If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bella pè....allenamento ok e proscitto crudo a macca nel frigo...cosa vuoi di +?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
leg curl: 4x6 90" 40kg invariato lento 2m 5x5 90" 16kg carico costante dall'ultima volta..esecuzione delle ultime serie visibilemnte migliorata(più esplosiva nella fase di salita) lat avanti: 5x5 90" 45kg peso invariato stasera eseguita direi molto bene dips: 4x6 75" bw vedi sotto..... trazioni SS: 3x8 90" bw-7.5 kgavevo in programma di azzardare a togliere ma avevo pasura di eseguire male le rep infatti ho tenuto il contrappeso a 7.5 e sono venute tutte bene tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg devo dire ke alla prima serie ero 1 po' distratto ho eseguito male l'ultima rep (movimento delle gambe) le altre due ok! alz lat: 3x10 45" 8kg sempre stesso peso..alla fine sembravo 1 cretino..nn riuscivo a bere dalla bottiglia normalemnte da tanto i delt. si erano indolenzati hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 sovraccarico di 15kg abs con sovraccarico....
DIPS: finalmente a corpo libero!!!!!!! nn volevo azzardare subito..avevo paura allora vado alla macchina solita, carico 2.5kg cm l'ultima volta e faccio la 1^ serie...ma dov'è la fatica mi chiedo...mi volto e la vedo lì pronta da usare: la stazione delle dips...recupero e poi vado! la prima serie viene e gioisco cm 1 pasqua..le altre 3 sono praticamente ordinaria amministrazione
sembrerà il discorso di 1 scemo ma x me è stato 1 traguardo importante se penso a cm ero qnd ho cominciato la scheda..grazie a tutti x il sostegno (luigi..questo lo devo in particolare a te)
colazione 250ml latte + decaff. + 4wasa + marmell. + mela spuntino 65g pane segale + 60g tacchino pranzo 100g grano + pomodoro + 1 evo + 168g tonno spuntello one red apple post wo 6gallette + 60g bresa cena 90g orzo + 1evo + 250g scamone prenanna 200g fiocchi di latte
leg curl: 4x6 90" 40kg invariato lento 2m 5x5 90" 16kg carico costante dall'ultima volta..esecuzione delle ultime serie visibilemnte migliorata(più esplosiva nella fase di salita) lat avanti: 5x5 90" 45kg peso invariato stasera eseguita direi molto bene dips: 4x6 75" bw vedi sotto..... trazioni SS: 3x8 90" bw-7.5 kgavevo in programma di azzardare a togliere ma avevo pasura di eseguire male le rep infatti ho tenuto il contrappeso a 7.5 e sono venute tutte bene tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg devo dire ke alla prima serie ero 1 po' distratto ho eseguito male l'ultima rep (movimento delle gambe) le altre due ok! alz lat: 3x10 45" 8kg sempre stesso peso..alla fine sembravo 1 cretino..nn riuscivo a bere dalla bottiglia normalemnte da tanto i delt. si erano indolenzati hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 sovraccarico di 15kg abs con sovraccarico....
DIPS: finalmente a corpo libero!!!!!!! nn volevo azzardare subito..avevo paura allora vado alla macchina solita, carico 2.5kg cm l'ultima volta e faccio la 1^ serie...ma dov'è la fatica mi chiedo...mi volto e la vedo lì pronta da usare: la stazione delle dips...recupero e poi vado! la prima serie viene e gioisco cm 1 pasqua..le altre 3 sono praticamente ordinaria amministrazione
sembrerà il discorso di 1 scemo ma x me è stato 1 traguardo importante se penso a cm ero qnd ho cominciato la scheda..grazie a tutti x il sostegno (luigi..questo lo devo in particolare a te)
colazione 250ml latte + decaff. + 4wasa + marmell. + mela spuntino 65g pane segale + 60g tacchino pranzo 100g grano + pomodoro + 1 evo + 168g tonno spuntello one red apple post wo 6gallette + 60g bresa cena 90g orzo + 1evo + 250g scamone prenanna 200g fiocchi di latte
Complimenti Pedro! Finalmente ce l'hai fatta a fà ste dips a corpo libero eh? Come ci si sente? Io ancora lo posso sapere...
Comunque buono tutto il workout!
Complimenti Pedro! Finalmente ce l'hai fatta a fà ste dips a corpo libero eh? Come ci si sente? Io ancora lo posso sapere...
Comunque buono tutto il workout!
Ottimo amico....davvero...
Ora nelle dips puoi cominciare a pensare a sovraccaricare...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
da qnd ho cominciato la scheda di luigi ho fatto progressi enormi...è 1 po' ke nn mi peso devo riprendere l'abitudine del sabato mattina..cmq nelle ultime settimane miglioravo e allo specchio nessun appanzamento anzi nemmeno super miglioramenti quindi ho alzato gradualmente le cal
Originariamente Scritto da Kalos
mega OT
bellissima la firma larry!!!!!!
no problemo kalos..concordo assolutamente
colazione 250ml latte + dek + 4wasa + marmell. + mela spuntino 65g pane segale + 60g tacchino pranzo 100g basmati + 1evo + 180g pollo spuntello 50g pane integrale + 60g bresa cena 400g patate + 1evo + branzino al forno (350g ca) gran cena prenanna 1 total 2%
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta