Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
azz... devo mangiare pure io... nn mi va di cucinare un kez... mi sa che mi sparo una piadina bresa + sott light...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioazz... devo mangiare pure io... nn mi va di cucinare un kez... mi sa che mi sparo una piadina bresa + sott light...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioleg curl: 4x6 90" 40kg invariato
lento 2m 5x5 90" 16kg completato il 5x5 con 16 kilozzi..tengo il peso fino all'esecuzione ottimale cm ho fatto x il carico scorso
lat avanti: 5x5 90" 45kg tenuto ancora il peso costante le ultime serie infatti nn tocco il petto con la barra..esecuzione perfetta rules quindi..
dips: 4x6 75" bw-2.5 kg tolto ancora del contrappeso ormai sono quasi a corpo libero azzarola
trazioni SS: 3x8 90" bw-7.5 kgcostante il carico..esecuzione fluida quindi prox vbolta scalo 2.5
tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg ok!
alz lat: 3x10 45" 8kg qua le spalle bruciano da cani è spettacolare
hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 con sovraccarico di 12.5 le prime 2 e poi 15(prox volta 15 subito)
abs con sovraccarico....
colazione 250ml latte + decaff. + 5wasa + marmell.
spuntino 50g pane integrale + 60g tacchino
pranzo 110g pasta int + sughetto(100g vongole + 1 evo abbondante + pomodoro + prezzemolo) + 100g spada
spuntello one red apple
post wo 6gallette + 60g bresa
cena 90g riso + curry + filo evo + 220g costata
prenanna 200g fiocchi di latte
ke dire...ottimo wo!
direi benissimo lento,tirate al mento e gli es x le gambe e poi noto con piecere ke le dips ormai 6 vicinissimo al farle senza contrappeso...dai ormai ci 6!anke x le trazioni manca poco!continua così amico!
REP!!!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioke dire...ottimo wo!
direi benissimo lento,tirate al mento e gli es x le gambe e poi noto con piecere ke le dips ormai 6 vicinissimo al farle senza contrappeso...dai ormai ci 6!anke x le trazioni manca poco!continua così amico!
REP!!!
eh sì ormai sono vicinissimo a togliere quei dannati contrappesi poi dovrò imparare 1 po' la coordinazione credo ma spero nn ci vorrà molto..è il mio obbiettivo fondamentale x ora
buona giornata
ps appena spesi 200 euri di vestiti x consolarmi della pioggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao grazie di compliemti e rep
eh sì ormai sono vicinissimo a togliere quei dannati contrappesi poi dovrò imparare 1 po' la coordinazione credo ma spero nn ci vorrà molto..è il mio obbiettivo fondamentale x ora
buona giornata
ps appena spesi 200 euri di vestiti x consolarmi della pioggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioottimo procedi alla grande marco.. !
oggi allenamento di calcio in bilico..il brutto tempo nn da tregua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAzz Pedro vai come un treno con sti contrappesi eh? Davvero complimenti. Ma da un allenamento all'altro riesci a diminuire il contrappeso completando tutte le serie e tutte leripetizioni?
x le trazioni invece le ho fatte in scioltezza ma nn ho tolto xkè con il contrappeso lavorare "sporco" serve a niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioleg curl: 4x6 90" 40kg invariato
lento 2m 5x5 90" 16kg completato il 5x5 con 16 kilozzi..tengo il peso fino all'esecuzione ottimale cm ho fatto x il carico scorso
lat avanti: 5x5 90" 45kg tenuto ancora il peso costante le ultime serie infatti nn tocco il petto con la barra..esecuzione perfetta rules quindi..
dips: 4x6 75" bw-2.5 kg tolto ancora del contrappeso ormai sono quasi a corpo libero azzarola
trazioni SS: 3x8 90" bw-7.5 kgcostante il carico..esecuzione fluida quindi prox vbolta scalo 2.5
tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg ok!
alz lat: 3x10 45" 8kg qua le spalle bruciano da cani è spettacolare
hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 con sovraccarico di 12.5 le prime 2 e poi 15(prox volta 15 subito)
abs con sovraccarico....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioottimo lavoro. trazioni alla gravitron?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn so se si kiama così cmq penso di sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIl mio si chiama cheep deep assist. Pedro ho notato che non fai stacchi e squat, sicuramente l'avrai spiegato già un miliardo di volte ma, posso chiederti perchè?
qnd a fine anno scade l'abbonamento mi guardo in giro x cambiare se riesco..mi ero iscritto in qst xkè prima di fare la patent ero comodo dovendo usare il treno e anke x mia mamma x venire a prendermi
ora me ne vo ad allenamento..
Commenta
-
-
buon wo e spigni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionella mia palestra nn vengono nè fatti nè insegnati gli stacchi e lo squat solo al multi purtroppo...quindi mi arrangio cm posso x ora
qnd a fine anno scade l'abbonamento mi guardo in giro x cambiare se riesco..mi ero iscritto in qst xkè prima di fare la patent ero comodo dovendo usare il treno e anke x mia mamma x venire a prendermi
ora me ne vo ad allenamento..
Commenta
-
Commenta