Pedro da quanto tempo è che non scarichi?
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPedro da quanto tempo è che non scarichi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioho fatto la priam di ottobre fermo xkè avevo 1 finlandese a casa x scambio culturale. Ma tra un pò mi sa che mi ritocca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono..cioè..ho fatto di fila 2,3,4.5^ di ottobre e qst è la 1^ di novembre (5 settimane)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
no dai... dopo 5 week con 2 wo a settimana fermarsi mi sembra eccessivo... al max se arriva lo stallo si cambia programma... imho...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioE ora come ti senti? Senti il bisogno di fermarti?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiono dai... dopo 5 week con 2 wo a settimana fermarsi mi sembra eccessivo... al max se arriva lo stallo si cambia programma... imho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono no sono ativissimo e stracarico
appunto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono no sono ativissimo e stracarico
appunto!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDacce dentro allora!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo allora...Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiodaje pe'!
leg curl: 4x6 90" 40kg invariato
lento 2m 5x5 90" 16-16-16-14-14kg ho azzardato l'aumento e ce l'ho fatta pensavo di nn riuscire nemmeno a tirare su i manubri e invece!ho scalato le ultime 2 serie perkè volevo 5 rep pulite anke in quelle..prox volta le porto a casa tutte
lat avanti: 5x5 90" 45kg tenuto costante..pulite..prox aumento
dips: 4x6 75" bw-5 kg ho cominciato con -705 ma era leggero allora tolti altri 2.5kg di sovrappeso..ormai penso di essere vicino a poterle fare da solo!
trazioni SS: 3x8 90" bw-7.5 tolti altri 2.5kg anke qui..ci siamo quasi...
tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg fatte tutte col nuovo peso provato alla prima serie la volta scorsa
alz lat: 3x10 45" 8kg spalle cotte dalle tirate..qualche sec di rest pause. nell'ultima serie
hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 con sovraccarico di 12.5
abs con sovraccarico....
colazione 250ml latte + decaff. + 5wasa + marmell.
spuntino 60g pane segale + 60g tacchino
pranzo 110g cereali + pomodoro + 170g pollo
spuntello one red apple
post wo 6gallette + 60g manzo affumicato
cena 350/380g patate (circa)+ 1evo + 350g orata (tutto al forno)
prenanna 200g fiocchi di latte
ho "scoperto" ieri i fiocchi di latte..gnam gnam..me gustano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioallora posto
leg curl: 4x6 90" 40kg invariato
lento 2m 5x5 90" 16-16-16-14-14kg ho azzardato l'aumento e ce l'ho fatta pensavo di nn riuscire nemmeno a tirare su i manubri e invece!ho scalato le ultime 2 serie perkè volevo 5 rep pulite anke in quelle..prox volta le porto a casa tutte
lat avanti: 5x5 90" 45kg tenuto costante..pulite..prox aumento
dips: 4x6 75" bw-5 kg ho cominciato con -705 ma era leggero allora tolti altri 2.5kg di sovrappeso..ormai penso di essere vicino a poterle fare da solo!
trazioni SS: 3x8 90" bw-7.5 tolti altri 2.5kg anke qui..ci siamo quasi...
tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg fatte tutte col nuovo peso provato alla prima serie la volta scorsa
alz lat: 3x10 45" 8kg spalle cotte dalle tirate..qualche sec di rest pause. nell'ultima serie
hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 con sovraccarico di 12.5
abs con sovraccarico....
colazione 250ml latte + decaff. + 5wasa + marmell.
spuntino 60g pane segale + 60g tacchino
pranzo 110g cereali + pomodoro + 170g pollo
spuntello one red apple
post wo 6gallette + 60g manzo affumicato
cena 350/380g patate (circa)+ 1evo + 350g orata (tutto al forno)
prenanna 200g fiocchi di latte
ho "scoperto" ieri i fiocchi di latte..gnam gnam..me gustano!. Vedo anche che anche tu come me usi le macchine per fare dips però te sei già arrivato a -5 kg, a me manca ancora un pò
. E il peso sta salendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuon wo pedro: vedo che stai migliorando in molti esercizi. Vedo anche che anche tu come me usi le macchine per fare dips però te sei già arrivato a -5 kg, a me manca ancora un pò
. E il peso sta salendo?
pensavo di essere l'unico a usare i contrappesi x dip e trazioni..ke ci sia qlcn altro nn è ke mi consola ma quasi..cmq al + presto me ne libererò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioda qst settimana ho alzato ancora 1 po' il tiro con le calorie..vediamo cm va..nel frattempo mi rallegro x i pesi e i progressi
pensavo di essere l'unico a usare i contrappesi x dip e trazioni..ke ci sia qlcn altro nn è ke mi consola ma quasi..cmq al + presto me ne libererò!
Guarda per le trazioni faccio una fatica immonda ma più o meno riesco a tirarmi su 5 volte a set. Per le dip invece devo ancora usare i contrappesi almeno per un mese o due.
Commenta
-
-
beato te per quanto riguarda i fiocchi di latte...io sto male solo a pensarli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioForse dovresti alzare un pò i carbo a colazione: la vedo un pò povera. Comunque se dici di aver gia alzato le calorie va bene così.
Guarda per le trazioni faccio una fatica immonda ma più o meno riesco a tirarmi su 5 volte a set. Per le dip invece devo ancora usare i contrappesi almeno per un mese o due.
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobeato te per quanto riguarda i fiocchi di latte...io sto male solo a pensarli!
infatti quasi tutti qui sul forum mi chiedono cm faccio senza tic/cacao/spezie
Commenta
-
Commenta