...e' per l'impegno che ci metti marco!
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...e' per l'impegno che ci metti marco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono intendevo la storia della costituzione fisica...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioinfatti, con tanto impegno, arriverai come peruzzi...
Commenta
-
-
Per via delle braccia lunghe potrebbe essere doloroso a livello dell'alrticolazione della spalla, poi mi posso anche sbagliare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPer via delle braccia lunghe potrebbe essere doloroso a livello dell'alrticolazione della spalla, poi mi posso anche sbagliare...
Cmq, complimenti per il Wo Pedro, madò...migliori a vista d'occhio...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPer via delle braccia lunghe potrebbe essere doloroso a livello dell'alrticolazione della spalla, poi mi posso anche sbagliare...
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao pedro, mi segno
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...è proprio vero...
Cmq, complimenti per il Wo Pedro, madò...migliori a vista d'occhio...
Originariamente Scritto da Kalosbhe le mie non sono proprio cortissime..anzi..
brò
cmq stasera allenamento di calcio bello "freddo"..il mister ci ha graziayo e abbiamo fatto solo 1 oretta e 1/4 x fortuna
Commenta
-
-
Sera marco, gli allenamenti al freddo non li rimpiango proprio...marooo'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera marco, gli allenamenti al freddo non li rimpiango proprio...marooo'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh sì..abbastanza duri ma solo all'inizio, una volta scaldato si sente molto meno..cmq a rinquorarmi è anke il fatto di sentirmi davvero in forma da un paio di settimane e le prove si vedno sul camposigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene, quando succedeva a me, ero felicissimo, riuscivo a giocare con una tranquillita' mostruosa, peccato che durava un 3-4 partite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobasterebbero 3 o 4..anzi 2, poi tanto c'è la sosta nataliziasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioA me succedeva sempre dopo le feste gennaio-marzo...superforma...poi tornavo pippa...
cmq sorpresina x tutti, oggi dopo aver ritirato la borsa di studio giretto in 3 palestre x dare 1 occhio..quella praticamente a 20 mt dalla mia attuale e spettacolare: piccoletta, poca gente,dischi grozzi (tipo olimpici) e POWER RACK!!!! il ke vuol dire squat se vado lì...vedremo il posto mi sipira e anke ai miei nn sembra dispiacere...
Commenta
-
-
se devi scegliere una palestra, le cose che deve assolutamente avere sono il power rack, le parallele, e la sbarra per le trazioni... panche e panchette bene o male le trovi ovunque... se poi c'è anche la pedana per gli stacchi sarebbe il top..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta