Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
per lo squat non ho la minima idea... direi di partire mettendo 10kg per parte, fai serie da 4-5 rep, aggiungiendo sempre 10kg (5 per lato), finche non trovi un peso impegnativo, ma col quale completi la serie senza problemi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
per lo squat non ho la minima idea... direi di partire mettendo 10kg per parte, fai serie da 4-5 rep, aggiungiendo sempre 10kg (5 per lato), finche non trovi un peso impegnativo, ma col quale completi la serie senza problemi...
Originariamente Scritto da Kalospedro
mangiato bene ?
Commenta
-
-
Sera frate'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdiciamo che ho fatto una ricarica di carbo che mi basta fino ad aprile
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera frate'...
Commenta
-
-
salutino veloce a Pedro & co. Buone feste
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobella kalos.....
sera fratellone appannato?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera pedro..Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosalutino veloce a Pedro & co. Buone feste
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio....da bbestia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosera regas
ma bella frate'.....domani finalmente si torna in pal...wo e poi vado a dare 1 occhio a quella dove vorrei iscrivermi da febbraio in modo da fare 2 parole, se è davvero bella cm sembra altrimenti martedì mi rinnovo il contratto in quella attuale(ke ci guadagno) e mi arrangerò x lo squat & co.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVedi tu, se conviene cambia, altrimenti cerca di arrangiarti per i fondamentali...
Squat » Rectus Femoris » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
se no c'è questa ke mi sembra abbia le gambe 1 po' + parallele fra loro
Barbell Squat
Commenta
-
-
Il fatto dei piedi paralleli o meno è soggettivo, vedi tu come ti trovi meglio; l'importante è scendere sotto la linea del parallelo.
Il primo video mi sembra abbastanza corretto ma si capisce poco su tutto quello che c'è da sapere sullo squat.
Ti consiglio di leggere attentamente il DCSS Training di Paolino a riguardo...un'enciclopedia...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioIl fatto dei piedi paralleli o meno è soggettivo, vedi tu come ti trovi meglio; l'importante è scendere sotto la linea del parallelo.
Il primo video mi sembra abbastanza corretto ma si capisce poco su tutto quello che c'è da sapere sullo squat.
Ti consiglio di leggere attentamente il DCSS Training di Paolino a riguardo...un'enciclopedia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioIl fatto dei piedi paralleli o meno è soggettivo, vedi tu come ti trovi meglio; l'importante è scendere sotto la linea del parallelo.
Ti consiglio di leggere attentamente il DCSS Training di Paolino a riguardo...un'enciclopedia...
Commenta
-
Commenta