Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

Esatto...bastardoooooooo.....
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      Marco stai sereno che la vita non è una merda, men che meno la tua o la mia.
      Pulisci un po' la dieta, allenati, ma non strafare con pesi+cardio+diminuzioni di kal per perdere quello che messo sù a Natale. In un paio di giorni non si perde ciccia, così come non si guadagnano muscoli.
      Quando riprendi la normale attività (vita/alimentazione/wo) tutto si sistemmerà.
      Esatto!

Marco, per persone come noi che si allenano tutti l'anno, non saranno le feste a smontare tutto...altrimenti le avrebbo passate ancora peggio.

Per cui un ritorno alla dieta pulita, wo tosti (che hai) torni a giocare a pallone e tutto andra' nel verso giusto.

Avresti dovuto vedere me a capodanno, mi faceva male la gola da qunto ho tracagnato....

AUGURI FRTELLINO!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• leonida78
        Bodyweb Member

• Sep 2008
        • 92
        • 19
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Esatto!

Marco, per persone come noi che si allenano tutti l'anno, non saranno le feste a smontare tutto...altrimenti le avrebbo passate ancora peggio.

Per cui un ritorno alla dieta pulita, wo tosti (che hai) torni a giocare a pallone e tutto andra' nel verso giusto.

Avresti dovuto vedere me a capodanno, mi faceva male la gola da qunto ho tracagnato....

AUGURI FRTELLINO!
        quoto ghiaccio!!! una pausa di tanto in tanto non può che far bene!!
        il mio
        diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

per prima cosa, grazie 1000 pedro (marco)

poi ... le cose si rompono, ma si possono aggiustare o sostituire ... anche io mi incaxxo come una bestia, ma poi se ci penso mi faccio una risata e riparto

l'importante è stare bene e riuscire a fare un po' quello che piace ...
          per la forma fisica, non è il periodo ideale per farsi paranoie, con la roba che è girta sulle tavole ... basta rimettersi presto in riga
          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• leonida78
            Bodyweb Member

• Sep 2008
            • 92
            • 19
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            per prima cosa, grazie 1000 pedro (marco)

poi ... le cose si rompono, ma si possono aggiustare o sostituire ... anche io mi incaxxo come una bestia, ma poi se ci penso mi faccio una risata e riparto

l'importante è stare bene e riuscire a fare un po' quello che piace ...
            per la forma fisica, non è il periodo ideale per farsi paranoie, con la roba che è girta sulle tavole ... basta rimettersi presto in riga
            qutazzo anche per te
            il mio

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

innanzitutto grazie a tutti ragazzi nn quoto tutti i messaggi perchè già il mio risulterà un po' lungo cmq sappiate che ho apprezzato col cuore quello ke avete scritto, questi 2 giorni a casa da solo (i miei sono da parenti) mi sono serviti per conoscermi ancora meglio: fisicamente e psicologicamente.
              Veniamo al dunque, mi sono allenato ieri e stamattina e la restrizione calorica si è limitata ad un abbassamento dei carbo in serata (una mela grande al posto del panino nello spuntino e 80g di basmati invece del solito etto a cena) e nella scelta di soli pollo e bresa cm fonti proteiche(nulla di fastidioso anzi).

Ecco i WO

SQUAT 4x6 120" 2@60 + 2@65 kg
              PANCA: 4x6 100-120" 3@42.5 + 1@45
              REMATORE BIL: 4x6 120" 43kg
              CROCI 30°: 3x8 75" 14kg andate su tutte molto bene
              REMATORE MAN: 3x8 75" 20kg buone tutte le serie
              SKULL CRUSHER: 6x6 75" 4@23 + 2@20.5 kg
              CURL BIL: 5x8 60" 3@25.5 + 2@23kg niente cheat neanche nell'ultima..alla fine fatte 3 negative lentissime
              CORE...

l'allenamento di venerdì è andato bene..allo squat ho caricato 2 serie addirittura 65kg..potrei partire da quelli lunedì x il mio 4x6, alla panca ho provato il carico x iniziare la progressione, con 42,5 il 4x6 va su ke è una meraviglia ho fatto una serie con 45 ed è riuscita però non so se le ho tutte e 4 (cm aveva detto luigi meglio nn tirarsi il collo piuttosto di scazzare le progressioni). Ho provato anche il carico per il rematore, comincerò con 43kg cioè 2,5kg in meno del carico del 5x5 dell'ultima scheda (penso vada bene, con questo carico inoltre l'esecuzione è molto curata)
              per il resto tutto bene; ho notato ke quando arriva la fatica nello skull tendo ad allargare i gomiti quindi quando riinserirò quello o la french opterò x il bil EZ ke penso possa darmi una mano a mantenerli stretti.

LEG CURL: 4x6 90" 42.5 kg
              MILITARY: 3x8-8-7 90" 25.5 kg
              LAT AVANTI: 5x5 90" 3@48.5 + 2@50 kg
              DIPS (petto): 4x6 75" bw
              TRAZIONI SS: 3x5 90" bw
              TIRATE AL MENTO EZ: 3x8 90" 30.5 kg
              ALZATE LATERALI: 4x10 45" 8 kg
              HYPEREXT: 4x10 75" bw +15 kg

anche stamattina ottimo allenamento, ho modificato leggermente il mio allenamento B in modo da provare gli esercizi per il programma nuovo quindi stamattina mandato in pensione il lento manubri (mio fedele compagno da quando iniziai palestra) mi sono dato al military: ci sono volute un bel po' di prove per settare il carico comunque penso di aver trovato un giusto peso per il 3x8 nei 25,5kg anche se oggi all'ultima serie l'ottava nn è andata su ma devo tenere conto di tutte le serie precedenti (di cui una di 8 rip con 23kg) ke hanno "prestancato" i muscoli, devo dire ke le sensazioni sono ottime durante l'esercizio sento lavorare molto di più i deltoidi probabilmente dato ke stando in piedi c'è meno "incisività" del carico sulla parte lombare. Sono molto soddisfatto della lat, dopo un periodo di diciamo "stallo" sui 45kg infatti nelle ultime settimane ho migliorato molto arrivando anche a tirare i 50 oggi(in 2 delle serie del 5x5 ma potevano starcene 3), penso quindi ke per le serie da 6-8 del nuovo programma caricherò inizialmente 47,5 kg (dovrei arrivare a 8 rip).
              buone dips e trazioni(sempre in 3x5),alzate e hyper.; alle tirate ho ceduto all'ultima rip avevo i delts fiammanti probabilmente a causa delle prove del military e delle negative lentissime all'ultima rip nelle prime 2 serie ma bene così.

ed ecco siore e siori le foto della mia attuale condizione:
              - ImageShack - Image Hosting :: imgp1717pn2.jpg
              - ImageShack - Image Hosting :: imgp1718fb7.jpg
              - ImageShack - Image Hosting :: imgp1715qv4.jpg
              - ImageShack - Image Hosting :: imgp1716fe6.jpg

ps oggi i dolori alle gambe sono al dir poco indescrivibili..merito credo dl famoso re squat coinvolgono nn solo i quad ma anche chiappe e leggermente i femorali(ke infatti oggi hanno faticato per bene nel leg curl)

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

Vedi che è bastato poco per rietterti in carreggiata...

Molto buon i wo. nel military occhio a caricare troppo, equilibrio e schiena sono molto in gioco, contrai sempre molto l'addome per tenere in "curva" la schiena...

Per quanto riguarda le foto...il miglioramento si è visto e come, ma non è il caso di abbassare l'introito calorico anzi...qua' ci starebbe, la mitica frase...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• leonida78
                  Bodyweb Member

• Sep 2008
                  • 92
                  • 19
                  • 3
                  • Send PM

vai pedro!!!
                  un consiglio occhio al rapporto tra pettorale e sottoscapolare, fai lavorare bene le cuffie. hai la tendenza a chiudere spalle e torace, con la conseguente uscita delle scapole.
                  per il resto hai una buona struttura!!!
                  il mio

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggio
                    vai pedro!!!
                    un consiglio occhio al rapporto tra pettorale e sottoscapolare, fai lavorare bene le cuffie. hai la tendenza a chiudere spalle e torace, con la conseguente uscita delle scapole.
                    per il resto hai una buona struttura!!!
                    Potenziamnto del dorso-schiena e allungamento petto...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

bravo marco ... hai poi aggiustato la macchina fotografica?

anche secondo me non devi assolutamente farti paranoie col cibo, anzi, mangia pure in tutta tranquillità ... con i tuoi 180 cm te lo puoi permettere

la struttura c'è tutta ... ora devi mangiare e riempire
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• leonida78
                        Bodyweb Member

• Sep 2008
                        • 92
                        • 19
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Potenziamnto del dorso-schiena e allungamento petto...
                        ci siamo
                        il mio

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Oh yes: mangia, mangia che c'è ancora molto da mettere. Tieni conto che sei anche magro, te lo puoi permettere tranquillamente di mangiare molto...se avessi la tua bf prenderei più grammi di carbo che di acqua al giorno .

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

buona struttura. in questi casi in "magna & spingi" e' d'obbligo

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• BALOS
                              #cisifaunmazzotantoestop
                              • Feb 2008
                              • 1000
                              • 279
                              • 191
                              • Bolzano Vicentino
                              • Send PM

Marco non te preoccupà, la temuta ciccia non c'è.
                              Pensa a spingere e a divertirti (non esattamente in questo ordine).
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                Marco non te preoccupà, la temuta ciccia non c'è.
                                Pensa a spingere e a divertirti (non esattamente in questo ordine).
                                ....
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X