Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kalosle progressioni fan miracoli
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprovale... se va proprio male vai di lat avanti
a proposito saranno stati i 3 wo al posto di 2 o il fatto di averci dato dentro de brutto ma sta settimana doms molto + del solito (ieri e stamattina quad doloranti a far le scale meno male ke nn hanno influito sulla partita..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
sono i 3 wo
Originariamente Scritto da Kalossabato sera e tutti ancora a casa!?!?!
qui piove e fa un freddo boia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossabato sera e tutti ancora a casa!?!?!
qui piove e fa un freddo boia
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioero sicuro...mazza oh mi girano ancora x oggi......ma cm mai prima hai quotato 1 messaggio di ice della pag 3 del diario?
stasera sono a tocchi...amoreggerò col divano
io sto mese di dicembre lo sto odiando....caz@@ non ne va una giusta...come se non bastasse son 15 giorni praticamente che guarisco e ricado malato...e cosa ancora peggiore, che non ho fame...mi vedo uno schifo fisicamente, mi sento di aver perso tutto quel pochino che avevo messo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
io sto mese di dicembre lo sto odiando....caz@@ non ne va una giusta...come se non bastasse son 15 giorni praticamente che guarisco e ricado malato...e cosa ancora peggiore, che non ho fame...mi vedo uno schifo fisicamente, mi sento di aver perso tutto quel pochino che avevo messo..
nn mollare socio verai ke qst vacanze natalizie tiu rimetteranno in sesto e ripartirai alla grande
Commenta
-
-
Tranquillo Pedro, ci sono grandi squadre messe peggio....il mio povero milan...mi vien da piangere...
Poi:
- Ottima la scheda
- Finalmente un scheda di puri fondamentali belli tosti
- Giu di progressioni
- "COLLE" nel vocabolario italiano non esiste, se mai "CON LE"....animale...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioero sicuro...mazza oh mi girano ancora x oggi......ma cm mai prima hai quotato 1 messaggio di ice della pag 3 del diario?
stasera sono a tocchi...amoreggerò col divano
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn mollare socio verai ke qst vacanze natalizie tiu rimetteranno in sesto e ripartirai alla grande
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioTranquillo Pedro, ci sono grandi squadre messe peggio....il mio povero milan...mi vien da piangere...
Poi:
- Ottima la scheda
- Giu di progressioni
- "COLLE" nel vocabolario italiano non esiste, se mai "CON LE"....animale...
è una forma arcaica così come pel (per il)... che poi suoni una merda su questo non c'è dubbiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioTranquillo Pedro, ci sono grandi squadre messe peggio....il mio povero milan...mi vien da piangere...
Poi:
- Ottima la scheda
- Giu di progressioni
- "COLLE" nel vocabolario italiano non esiste, se mai "CON LE"....animale...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon lo so
invece esiste ...
è una forma arcaica così come pel (per il)... che poi suoni una merda su questo non c'è dubbio
cmq grazie prof luigi...ma posso chiederti ke scuola hai fatto?
Commenta
-
-
@pedruzzo:
A
squat: prog
panca: prog
rematore: prog
military: 3x8 90"
trazioni pl: 3x6-8 90"
curl bil: 3x8 90"
B
squat: prog
panca: prog
rematore: prog
trazioni ss: 3x6-8 90"
tirate al mento: 3x8 90"
dips (x i tric): 3x6 90"
prog: 4x6\5x6\6x6-->4x6(con + peso)
prog: 4x6\5x5\6x4-->4x6(con + peso)
che ne pensi?? puoi scegliere tu quale delle 2 progressioni seguire... puoi anche farle tutte e 2... prima la prima e poi la seconda...
Piuttosto vedrei bene un gg pesante e un gg leggero giocando sui sets-reps
Diciamo un martedi' cn sets pesanti in accumulo e un venerdi' cn sets da 12-10 reps su altri stimoli allenanti...del tipo
A-
Squat Programma
Panca Programma
Trazioni supine 3x5-4x5-5x5
Lento 3x8
Dips 3x6
Curl bil 3x8
core...
B-
Leg press 3x12-10
Spinte 45 3x12-10
Lat avanti 3x12-10
Alz lat 3x12-10
Curl 2m 3x12-10
Push down 3x12-10
core...
Commenta
-
-
invece esiste ...
è una forma arcaica così come pel (per il)... che poi suoni una merda su questo non c'è dubbio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe chi sarebbe la bestia? al massimo sono arcaico
cmq grazie prof luigi...ma posso chiederti ke scuola hai fatto?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio ancora...si aspetta luigi cmq visto che ti segue lui..
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio.............Non lo sapevo....
Animale....arcaico...
Commenta
-
Commenta