Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    nn ne posso più di sta neveeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• fedEx
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 346
      • 160
      • 279
      • Verona
      • Send PM

Pedroz....
      Anche qua ho un pò di pagine in arretrato da leggere...
      sigpic
      ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
      dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
      questa notte il buio sa parlare
      e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
        Pedroz....
        Anche qua ho un pò di pagine in arretrato da leggere...
        ciao bello ben tornato

cm avevo promesso + volte e dato ke mi prendo 1 pausa dallo studio vi scrivo la mia immonda dieta del periodo "malato" quello in cui mi pesavo 5-6 volte al giorno e a volte andavo addirittura a rimettere in bagno se mi sembrava troppo qeul ke mangiavo..persino le domeniche e i sabati sera stavo a stecchetto...

"colazione" caffè solubile tipo nescafé (ca 200 ml) con dolcificante + 5 biscotti secchi/5 fette biscottate ( a volte un goccio di latte x macchiare il caffé)
        spuntino a scuola niente, mi portavo i cracker ma li davo via..a volte ne mangiavo 1 massimo 2
        pranzo 120g di pasta in bianco/al pomodoro(solo poche volte) con 1 cucchiaio di olio e peperoncino oppure con il sugo della mamma(pomodoro e pancetta sgrassata o ragù..cose che mangio anke ora) ma in qst caso con grandissimi sensi di colpa + 1 po' di parmigiano sulla pasta
        niente secondo/verdura/frutta (al max 1 scaloppina ogni tanto se la pasta era in bianco tipo 80g di pollo)
        merenda spesso pre-allenamento o pre-cyclette a casa una banana o un paio di fete biscottate o meglio nulla
        cenase post allenamento molta carna/pesce tipo (300g) con poco pane (panino da 40g nn di più)..sea casa con mia mamma ke usciva dal lavoro pizza da asporto(in qst caso facevo + di 1 h di cyclette x "potermela permettere")
        "prenanna" nulla o al max 1 cioccolatino o 1 yogurt vitasnella se mi ero allenato

oggi invece:
        colazione 250ml latte + dek + 4wasa + marmell. + melona
        spuntino 70g pane segale + 60g tacchino
        pranzo 100g 5 cereali + pomodoro + 1evo + 150 g manzo
        spuntello panino integrale(e ki lo pesa!?) + 50g bresa
        cena 100g orzo + 2 evo + pomodoro + molto peperoncino + 270g merluzzo
        prenanna 1 total 2%

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          nn ne posso più di sta neveeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Qui' tanta ma ora piove...

Ho visto la tua ex dieta...be' il migloramento è notevole...quando persi quasi 10kg...evitavo i grassi come la peste (molto ingenuo ai tempi), molte proteine e pochi carboidrati solo a colazione e pranzo...ora anche per me è molto diverso, nonostante abbia ripreso quei 10kg, penso di non averli messi in panza......spero.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Qui' tanta ma ora piove...

Ho visto la tua ex dieta...be' il migloramento è notevole...quando persi quasi 10kg...evitavo i grassi come la peste (molto ingenuo ai tempi), molte proteine e pochi carboidrati solo a colazione e pranzo...ora anche per me è molto diverso, nonostante abbia ripreso quei 10kg, penso di non averli messi in panza......spero.
            nn penso proprio frate'

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

nn penso proprio frate'
              Il primo di gennaio erano tutti li'.....
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Bel salto di qualità con la dieta.
                Comunque mi sa proprio che quì dentro un pò di stronzate (scusate il termine) sull'alimentazione, le abbiamo fatte un pò tutti in passato. Non ve la dico neanche la mia dieta di un tempo (anche se alla fine parliamo di 9 mesi fa circa) perchè tanto non ci credereste neanche....tant'è che quando mi mantenevo largo, stavo sulle 1500-1700 kcal

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

certo anke perchè altrimenti se si cercasse il cedimento in ogni serie di ad esempio un 4x6 bisognerebbe quasi sicuramente scalare il peso da 1 all'altra perkè il peso ke ti ha consentito 6 rip al limite alla 1^ serie sarà troppo elevato x farne altre 6 la seconda giusto?
                  ragionamento che non fa una piega

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

certo anke perchè altrimenti se si cercasse il cedimento in ogni serie di ad esempio un 4x6 bisognerebbe quasi sicuramente scalare il peso da 1 all'altra perkè il peso ke ti ha consentito 6 rip al limite alla 1^ serie sarà troppo elevato x farne altre 6 la seconda giusto?
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

devo dire che simao una bella combricola per quel che riguarda la dieta!
                      io non ho mai rimesso, ma mangiavo veramente poco fino a circa 4-6 mesi fa, magari in certi periodi di più, in altri meno ... ma non facendo nessun tipo di attività e volendo essere abbastanza magro ero praticamente costretto

visto che in estate faccio l'orto, ho vissuto a pomodori e caffè ... altre volte a melone ... comunque c'è da dire che non sono abituato a sentire lo stimolo della fame, credo di non conoscrlo o meglio me lo ricordo quando avevo quindici anni ... anche quando non mangiavo sono uno che corre sempre e non mi stanco facilmente, dei due sono iper-attivo

p.s. anche qui un sacco di neve!
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

prima o pio posterò anche la mia...
                        che pirla che eravamo
                        alemo però io non rimettevo
                        il mese da vero bulimico ke ho passato è stato tremendo..faccio fatica davvero molto a parlarne...

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        ragionamento che non fa una piega
                        son saggio ormai......

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        devo dire che simao una bella combricola per quel che riguarda la dieta!
                        io non ho mai rimesso, ma mangiavo veramente poco fino a circa 4-6 mesi fa, magari in certi periodi di più, in altri meno ... ma non facendo nessun tipo di attività e volendo essere abbastanza magro ero praticamente costretto

visto che in estate faccio l'orto, ho vissuto a pomodori e caffè ... altre volte a melone ... comunque c'è da dire che non sono abituato a sentire lo stimolo della fame, credo di non conoscrlo o meglio me lo ricordo quando avevo quindici anni ... anche quando non mangiavo sono uno che corre sempre e non mi stanco facilmente, dei due sono iper-attivo

p.s. anche qui un sacco di neve!
                        qui si sta levando dalla scatole grazie alla pioggia...domani scuole chiuse quindi mi sa ke domani mattina si workeggia.....

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

tranquillo pedro... i periodi di merda capitano... ora stai bene... l'importante è questo
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

il mese da vero bulimico ke ho passato è stato tremendo..faccio fatica davvero molto a parlarne...

son saggio ormai......

qui si sta levando dalla scatole grazie alla pioggia...domani scuole chiuse quindi mi sa ke domani mattina si workeggia.....
                            Ancora in giro...basta...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

tranquillo pedro... i periodi di merda capitano... ora stai bene... l'importante è questo
                              vero..anke grazie a tutti voi...con questo ciclo voglio proprio ottenenere risultati..domani farò quel caxxo di 5x6 alla panca e lo chiuderò, nn scalerò i 65 kg nello squat e cadesse la luna finisco pure il 3x5 di trazioni supine(ke dovrebbero essere 8 ma io nn ce la fo' e intanto ne faccio 5)

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Ancora in giro...basta...

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

vero..anke grazie a tutti voi...con questo ciclo voglio proprio ottenenere risultati..domani farò quel caxxo di 5x6 alla panca e lo chiuderò, nn scalerò i 65 kg nello squat e cadesse la luna finisco pure il 3x5 di trazioni supine(ke dovrebbero essere 8 ma io nn ce la fo' e intanto ne faccio 5)

spacca tutto

Commenta

Working...
                                X