Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Fase eccentrica = negativa, ovvero quando allunghi il muscolo (es panca piana, quando hai il bilanciere al petto)

Fase concentrica = positiva, ovvero quando il muscolo è nel suo massimo accorciamento.

Intanto fatti il programma di luigi...che' è fondamentale, poi si puo' sempre fare dello stretching, per iniziare...se trovo ti posto degli esercizi...
    ok allora domani spacco tutto e comincio a magnare pure di brutto ke ricomincia tutto settimana prox (pure la scuola)
    cmq oggi alimentazione regular da giorno di riposo(ci voleva il dolce far niente oggi...), pranzetto con le famose orate al forno con patate e cena basmati e pollo, una mela e un po' di bresa tra colazza e spuntello

Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggio
    quoto ice
    io ti consiglio di inserire nella tua giornata (oltre wo e allenamenti) qlc esercizio di allungamento (stretching) per il tuo torace e cincolo scapolare. un lavoro fatto per 20-25 minuti un giorno si ed uno no in breve tempo può aiutarti molto.
    se dovessi avere difficoltà ci contattiamo via msn e cerco di spiegarti qlc autopostura (io le applico molto sui pazineti).. in ogni caso sono a disposizione
    ok grazie magari vediamo cosa posta ice e ne parliamo, ma ke lavoro fai?

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

cos'è quella firma ?
      ta piasa??

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

ho visto le foto socio...bisogna ke ci metiamo tutti e 2 all'ingrasso così a roma faciamo i gruozzi

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

ho già comperato ghiande e polenta
          buona così..adesso vado socio..ci si vede domani x il resoconto del wo mattutino

Commenta

• leonida78
            Bodyweb Member

• Sep 2008
            • 92
            • 19
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            ok grazie magari vediamo cosa posta ice e ne parliamo, ma ke lavoro fai?
            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Interessante! Leo di cosa ti occupi?
            fisioterapista - osteopata - posturologo
            il mio
            diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

vai vai...a me fanno ancora male le gambe *****
              taci..diciamo ke fortunatamente a me sono quasi passati..domani devo squattare coi 65 e nn voglio fallire

Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggio
              fisioterapista - osteopata - posturologo
              wow faresti comodo a mio papà ke si è inguaiato con 1 spalla...

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

allora buono squat per domani
                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  allora buono squat per domani
                  grazie sid..adesso nanna x me (fra l'altro domani grande post wo..apro la bresa nuova ke mi ha portato il mio ex parroco da prov di sondrio)

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

grazie sid..adesso nanna x me (fra l'altro domani grande post wo..apro la bresa nuova ke mi ha portato il mio ex parroco da prov di sondrio)
                    allora buona notte

io non posso apprezzare la bresa, visto che non mangio carne ... comunque, buon appetito!!! mangiane molta che te lo puoi permettere

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

ciao marco ... che si dice??
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

allora buona notte

io non posso apprezzare la bresa, visto che non mangio carne ... comunque, buon appetito!!! mangiane molta che te lo puoi permettere

gallette e bresa x me è 1 libidine..il post wo del paradiso...tu ke mangi praticamente sid?

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        ciao marco ... che si dice??
                        azzo luigi avevi detto ke tornavi il 5 e alle 00 e 40 min hai già scritto! puntuale...peccato ke nn ci siamo beccati x pochi min ma dovevo fare la nanna se no adesso nn riuscivo a palestrare! hai dato 1 occhiata ai wo di ven/sab (ho pure messo delle foto) cmq adessso vado ke comincio la roba nuova...grazie ancora x avermela passata

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

gallette e bresa x me è 1 libidine..il post wo del paradiso...tu ke mangi praticamente sid?
                          diciamo che da quando ho iniziato a fare un po' di esercizio ho comperato le whey ... tra le fonti proteiche uso molto tonno, sgombro e salmone, tutti al naturale, yogurt greco e fiocchi di latte
                          solitamente mi alleno più o meno alle 22.00 quindi il mio post wo coincide con il prenanna ... e a quell'ora non è che mi vada poi di mangiare molto
                          di solito faccio yogurt e whey, ma manca una fonte di carbo
                          ecco perchè volevo scrivere in sezione alimentazione

in queste ferie volevo fare una bella tabellina di cosa mangio per chiedere suggerimenti e aggiustare un po' il tiro, visto che non sempre so se va bene ... ma per ora non ce l'ho ancora fatta

oggi devo girare per fare la "befana" quindi non so quanto sarò qui ... intanto buona giornata e buon wo

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

diciamo che da quando ho iniziato a fare un po' di esercizio ho comperato le whey ... tra le fonti proteiche uso molto tonno, sgombro e salmone, tutti al naturale, yogurt greco e fiocchi di latte
                            solitamente mi alleno più o meno alle 22.00 quindi il mio post wo coincide con il prenanna ... e a quell'ora non è che mi vada poi di mangiare molto
                            di solito faccio yogurt e whey, ma manca una fonte di carbo
                            ecco perchè volevo scrivere in sezione alimentazione

in queste ferie volevo fare una bella tabellina di cosa mangio per chiedere suggerimenti e aggiustare un po' il tiro, visto che non sempre so se va bene ... ma per ora non ce l'ho ancora fatta

oggi devo girare per fare la "befana" quindi non so quanto sarò qui ... intanto buona giornata e buon wo

Sid non voglio di certo farti l'esperto, perchè sono tutto tranne che questo, ma post wo ci vanno sempre carbo+pro...per la fonte di proteine ok, ma i carbo dello yogurt non sono certo dei migliori...se non hai appetito a fine giornata, dovresti provare a togliere un pò di carbo dagli altri pasti, così arrivi a fine allenamento che ti viene fame e quelli che hai tolto li rimetti nel post-wo

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              Sid non voglio di certo farti l'esperto, perchè sono tutto tranne che questo, ma post wo ci vanno sempre carbo+pro...per la fonte di proteine ok, ma i carbo dello yogurt non sono certo dei migliori...se non hai appetito a fine giornata, dovresti provare a togliere un pò di carbo dagli altri pasti, così arrivi a fine allenamento che ti viene fame e quelli che hai tolto li rimetti nel post-wo
                              grazie nebrik ... ci siamo risposti a vicenda ... tu qui, io da joe

eh lo so ... diciamo che mangio per assumere il carburante perchè la sensazione di fame non la conosco ... non mi importa che sia roba buona o cattiva ... è solo che a volte, alle 11 o mezzanotte non mi viene congeniale di masticare ... e poi lo yogurt che mangio io non ha 4% di carboidrati e 0% di grassi ... le gallette di riso dici che potrebbero andare?
                              ieri sera, ad esempio ho fatto lo yogurt fage 0% con 15 gr di whey
                              il problema che essendo post wo e pure prenanna non so se è meglio assumerlo con i carbo o con una fonte di grassi (tipo alcune mandorle) per assimilare le pro più lentamente

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

grazie nebrik ... ci siamo risposti a vicenda ... tu qui, io da joe

eh lo so ... diciamo che mangio per assumere il carburante perchè la sensazione di fame non la conosco ... non mi importa che sia roba buona o cattiva ... è solo che a volte, alle 11 o mezzanotte non mi viene congeniale di masticare ... e poi lo yogurt che mangio io non ha 4% di carboidrati e 0% di grassi ... le gallette di riso dici che potrebbero andare?
                                ieri sera, ad esempio ho fatto lo yogurt fage 0% con 15 gr di whey
                                il problema che essendo post wo e pure prenanna non so se è meglio assumerlo con i carbo o con una fonte di grassi (tipo alcune mandorle) per assimilare le pro più lentamente
                                Come ti dicevo prima, post-wo sempre e solo carbo+pro...che tu ti alleni alle 9, alle 16, alle 21, alle 3 non ha importanza. I carboidrati devono essere ad alto IG (riso o gallette di riso sono il top) e le proteine di veloce assimilazione (whey, pollo, bresa, tacchino, albumi). Non devono invece essere presenti grassi (frutta secca, tuorli, olio), visto che rallentano la digestione. Per le quantità bisogna vedere la dieta per intero, anche se data la mia poca esperienza e conoscenze, io non mi sento di apportare eventuali modifiche.

Commenta

Working...
                                X