Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..probabilmente è cm dici..6 tu l'esperto
può darsi..sia x quello
x i giorni festivi in verità la pal chiude solo 25 e 26 ..cmq vedrò cosa fare..magari faccio 1 scappatella il lunedì 22 con una specie di full..vedremo e dopo il natale mi ci ributto a capofitto
grazie mille cm sempre gigi..passato bene il ponte?
potresti fare anke una full pesante il 22, una full di megapump-depletion il 24 (in modo da svuotarti di glicogeno in vista della magnata serale e qualke full non troppo esasperante nei giorni successivi... giusto pernon stare totalmente fermo fino al 7-8 gennaio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..probabilmente è cm dici..6 tu l'esperto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi potrebbe provare a sostituire, la panca con i manubri...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobenissimo grazie...
potresti fare anke una full pesante il 22, una full di megapump-depletion il 24 (in modo da svuotarti di glicogeno in vista della magnata serale e qualke full non troppo esasperante nei giorni successivi... giusto pernon stare totalmente fermo fino al 7-8 gennaio...
cmq 22 pesante sicura,23 dal barbiere a farmi belloe poi 24 pal aperta la mattina..potrebbe starci 'sta depletetion (mi dovrete spiegare cm regolare post wo ecc...quindi ice preparati)
x la settimana successiva devo vedere giusto gli orari cmq si potrebbe già impostare il lavoro nuovo se mi organizzo bene
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa momento debito avrai spiegato tutto ...
ma quando inizi almeno con lo squat??
x la scheda del dopo-feste lo inseriamo..fanculo se mi guardano strano in pal..(ke poi in sto week end vado 1 po' in esplorazione )
mi dovrai suggerire video e carichi da usare..perchè nn ho la + pallida idea
wo di stasera:
leg curl: 4x6 90" 40kg dopo l'allenamento di ieri le gambe erano belle provate
lento 2m 5x5 90" 16kg nn ho aumentato a 18 perchè anke se la 1^ serie ci poteva stare il problema era portarmi i manubri sopra la testa x cominciarla...cmq 5 serie con 16 nn sono x niente leggere anzi i muscoli lavorano bene
lat avanti: 5x5 90" 45kg ottimo prox volta posso provare l'aumento anke se magari nn in tutte le serie
dips: 4x6 75" bw stra-divertenti x me(leggi nota sotto)
trazioni SS: 90" 2x5@bw + 1x8@bw-7.5 la macchina coi contrappesi fa "fatica" qnd questi scendono troppo (quasi a corpo libero)..così ho fatto 2 serie a corpo libero: 5 reps(nella prima c'era 1 sesta sporca) e recupero tra le 2 serie di 2'30'')..quella col contrappeso tutto a psto
tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg duro ma ben riuscitoo
alz lat: 3x10 45" 8kg anke stasera sembravo 1 cretino a cercare di bere dopo l'es
hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 sovraccarico di 15kg
abs con sovraccarico....
- spero di nn aver fatto 1 cazzata alle trazioni ma purtroppo qnd si arriva con contrappesi bassi la carrucola nn scorre bene qnd la macchina nn "lavora bene"
- le dips: questione di posizionamento, io tengo le mani indietro nella zona dove le parallele divergono verso l'esterno e cerco di inclinarmi in avenati facendole: dovrebbero essere x il petto, faccio giusto? penso di sì ma chiedo conferma xkè dei video meglio nn fidarsi troppo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotrazioni e dips intendi?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie socio! del resto ke dici..mi spiace 1 po' x il lento..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Benone marco, stai facendo ottimi progressi...bene le dip, che con la tua corporatura non dovrebbero essere facili...
Tra un po' diventi grosso come Peruzzi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
grazie bro
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
- le dips: questione di posizionamento, io tengo le mani indietro nella zona dove le parallele divergono verso l'esterno e cerco di inclinarmi in avenati facendole: dovrebbero essere x il petto, faccio giusto? penso di sì ma chiedo conferma xkè dei video meglio nn fidarsi troppo
per i tricip: presa stretta (parallela), busto perpendicolare al suolo, gomiti stretti
ma sono finezze (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil resto va bene... non stai stallando, altrimenti andresti a peggiorare da qlk parte... solo che i progressi rallentano come è normale che sia... te l'ho detto... tira l'ultima week e poi vedrai che con la nuova routine i progressi torneranno ad arrivare
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBenone marco, stai facendo ottimi progressi...bene le dip, che con la tua corporatura non dovrebbero essere facili...
Tra un po' diventi grosso come Peruzzi...
una volta c'avevo davvero del peruzzi (qn ero 1e78 x 88 kilozzi)
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiograzie bro
Originariamente Scritto da Kalosbekl wo marcuzzo...non te preoccupà..cambia routine e torni a mille all'ora
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioper il petto: presa larga, busto inclinato, gomiti larghi
per i tricip: presa stretta (parallela), busto perpendicolare al suolo, gomiti stretti
ma sono finezze (cit.)
Commenta
-
Commenta