If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
leg press: 5x5 90" 220kg tutto ok panca: 5x5 90" 47.5(3 serie) - 45(2 seire) kg vedi sotto rematore bil: 5x5 90'' 48kg carico assodato croci 30°: 3x8 75" 14-14-12kg invariato..migliorata l'es della 2^ serie con 14 rematore man: 3x8 75" 20-18-18kg davvero tosto skull crusher 6x6 75" 23-23-20.5-20.5-20.5-20.5kg invariato..mi piace molto qst es. curl bil: 5x8 60" 25.5-25.5-25.5-23-23kg ho scalato le ultime 2 serie x completare le rep cm altra volta..ultime 2 serie però più pulite dell'ultima volta qnd nell'ultima avevo tirato abbastanza di schiena quindi ok abs con sovracaricco....
capitolo panca: anke stasera niente 5x5 e vi dico perkè..l'istruttore i ha seguito in tutte e 5 le serie e nelle prime 3 mi ha fatto scendere "bene" praticamente a toccare il petto(in verità niente tocco ma questione di 2 cm credo..) perkè ha detto ke secendevo bene ma si poteva fare meglio...lo scendere però quei pochi cm in più mi ha "portato via" l'ultima rip delle ultime 2 serie (infatti alla 3^ serie l'ultima rep è stata leggermente toccata ma qnd ero già in alto solo ke il destro era + in alto del sx) così ho scalato e fatto le ultime serie "bene"
cmq nn so, sarà stato questo manacato "aumento" ma comincio ad aver paura di aver raggiunto una spesie di "limite" nel carico..boh ho 1 po' di paura spero di sbloccarmi perchè in stallo nn sono (gli altri es vanno sempre meglio....)
colazione 250ml latte + dek + 4wasa + marmell. + mela spuntino 70g pane segale + 60g tacchino pranzo 110g riso + pomodoro + 1evo + 180g pollo spuntello one red apple post wo 6 gallette + 60g bresa cena 90g riso + curry + 1 evo + origano e peperoncino + 220g ca costata prenanna 200g fiocchi latte
leg press: 5x5 90" 220kg tutto ok panca: 5x5 90" 47.5(3 serie) - 45(2 seire) kg vedi sotto rematore bil: 5x5 90'' 48kg carico assodato croci 30°: 3x8 75" 14-14-12kg invariato..migliorata l'es della 2^ serie con 14 rematore man: 3x8 75" 20-18-18kg davvero tosto skull crusher 6x6 75" 23-23-20.5-20.5-20.5-20.5kg invariato..mi piace molto qst es. curl bil: 5x8 60" 25.5-25.5-25.5-23-23kg ho scalato le ultime 2 serie x completare le rep cm altra volta..ultime 2 serie però più pulite dell'ultima volta qnd nell'ultima avevo tirato abbastanza di schiena quindi ok abs con sovracaricco....
capitolo panca: anke stasera niente 5x5 e vi dico perkè..l'istruttore i ha seguito in tutte e 5 le serie e nelle prime 3 mi ha fatto scendere "bene" praticamente a toccare il petto(in verità niente tocco ma questione di 2 cm credo..) perkè ha detto ke secendevo bene ma si poteva fare meglio...lo scendere però quei pochi cm in più mi ha "portato via" l'ultima rip delle ultime 2 serie (infatti alla 3^ serie l'ultima rep è stata leggermente toccata ma qnd ero già in alto solo ke il destro era + in alto del sx) così ho scalato e fatto le ultime serie "bene"
cmq nn so, sarà stato questo manacato "aumento" ma comincio ad aver paura di aver raggiunto una spesie di "limite" nel carico..boh ho 1 po' di paura spero di sbloccarmi perchè in stallo nn sono (gli altri es vanno sempre meglio....)
colazione 250ml latte + dek + 4wasa + marmell. + mela spuntino 70g pane segale + 60g tacchino pranzo 110g riso + pomodoro + 1evo + 180g pollo spuntello one red apple post wo 6 gallette + 60g bresa cena 90g riso + curry + 1 evo + origano e peperoncino + 220g ca costata prenanna 200g fiocchi latte
pure io sono in stallo coi carichi della panca. la prox settimana scarico e la scheda nuova inverto panca piana e inclinata. ovvediamo
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
però quto gigi....non ho capito nemmeno io se lo tocchi o meno..!
praticamente di solito nn appoggio il bilancere facendo pesare il peso sul petto, se nn lo appoggio e x questione di una, 2 dita..sbaglio? dovrei appoggiarlo completamente "sentendo"il peso
praticamente di solito nn appoggio il bilancere facendo pesare il peso sul petto, se nn lo appoggio e x questione di una, 2 dita..sbaglio? dovrei appoggiarlo completamente "sentendo"il peso
buona fortuna
il movimento deve essere completo, non devi farlo sbattere, ma sempre controllato, arrivi, sfiori\tocchi e sali..!
ok..quello ke intendevo è ke dato ke l'ultima volta alla 4^ serie nn scendevo appunto con movimento completo (e avevo infatti scalato il peso x l'ultima) stavolta ho scalato la 4 x poter fare con movimento completo anke quella
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta