Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Ottimo...allora gallette e banana + fonte proteica...
    na bella fetta di bresaola attorcigliata sulla banana..ah già nn mangi carne peccato...beh però puoi tagliarla verticalmente e inserirci il tonno al naturale in filetti

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      na bella fetta di bresaola attorcigliata sulla banana..ah già nn mangi carne peccato...beh però puoi tagliarla verticalmente e inserirci il tonno al naturale in filetti
      potrei farlo
      faccio pure di peggio, quindi potrebbe essere un'idea
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• leonida78
        Bodyweb Member

• Sep 2008
        • 92
        • 19
        • 3
        • Send PM

pedro domani mattina ti aggiungo su msn!! su questo pc non lo uso, ma su uno di quelli dello studio si!!
        il mio
        diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          potrei farlo
          ..schifioso!!

Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggio
          pedro domani mattina ti aggiungo su msn!! su questo pc non lo uso, ma su uno di quelli dello studio si!!
          ok grazie leo

Originariamente Scritto da Kalos
          se lo dice luis è così

tutto quello che facevo all'inizio
          cio' ke dice luis è Vangelo

cmq anke io un poco + di 1 anno fa facevo serie in + ripetizioni alla morte in tutti gli es, stavo 2 ore ai pesi e nn risolvevo 1 cxxxo..ieri in 1 ora e 20 mi sono spremuto e sono stato soddisfatto di me stesso

ps oggi doms alle gambe ma + leggeri dell'altro giorno(mi dovro preoccupare)..al dorso solo 1 po' di affticamento nella parte "centrale" della schiena(scusate la poca precisione)

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

pian piano potresti arivare a non avere doms tra un allenamento e l'altro
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              pian piano potresti arivare a non avere doms tra un allenamento e l'altro
              direi meglio così..solo ke qui dentro sento tanta gente fissata con sti doms, ke se nn ce li hai nn "lavori" ecc...

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

direi meglio così..solo ke qui dentro sento tanta gente fissata con sti doms, ke se nn ce li hai nn "lavori" ecc...
                A me ad esempio questa estate mi facevano davvero soffrire le pene dell'inferno i doms alle gambe. Ora invece o non li sento per niente o comunque in quantità minima, pur facendo gli stessi exs di prima più o meno e dando sempre il massimo in allenamento. Alla fin fine, non credo sia così importante sentirli.

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

mma... io non ci ho mai creduto ai doms... certo se fai panca e ti vengono i doms ai glutei c'è qualcosa che non va, ma in linea di massima, la capacità di recupero si può anche allenare... spesso, ad esempio, chi si allena in multifrequenza non sa nemmeno cosa sono i doms
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    A me ad esempio questa estate mi facevano davvero soffrire le pene dell'inferno i doms alle gambe. Ora invece o non li sento per niente o comunque in quantità minima, pur facendo gli stessi exs di prima più o meno e dando sempre il massimo in allenamento. Alla fin fine, non credo sia così importante sentirli.
                    io li ho cominciati a sentire con le schede di gigi..mi sa ke fino a metà settembre ho buttato tempo e soldi con la palestra

mma... io non ci ho mai creduto ai doms... certo se fai panca e ti vengono i doms ai glutei c'è qualcosa che non va, ma in linea di massima, la capacità di recupero si può anche allenare... spesso, ad esempio, chi si allena in multifrequenza non sa nemmeno cosa sono i doms
                    oddio mi hai fatto cadere dalla sedia
                    cmq neanche io ci credo tanto e penso di aver sempre avuto buone capacità di recupero dato ke anche nei periodi di preparazione e potenziamento di calcio ero sempre tra quelli ke nonostante gli allenamenti tutti i giorni, i vari balzi e progressioni nn aveva problemi di crampi o "gambe dure"

a proposito dato ke qua la neve la fa da padrona mi sa ke la ripresa degli allenamenti di calcio salta quindi domani workeggiamento e giovedì venerdì e sabato tutto riposo? ke so si sposta qualcosa? dimmi te mister....

ps cos'è la multifrequenza?

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      potrei farlo
                      .............
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

.............
                        almeno lui magna tu parli parli e poi stai a stecchetto

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

io li ho cominciati a sentire con le schede di gigi..mi sa ke fino a metà settembre ho buttato tempo e soldi con la palestra

oddio mi hai fatto cadere dalla sedia
                          cmq neanche io ci credo tanto e penso di aver sempre avuto buone capacità di recupero dato ke anche nei periodi di preparazione e potenziamento di calcio ero sempre tra quelli ke nonostante gli allenamenti tutti i giorni, i vari balzi e progressioni nn aveva problemi di crampi o "gambe dure"

a proposito dato ke qua la neve la fa da padrona mi sa ke la ripresa degli allenamenti di calcio salta quindi domani workeggiamento e giovedì venerdì e sabato tutto riposo? ke so si sposta qualcosa? dimmi te mister....

ps cos'è la multifrequenza?
                          allora... se salto tutto, allenati giovedì... domani, ven e sab giorni rest...

multifrequenza?? volume medio-basso, e frequenza medio-alta... tipo le spit ABAB BABA dove ripeti le stesse alzate 2 o + volte a settimana...

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Bellinzago novarese (NO)
                            • Send PM

almeno lui magna tu parli parli e poi stai a stecchetto
                            Predico bene, razzolo male....hai ragione frate'....
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

allora... se salto tutto, allenati giovedì... domani, ven e sab giorni rest...

multifrequenza?? volume medio-basso, e frequenza medio-alta... tipo le spit ABAB BABA dove ripeti le stesse alzate 2 o + volte a settimana...
                              ok................................

Predico bene, razzolo male....hai ragione frate'....
                              dai ke adesso ci siamo mesis in riga

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

.............
                                sai com'è ... 20/25 minuti di pausa pranzo e ci scappa il piatto unico ... sbatto tutto assieme ... primo, secondo e frutta ... solo il caffè a parte
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X