Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosai com'è ... 20/25 minuti di pausa pranzo e ci scappa il piatto unico ... sbatto tutto assieme ... primo, secondo e frutta ... solo il caffè a parteOriginariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiocome mai andare ovunque a cedimento e una cazzata?mi interessa molto argomenta un po
cmq aspettiamo luigi ke sicuramente ti può spiegare meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook................................
dai ke adesso ci siamo mesis in riga
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosai com'è ... 20/25 minuti di pausa pranzo e ci scappa il piatto unico ... sbatto tutto assieme ... primo, secondo e frutta ... solo il caffè a partesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPiano piano si'...
Ottimo, è la soluzione migliore, sai le quantita' e sai cosa metti...
cmq oggi se vi può interessare dieta + o meno regolare con pranzo con pasta al forno e niente spuntello mattutino (praticamente piatto unico cho+pro+fat)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomeno male ke nn puccia la banana con intorno la bresa nel caffè.......(però potrebbe metterci qualche mandorla x fare 1 specie di muesli)
cmq oggi se vi può interessare dieta + o meno regolare con pranzo con pasta al forno e niente spuntello mattutino (praticamente piatto unico cho+pro+fat)
diciamo che d'estate mi viene più facile fare questi abbinamenti ... tipo pasta integrale al melone o anans con mandorle e frutti di bosco ... oppure tonno all'ananas o robe simili
neppure mi ricordo perchè vado a sentimento... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
diciamo che d'estate mi viene più facile fare questi abbinamenti ... tipo pasta integrale al melone o anans con mandorle e frutti di bosco ... oppure tonno all'ananas o robe simili
neppure mi ricordo perchè vado a sentimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiocome mai andare ovunque a cedimento e una cazzata?mi interessa molto argomenta un po
per fare ciò occorre ripetere le alzate relativamente spesso (devo migliorare la tecnica, e una cosa più spesso la faccio, prima la imparo), con un carico impegnativo (perché è con quelli che si manifestano eventuali errori, se è troppo leggero lo si può alzare anche alla caxo di cane) e con buffer, perché più ci si avvicina al cedimento e più la tecnica peggiora, e se faccio una cosa male ovviamente non la imparo...
pensa a quando fai le ultime rep alla morte, tutto scomposto, con lo spotter che ti tira su il peso... ecco... lì non stai imparando niente... in programmi dedicati all' ipertrofia pura ci può anche stare, ma sicuramente non su tutti gli esercizi e le serie...
inoltre il cedimento ti cuoce il snc e quindi allunga i tempi di recupero... il che a lungo andare generalmente porta allo stallo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin questo momento pedro deve farsi i carichi... x fare ciò, ha principalmente bisogno di migliorare la tecnica e di apprendere i corretti schemi motori degli esercizi fondamentali… poi dovrà migliorare realmente la sua forza, ovvero la capacità, da parte del cervello, di reclutare quante più fibre muscolari possibile contemporaneamente.
per fare ciò occorre ripetere le alzate relativamente spesso (devo migliorare la tecnica, e una cosa più spesso la faccio, prima la imparo), con un carico impegnativo (perché è con quelli che si manifestano eventuali errori, se è troppo leggero lo si può alzare anche alla caxo di cane) e con buffer, perché più ci si avvicina al cedimento e più la tecnica peggiora, e se faccio una cosa male ovviamente non la imparo...
pensa a quando fai le ultime rep alla morte, tutto scomposto, con lo spotter che ti tira su il peso... ecco... lì non stai imparando niente... in programmi dedicati all' ipertrofia pura ci può anche stare, ma sicuramente non su tutti gli esercizi e le serie...
inoltre il cedimento ti cuoce il snc e quindi allunga i tempi di recupero... il che a lungo andare generalmente porta allo stallo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioti prego nn raccontarmi 'ste cose sid..mi piace troppo mangiare bene
ora sperimento per diventare
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin questo momento pedro deve farsi i carichi... x fare ciò, ha principalmente bisogno di migliorare la tecnica e di apprendere i corretti schemi motori degli esercizi fondamentali… poi dovrà migliorare realmente la sua forza, ovvero la capacità, da parte del cervello, di reclutare quante più fibre muscolari possibile contemporaneamente.
inoltre il cedimento ti cuoce il snc e quindi allunga i tempi di recupero... il che a lungo andare generalmente porta allo stallo...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDa copia e incolla. Non fa' una piega.
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosai, io ero uno da caffè al mattino e poi cena con qualcosina alla sera, senza mai bere un goccio d'acqua in tutto il giorno
ora sperimento per diventare
Commenta
-
-
ciao pedro non trovo il tuo contatto msn ed il forum non mi fa inviare ne PM ne messaggioa via MSN, ridammi il tuo contatto!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
inoltre il cedimento ti cuoce il snc e quindi allunga i tempi di recupero... il che a lungo andare generalmente porta allo stallo...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao pedro non trovo il tuo contatto msn ed il forum non mi fa inviare ne PM ne messaggioa via MSN, ridammi il tuo contatto!!
non so però se ho capito bene se era quello che ti serviva
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuongiorno leo ... direi che chi lo pubblica, ha il contatto msn nella visualizzazione del profilo pubblico alle informazioni di contatto
non so però se ho capito bene se era quello che ti serviva
Edit, come non detto ci sono riuscito, si era impallato il mio di pc!!!Last edited by leonida78; 07-01-2009, 13:17:40.il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiograzie mille quindi tu considerando la situazione attuale di pedro gli sconsigli il cedimento ma in una situazione generale come lo vedi andare sempre a cedimento?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta