovraccarico
3xmax (15-20) crunch su fitball, veloci, senza sovraccarico.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
per il core: (le poche volte che lo faccio)
2x20: crunch su swissball + crunch inverso gambe tese + hyperextencion su un fianco
2x20: crunch obliquo alternato gambe a 90 + glutei
grazie ray sia x i complimenti (troppi e nn molto meritati) ke x il core
Ciao Pedro, notato solo ora il gran wo!
***** se pompi, fai progressi veramente notevoli!
Anch'io cmq faccio meno fatica nelle dips per i tricipiti rispetto a quelle per il petto.... Sicuramente è la posizione che influisce! Comoda o meno comoda!
Per quel che serve: io l'addome lo alleno 1/2 volte a week, anche perchè ci arrivo veramente cotto.
Faccio 9-10 sets divisi in tre esercizi, 2 es a basse rep, lente e con sovraccarico e uno a carico naturale, veloce ma cmq controllato! Poi curo tantissimo la respirazione!
es faccio:
3x8 cruch machine lenta con alto sovraccarico
3x10 di crunch inversi, lenti e con medio sovraccarico
3xmax (15-20) crunch su fitball, veloci, senza sovraccarico.
grassie fed cmq cm già detto se fossero questi i wo eccezionali staremmo freschi..
'sta settimana ho fatto 1 allenamento solo e settimana prox credo uguale dato ke la coltre di neve si è ghiacciata e sarà dura tirarla via anke se in teoria sabato dovremmo giocare....
ps ho fatto 1 considerazione sul calcio da fed se vuoi buttarci 1 occhio
'sta settimana ho fatto 1 allenamento solo e settimana prox credo uguale dato ke la coltre di neve si è ghiacciata e sarà dura tirarla via anke se in teoria sabato dovremmo giocare....
ps ho fatto 1 considerazione sul calcio da fed se vuoi buttarci 1 occhio
Chiaro...speriamo che non si ghiaccino troppo i campi, specialmente per te portieron...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta