Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiona bella fetta di bresaola attorcigliata sulla banana..ah già nn mangi carne peccato...beh però puoi tagliarla verticalmente e inserirci il tonno al naturale in filetti
faccio pure di peggio, quindi potrebbe essere un'idea... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
pedro domani mattina ti aggiungo su msn!! su questo pc non lo uso, ma su uno di quelli dello studio si!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopotrei farlo
faccio pure di peggio, quindi potrebbe essere un'idea
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiopedro domani mattina ti aggiungo su msn!! su questo pc non lo uso, ma su uno di quelli dello studio si!!
Originariamente Scritto da Kalosse lo dice luis è così
tutto quello che facevo all'inizio
cmq anke io un poco + di 1 anno fa facevo serie in + ripetizioni alla morte in tutti gli es, stavo 2 ore ai pesi e nn risolvevo 1 cxxxo..ieri in 1 ora e 20 mi sono spremuto e sono stato soddisfatto di me stesso
ps oggi doms alle gambe ma + leggeri dell'altro giorno(mi dovro preoccupare)..al dorso solo 1 po' di affticamento nella parte "centrale" della schiena(scusate la poca precisione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopian piano potresti arivare a non avere doms tra un allenamento e l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodirei meglio così..solo ke qui dentro sento tanta gente fissata con sti doms, ke se nn ce li hai nn "lavori" ecc...
Commenta
-
-
mma... io non ci ho mai creduto ai doms... certo se fai panca e ti vengono i doms ai glutei c'è qualcosa che non va, ma in linea di massima, la capacità di recupero si può anche allenare... spesso, ad esempio, chi si allena in multifrequenza non sa nemmeno cosa sono i domsle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioA me ad esempio questa estate mi facevano davvero soffrire le pene dell'inferno i doms alle gambe. Ora invece o non li sento per niente o comunque in quantità minima, pur facendo gli stessi exs di prima più o meno e dando sempre il massimo in allenamento. Alla fin fine, non credo sia così importante sentirli.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomma... io non ci ho mai creduto ai doms... certo se fai panca e ti vengono i doms ai glutei c'è qualcosa che non va, ma in linea di massima, la capacità di recupero si può anche allenare... spesso, ad esempio, chi si allena in multifrequenza non sa nemmeno cosa sono i doms
cmq neanche io ci credo tanto e penso di aver sempre avuto buone capacità di recupero dato ke anche nei periodi di preparazione e potenziamento di calcio ero sempre tra quelli ke nonostante gli allenamenti tutti i giorni, i vari balzi e progressioni nn aveva problemi di crampi o "gambe dure"
a proposito dato ke qua la neve la fa da padrona mi sa ke la ripresa degli allenamenti di calcio salta quindi domani workeggiamento e giovedì venerdì e sabato tutto riposo? ke so si sposta qualcosa? dimmi te mister....
ps cos'è la multifrequenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiona bella fetta di bresaola attorcigliata sulla banana..ah già nn mangi carne peccato...beh però puoi tagliarla verticalmente e inserirci il tonno al naturale in filettiOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopotrei farlo
faccio pure di peggio, quindi potrebbe essere un'ideasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio li ho cominciati a sentire con le schede di gigi..mi sa ke fino a metà settembre ho buttato tempo e soldi con la palestra
oddio mi hai fatto cadere dalla sedia
cmq neanche io ci credo tanto e penso di aver sempre avuto buone capacità di recupero dato ke anche nei periodi di preparazione e potenziamento di calcio ero sempre tra quelli ke nonostante gli allenamenti tutti i giorni, i vari balzi e progressioni nn aveva problemi di crampi o "gambe dure"
a proposito dato ke qua la neve la fa da padrona mi sa ke la ripresa degli allenamenti di calcio salta quindi domani workeggiamento e giovedì venerdì e sabato tutto riposo? ke so si sposta qualcosa? dimmi te mister....
ps cos'è la multifrequenza?
multifrequenza?? volume medio-basso, e frequenza medio-alta... tipo le spit ABAB BABA dove ripeti le stesse alzate 2 o + volte a settimana...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioalmeno lui magna tu parli parli e poi stai a stecchettosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora... se salto tutto, allenati giovedì... domani, ven e sab giorni rest...
multifrequenza?? volume medio-basso, e frequenza medio-alta... tipo le spit ABAB BABA dove ripeti le stesse alzate 2 o + volte a settimana...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPredico bene, razzolo male....hai ragione frate'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio................ ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta