Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Secondo me, dato il peso di marco e la sua corrispettiva quantita' di massa magra, la quantita' di proteine va' piu' che bene, contando arriva a 140-150gr totali, al massimo potrebbe mettere qualche cosa in piu' a colazione (aumenta il latte ad es, opure aggiunge da altre fonti), e diminuirle un po' a cena...
    nn chiedermelo..lo sai ke a cena sono 1 leone nn mi puoi levare la carnaccia(cmq 150 totali..anke qualcuna di + )

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    Ciao Marcolino!!
    noto la mano di Luigi nell'allenamento,e ottime reazioni da qnt leggo...MA MAGNI ANCORA POCO
    me sto a mettere in riga maxx

Potrebbe anche essere una ottima idea, ma sta' a lui scegliere in che modo...

Pensa che è da quando ha aperto il diario che gli dico di aumentare i grassi...
    ......

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    sagge parole

Marco aumenta i cho e i fat...dai retta allo zio ke ti aiutano a crescere forte e sano
    se comincioa mangiare cm te ( e dubito ke ce la farei) in 2 giorni sciopo (scoppio)

Originariamente Scritto da Kalos
    a pedro...facciamoci fa la dieta da max...di sicuro aumentiamo di massa.....quale però?:

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Idem per me: mesi di massa e quindi tanto tempo, soldi e sudore buttati nel cesso per paura di mettere quel mezzo kg di grasso...Ora con i carboidrati a palla mi trovo benone, ma ci è voluto Dorian a costringermi a mangiare come si deve.
    beh tu avevi anke sbagliato con quella dieta super-bomba ke sinceramente ti ha fatto solo ingrassare ...

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    ma questo diario è di pedro, ma non si vede lui....

li lascio un salutino!
    azzarola ugox sto via 1 pomeriggio a giocare e sto diario diventa 1 forum!

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      beh tu avevi anke sbagliato con quella dieta super-bomba ke sinceramente ti ha fatto solo ingrassare ...
      Beh solo ingrassare no: di 8-9 kg la metà erano grasso, ma l'altra metà (tolto 1 kg di h20) erano massa magra, coperti si dal grasso, ma comunque muscoli erano. Quell'approccio era sbagliato, ma sai per quale motivo? Troppe kcal (3200 circa). Ora invece sto vedendo che su di me, un tot calorico più adeguato (2700 circa), ma con un alta quantità di carboidrati, funziona.
      Comunque il mio intervento di prima non voleva essere una provocazione: mi sei simpatico e spero che tu possa trovare l'approccio alla dieta migliore per te.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Beh solo ingrassare no: di 8-9 kg la metà erano grasso, ma l'altra metà (tolto 1 kg di h20) erano massa magra, coperti si dal grasso, ma comunque muscoli erano. Quell'approccio era sbagliato, ma sai per quale motivo? Troppe kcal (3200 circa). Ora invece sto vedendo che su di me, un tot calorico più adeguato (2700 circa), ma con un alta quantità di carboidrati, funziona.
        Comunque il mio intervento di prima non voleva essere una provocazione: mi sei simpatico e spero che tu possa trovare l'approccio alla dieta migliore per te.
        intendevo proprio quello...era equilibrata la dieta ma sovrabbondante

cmq ho capito ke nn era 1 provocazione magari sembrava così dalla mia risposta

ps dudito ke tu abbia messo su in pochi mesi 3kg di muscoli(8kg-4 di grasso e 1 di h2o) ..nn xkè sei tu ma perkè è 1 cosa abbastanza dura..anke solo l'acquaera molta di +

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          intendevo proprio quello...era equilibrata la dieta ma sovrabbondante

cmq ho capito ke nn era 1 provocazione magari sembrava così dalla mia risposta

ps dudito ke tu abbia messo su in pochi mesi 3kg di muscoli(8kg-4 di grasso e 1 di h2o) ..nn xkè sei tu ma perkè è 1 cosa abbastanza dura..anke solo l'acquaera molta di +
          In effetti a ripensarci saranno stati anche meno....però il periodo in cui li ho messi andava da metà maggio agli inizi di settembre e in più è stato proprio allora che incominciai a mangiare come si deve e ad "impegnarmi" in palestra Comunque sia quel che è stato è stato: da quella esperienza ho imparato a non esagerare con le kcal e ora si guarda avanti....

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

a pedro...facciamoci fa la dieta da max...di sicuro aumentiamo di massa.....quale però?
            no dai porello,poi davvero diventa tondo,io sn un cs a parte

Idem per me: mesi di massa e quindi tanto tempo, soldi e sudore buttati nel cesso per paura di mettere quel mezzo kg di grasso...Ora con i carboidrati a palla mi trovo benone, ma ci è voluto Dorian a costringermi a mangiare come si deve.
            dai propri errori 'impara,e nn c'è cs migliore ke nn testare su se stessi

In effetti a ripensarci saranno stati anche meno....però il periodo in cui li ho messi andava da metà maggio agli inizi di settembre e in più è stato proprio allora che incominciai a mangiare come si deve e ad "impegnarmi" in palestra Comunque sia quel che è stato è stato: da quella esperienza ho imparato a non esagerare con le kcal e ora si guarda avanti....
            CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Duncan
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1191
              • 15
              • 6
              • Send PM

nebrik scus posso kiederti una cosa?
              tu quanto pesavi quando hai iniziato ad assumere 3200kcal/die?
              Io ho avuto lo stesso problema...x paura di ingrassare anke io nn mangiavo abbastanza,limitando fats + ke cho,e nn sn cresciuto un anno fa...soldi e fatica buttati nel cesso...so cs vuol dire...
              te lo kiedo xkè quelle kcal in base a 2 calcoletti veloci sarebbero quelle ke dovrebbe assumere una persona ke pesa + o - 85kg...
              Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                nebrik scus posso kiederti una cosa?
                tu quanto pesavi quando hai iniziato ad assumere 3200kcal/die?
                Io ho avuto lo stesso problema...x paura di ingrassare anke io nn mangiavo abbastanza,limitando fats + ke cho,e nn sn cresciuto un anno fa...soldi e fatica buttati nel cesso...so cs vuol dire...
                te lo kiedo xkè quelle kcal in base a 2 calcoletti veloci sarebbero quelle ke dovrebbe assumere una persona ke pesa + o - 85kg...
                Ciao Duncan
                allora mi spiego: io ora peso 68-69 kg e quando ho cominciato a prendere 3200 kcal al giorno ne pesavo circa 63-64 e stava per incominciare il periodo estivo. Ovviamente sapevo che tutte quelle kcal non erano adatte ad una persona del mio peso, però io, essendo ancora uno studente, d'estate lavoro presso uno stabilimento balneare. Lavoro 10-11 ore al giorno e tra ombrelloni, sdraio, lettini, andare a fare la spesa per il bar e quant'altro non mi fermavo mai un'attimo. Ho ritenuto perciò necessario inserire tutte quelle kcal. Poi però a fine estate ho fatto i conti con una bella massa grassa. Avevo esagerato troppo con le kcal e non avevo una scheda fatta come si deve, ma improvvisata da me, il chè ha contribuito "all'aumento negativo" di peso.

Commenta

• fedEx
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 346
                  • 160
                  • 279
                  • Verona
                  • Send PM

Ciao Marco...ieri sera immagino pizza?
                  sigpic
                  ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                  dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                  questa notte il buio sa parlare
                  e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

ciao marco!... buona domenica!
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Duncan
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1191
                      • 15
                      • 6
                      • Send PM

Ciao Duncan
                      allora mi spiego: io ora peso 68-69 kg e quando ho cominciato a prendere 3200 kcal al giorno ne pesavo circa 63-64 e stava per incominciare il periodo estivo. Ovviamente sapevo che tutte quelle kcal non erano adatte ad una persona del mio peso, però io, essendo ancora uno studente, d'estate lavoro presso uno stabilimento balneare. Lavoro 10-11 ore al giorno e tra ombrelloni, sdraio, lettini, andare a fare la spesa per il bar e quant'altro non mi fermavo mai un'attimo. Ho ritenuto perciò necessario inserire tutte quelle kcal. Poi però a fine estate ho fatto i conti con una bella massa grassa. Avevo esagerato troppo con le kcal e non avevo una scheda fatta come si deve, ma improvvisata da me, il chè ha contribuito "all'aumento negativo" di peso.
                      Ho capito...beh mi spiace x quello ke ti è successo...l'importante è imparare dagli errori ke si fanno...
                      Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                        Ho capito...beh mi spiace x quello ke ti è successo...l'importante è imparare dagli errori ke si fanno...
                        Se ti va passa pure sul mio diario ogni tanto, sarai il benvenuto.

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Bellinzago novarese (NO)
                          • Send PM

Ola fratellino...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• fedEx
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 346
                            • 160
                            • 279
                            • Verona
                            • Send PM

sigpic
                            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                            questa notte il buio sa parlare
                            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

ciao pedro, ieri niente pizza? o me la sono persa

Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

azzarola cm è frequentato il mio diario..beh la cosa fa solo piacere...

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                                Ciao Marco...ieri sera immagino pizza?

salutino marcuz!!
                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                ciao marco!... buona domenica!
                                Ola fratellino...
                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                ciao pedro, ieri niente pizza? o me la sono persa
                                ciao a tutti fede,fratellone, mister,kalos e kikkio ieri sera naturalmente pizza ( e poi un po' di cioccolato davanti alla partita) oggi a pranzo invece

- 1 piatto e mez di tortelloni ricotta e spinaci con panna
                                - 3 fette di arrosto
                                - 3 cucchiaiozzi di purè di patate
                                - 1 fetta di torta
                                - biscotti alla nutella a sazietà (nn da me ma oggi avevo voglia di dolce)

Commenta

Working...
                                X