Concordo...un PT privato sarebbe na goduria...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanche a me l'istruttore da schede in continuazione... ma poi mi vede sempre fare cose diverse... cominciando dal fatto che non c'è lo stacco nella sua scheda
cmq se trovi un bravo istruttore 6 fortunato... avere qualcuno che ti può seguire da vicino è il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosperiamo in bene..cmq io gli posso far presente ke è 1 annetto ke vado in palestra (anke se il culetto me lo faccio da settembre grazie a te e gli altri ) quindi nn sonbo 1 novellino del piffero da mettere a fare macchinette del kaiser
Bene panca e skull...
Guarda di schede nella mia palestra ne vedo tante...e son sempre le stesse, risultati 0...
Cmq quando cambierai palestra, digli che sai gia' come muoverti..., oppure digli che la societa' calcistica ti ha dato un programma da seguire....
Cmq, continua cosi'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosvero non sei un pivellino
l'anno prox cambio pure io...se va fuori causa università e li ci sarà da divertirsi...prima adocchio la palestra e poi scelgo la casetta
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao fratellino, wo niente male
Bene panca e skull...
Guarda di schede nella mia palestra ne vedo tante...e son sempre le stesse, risultati 0...
Cmq quando cambierai palestra, digli che sai gia' come muoverti..., oppure digli che la societa' calcistica ti ha dato un programma da seguire....
Cmq, continua cosi'...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao pedro, mi segno
stasera tempo bruttissimo..se salta allenamento vado in pal...
Commenta
-
-
guarda il tizio ke gestisce la palestra in cui vado ha delle convinzioni tutte sue...nn è un cretino però nn mi piace come fa allenare quelli ke segue...spesso mi guarda storto xkè pensa ke quello ke faccio sia sbagliato ma sn i risultati ke parlano...
come vedi amico è un "problema" di quasi tutte le palestre...ecco xkè mi pioacerebbe un giorno poterne aprire una...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioguarda il tizio ke gestisce la palestra in cui vado ha delle convinzioni tutte sue...nn è un cretino però nn mi piace come fa allenare quelli ke segue...spesso mi guarda storto xkè pensa ke quello ke faccio sia sbagliato ma sn i risultati ke parlano...
come vedi amico è un "problema" di quasi tutte le palestre...ecco xkè mi pioacerebbe un giorno poterne aprire una...
adesso vado in pal xkè allenamento è saltato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose potessi sarei il 1° a iscrivermi..però mi fai lo sconto eh bro'?!
adesso vado in pal xkè allenamento è saltatoAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioguarda il tizio ke gestisce la palestra in cui vado ha delle convinzioni tutte sue...nn è un cretino però nn mi piace come fa allenare quelli ke segue...spesso mi guarda storto xkè pensa ke quello ke faccio sia sbagliato ma sn i risultati ke parlano...
come vedi amico è un "problema" di quasi tutte le palestre...ecco xkè mi pioacerebbe un giorno poterne aprire una...
io ho un problema simile al tuo, solo che l'istruttore è un caro amico e si inca**a terribilmente quando cerco di spiegargli i motivi per i quali non lo seguo, ma secondo te questo lo sprona a cerare di capire cosa hanno i suoi metodi che non va?? noooooooo, lui è superioreil mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza MessaggioMi sembrerebbe ovvio...
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiosuccede purtroppo spessissimo, se queste perone invece di osservare in cagnesco gli altri avessero l'umiltà di chiedere informazioni su metodi etc.. forse avremmo dei preparatori + competenti!!
io ho un problema simile al tuo, solo che l'istruttore è un caro amico e si inca**a terribilmente quando cerco di spiegargli i motivi per i quali non lo seguo, ma secondo te questo lo sprona a cerare di capire cosa hanno i suoi metodi che non va?? noooooooo, lui è superiore
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMarco, un saluto da un vecchio amico.
Avanti così che vai benone.
Ciao
Originariamente Scritto da Kalossera
leg curl: 4x6 90" 42.5kg (+2.5kg) buono l'aumento
lento 2m 5x5 90" 16kg molto contento delle sensazioni ke mi da qst es..l'esecuzione è molto molto buona
lat avanti: 5x5 90" 46kg (x1) + 47kg (x4) (+1/+2kg)aumentato solo di 1 kiletto la 1^ serie ma sentivo di averne allora altro kiletto e serie complete (prox vado con 47.5)
dips: 5x6 75" bw serie in + x soddisfazione personale(l'ultima rep nn è stata molto bella ma fa nulla)
trazioni SS: 150" 3xMAX@bw6-5-5 stasera ho provato 3 serie col maggior numero possibile di rep, 1 e 2^ serie ok, nella terza esecuzione nn perfetta(braccia nn proprio distese completamente)..cmq sono abbastanza soddisfatto lo sforzo muscolare si sentiva
tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg carico direi perfetto,vicino all'aumento..stasera ultima negativa delle serie lentissima(muscoli ke bruciavano)
alz lat: 3x10 45" 8kg
hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 sovraccarico di 15kg
abs con sovraccarico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
purtroppo a volte e in qst caso spesso ognuno ha la testa dura... siamo tutti nella stessa barca
ciao balos contento di risentirti grazie dei complimenti e saluta il tuo figlioletto
sera bro' beccati il wo:
leg curl: 4x6 90" 42.5kg (+2.5kg) buono l'aumento
lento 2m 5x5 90" 16kg molto contento delle sensazioni ke mi da qst es..l'esecuzione è molto molto buona
lat avanti: 5x5 90" 46kg (x1) + 47kg (x4) (+1/+2kg)aumentato solo di 1 kiletto la 1^ serie ma sentivo di averne allora altro kiletto e serie complete (prox vado con 47.5)
dips: 5x6 75" bw serie in + x soddisfazione personale(l'ultima rep nn è stata molto bella ma fa nulla)
trazioni SS: 150" 3xMAX@bw6-5-5 stasera ho provato 3 serie col maggior numero possibile di rep, 1 e 2^ serie ok, nella terza esecuzione nn perfetta(braccia nn proprio distese completamente)..cmq sono abbastanza soddisfatto lo sforzo muscolare si sentiva
tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg carico direi perfetto,vicino all'aumento..stasera ultima negativa delle serie lentissima(muscoli ke bruciavano)
alz lat: 3x10 45" 8kg
hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 sovraccarico di 15kg
abs con sovraccarico.
una domanda, ma le hyperextension le fai con il disco in mano o ?
ps. hai visto nel mio diario, son soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloshai un diario e io non lo so??!
linka linka
è pure in prima pagina.....li niente spam
guarda il mio primo massimale o se cosi si può chiamare, ne sono fiero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosi dips viaggiano brò...vabè con 50 kili che vuoi che siano
bel wo!!!
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao marco...bel wo!!
una domanda, ma le hyperextension le fai con il disco in mano o ?
ps. hai visto nel mio diario, son soddisfatto
ho visto il tuo colpo da 90 kilozzi bro' tranquillo
Commenta
-
Commenta