fino adesso mi sono sempre allenato a cedimento
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofino adesso mi sono sempre allenato a cedimentosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuongiorno leo ... direi che chi lo pubblica, ha il contatto msn nella visualizzazione del profilo pubblico alle informazioni di contatto
non so però se ho capito bene se era quello che ti serviva
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiole situzioni generali in realtà non è che esistano spesso... andare sempre a cedimento, lo sconsiglierei cmq, se non in particolari periodi... quali cicli di intensità e roba del genere... sicuramente un approccio del genere non va tenuto a lungo, e soprattutto, è molto difficile da gestire...
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofino adesso mi sono sempre allenato a cedimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao sid buona giornata
qua si imparano cose nuove
c'è fin troppo da imparare ... mi sto quasi demoralizzando... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquasi
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao, buongiorno a te ... ma non dovresti essere a scuola? oh caxxo ... forse è ora che prepari il pranzo
c'è fin troppo da imparare ... mi sto quasi demoralizzando
Commenta
-
-
alla fine credo che la solita "regola" fondamentale e quella di provare e provare tecniche di allenamente perche magari una persona allenandosi a cedimento non cresce una mazza un altra cresce molto....tutto e soggettivo bisogna trovare il giusto allenamento che ti fa cresceresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioalla fine credo che la solita "regola" fondamentale e quella di provare e provare tecniche di allenamente perche magari una persona allenandosi a cedimento non cresce una mazza un altra cresce molto....tutto e soggettivo bisogna trovare il giusto allenamento che ti fa crescere
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquanti anni hai pedrinho?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo... hai ancora tanti tanti anni a disposizione
Commenta
-
-
solo in un piramidale si possono ipotizzare sensatamente delle serie tutte sul filo del cedimento... ma non è una strategia che si può tenere a lungo... se cedi all'ultima serie di un 4x6, il cedimento arriva per fatica cumulativa, è un altro discorso... quello va bene...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosolo in un piramidale si possono ipotizzare sensatamente delle serie tutte sul filo del cedimento... ma non è una strategia che si può tenere a lungo... se cedi all'ultima serie di un 4x6, il cedimento arriva per fatica cumulativa, è un altro discorso... quello va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioascolata luigi nel caso di impedimenti x neve il wo potrebbe passare a venerdì...spero nessun problema...(di sicuro nn lo faccio saltare)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta