Originariamente Scritto da fedEx
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOlà pedro!
Questa sera sono previsti sgarri?
cmq oggi pareggio alla partita..buono dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosabato sera cena libera con pizza made at home..every saturday evening..poi magari dolcetto
cmq oggi pareggio alla partita..buono dai
1 punto fa sempre comodo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMangiala anche per me! Visto che sta sera seguo la dieta dato che con gli amici si è deciso di non andare a mangiare fuori
1 punto fa sempre comodo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosabato sera cena libera con pizza made at home..every saturday evening..poi magari dolcetto
cmq oggi pareggio alla partita..buono daisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona per il pareggio...sta' pizza, la meriti va'...
ah già rescocnto di ieri:
- 3 1/2 fette di brasato (belle possenti)
- polenta a sazietà
- scaglie di parmigiano
- 1 1/2 fette di torta.. di quella alla ricotta/cioccolato e nocciole ke mi ha passato il grande ice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopenso di sì va la...adesso studio 1 po'e poi workeggiamento
ah già rescocnto di ieri:
- 3 1/2 fette di brasato (belle possenti)
- polenta a sazietà
- scaglie di parmigiano
- 1 1/2 fette di torta.. di quella alla ricotta/cioccolato e nocciole ke mi ha passato il grande ice
Nn male...vedessi ke ca**o ho combinato io col dolce...mi sn distrutto di profiteroles...mamma mia ieri sera avevo una pancia ke neanke Giuliano Ferrara!
Però ke goduria...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao carissimo!
Nn male...vedessi ke ca**o ho combinato io col dolce...mi sn distrutto di profiteroles...mamma mia ieri sera avevo una pancia ke neanke Giuliano Ferrara!
Però ke goduria...
cmq..passando a cose serie
leg press: 5x5 90" 210kg costante..nn sparo gli aumenti x nn debilitare troppo le gambe quindi vado gradualmente..prox volta si può aumentare cmq
panca: 5x5 90" 45kg qua c'è stato il botto assurdo..ho caricato 45 kili (+2.5kg dell'altra volta) pensando di nn avere tutte le serie...beh comincio: la 1^ va pulita, la 2^ e la 3^ anke, penso di scaricare invece ci provo, chiamo l'istruttorema nn serve anke la 4^ è pulitissima, solo l'ultima rep della 5^ serie è stata aiutata dallo spotter
rematore bil: 5x5 90'' 45.5+2.5kg buona esecuzione(solo ultime 2 rep dell'ultima serie nn ho toccato col bil il corpo)
croci 30°: 3x8 75" 14-12-12kg come altra volta,scalato x completare le rep..esecuzione ottimale
rematore man: 3x8 75" 18kg stasera completate tutte al meglio..terrei però qst carcio x nn intacare l'esecuzione la prox volta, poi aumento
french press: 6x6 75" 23(1^) - 20.5kg prima serie aumentata( e fatta bene),poi ho scalato subito xkè ci tengo all'esecuzione di qst esercizio
curl bil: 5x8 60" 23kg nell'ultima serie inarcavo 1 po' le spalle alle ultime 2 rep..però benso sia stato buono, i bic bruciavano
abs con sovracaricco....
colazione 250ml latte + dek + 5wasa + marmell.
spuntino 70g pane segale + 60g tacchino
pranzo 100g farro.+ pomodoro + 1evo + 180g pollo
spuntello one red apple
post wo 6 gallette + 60g bresa
cena 90g orzo + 1evo + pomodoro e peperoncino + 230g scamone
prenanna 200g fiocchi latte
questo è ragazzi! aspetto le vostre mazziate! chiedo al mio socio luigi cosa dovrei fare secondo lui prox volta alla panca, provo subito 47.5 o tengo i 45 dato ke nn credo avrei 5 serie con altri 2.5kg?
Commenta
-
-
Come era la torta?
Per la prossima volta tieni ancora i 45kg...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCome era la torta?
Per la prossima volta tieni ancora i 45kg...
Commenta
-
-
buon wo... terrei ancora i 45... al limite puoi provare una sola serie con 47,5 per poi tornare ai 45... se fa ad esempio 45-47,5-45-45-45kg non dovresti avere problemile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon wo... terrei ancora i 45... al limite puoi provare una sola serie con 47,5 per poi tornare ai 45... se fa ad esempio 45-47,5-45-45-45kg non dovresti avere problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon wo... terrei ancora i 45... al limite puoi provare una sola serie con 47,5 per poi tornare ai 45... se fa ad esempio 45-47,5-45-45-45kg non dovresti avere problemisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta