If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in teoria si... ma si può anke seguire un altra strada... se riescie a fare i primi 3 set con 45, sicuramente è in grado di kiudere le ultime 2 serie con 5kg in meno (poco + del 5% in meno)... x poi il wo successivo provare a kiudere il 5x5@45kg... è anke possibile ke riesca a fare 5 serie con 45 al primo wo... deve andare "a sensazione"...
Chiaroo è un raggiungimento diverso del 5x5, calndo il peso ma non le ripetizioni...
Grande Pedro, mi pare che i progressi continuino.
Bene così...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
in teoria si... ma si può anke seguire un altra strada... se riescie a fare i primi 3 set con 45, sicuramente è in grado di kiudere le ultime 2 serie con 5kg in meno (poco + del 5% in meno)... x poi il wo successivo provare a kiudere il 5x5@45kg... è anke possibile ke riesca a fare 5 serie con 45 al primo wo... deve andare "a sensazione"...
nn so se completerò 5 serie con 45, mi pare improbabile..cmq di sicuro inizio poi vediamo (1 po' cm sto facendo col 6x6 della french press) a proposito mi potete consigliare 1 riscaldamento adeguato x la panca?
Dunque:
1x5 con il 50% di 45kg
1x3 con il 60%
1x2 con il 70%
1x1 con l'80-85%...poi rest 2' e parti.
Esecuzione lenta e controllata nel riscaldamento, in modo da abituarti al carico e ripassare il movmento
ho un idea migliore... la cui efficacia spessdo stupisce ki nn l'ha mai provato... il trucco consiste nel terminare il riscaldamento con una singola a un carico maggiore di quello utilizzato nella prima serie allenante... ad esempio nel 5x5x45kg
la singola a 48\50 ti farà avvertire i 45kg come "+ leggeri"...
tra le serie di warm-up devi riposare giusto il tempo di caricare il bilanciere... esecuzione sempre controllata, anke con 20kg... non vanno fatte veloci a c**** "tanto il peso è leggero"
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ho un idea migliore... la cui efficacia spessdo stupisce ki nn l'ha mai provato... il trucco consiste nel terminare il riscaldamento con una singola a un carico maggiore di quello utilizzato nella prima serie allenante... ad esempio nel 5x5x45kg
la singola a 48\50 ti farà avvertire i 45kg come "+ leggeri"...
tra le serie di warm-up devi riposare giusto il tempo di caricare il bilanciere... esecuzione sempre controllata, anke con 20kg... non vanno fatte veloci a c**** "tanto il peso è leggero"
Certo, stacco - panca - squat - Trazioni (lo fai alla lat-machine)
bueno! allora post il wo di oggi
leg curl: 4x6 90" 40kg invariato, preferito tenerlo così perkè sento lavorare bene e nn ho voluto rischiare crampi domani lento 2m 5x5 90" 14kg qui ho mantenuto il peso ma ho fatto 'na mezza cagata, ho perso il conto delle serie () e mi sa ke ne ho fatte 6..cmq sono salite tutte lisce..prox volta vediamo..... lat avanti: 5x5 90" 45kg invariato..pulite prox aumento prime serie dips: 4x6 75" bw-7.5 kg completate 4 con qst contrappeso (l'altra volta ne avevo fatte 2 e 2) trazioni SS: 3x8 90" bw-10 tolti altri 2.5kg soddisfatto ho fatto perfino 1 serie extra tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5 - 28 - 28kg prima serie aumentata di 2.5 poi ho scalato x completyare le altre(sudate ma tutte salite) alz lat: 3x10 45" 8kg ancora qualche rest pause (si parla di 1-2 sec) nell'ultima serie cmq niente spinte con gambe o cheat hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 con sovraccarico di 10kgnelle prime 2 e 12.5 nelle ultime 2(prox parto con 12.5) abs con sovraccarico....
colazione 250ml latte + decaff. + 5wasa + marmell. spuntino 75g pane segale + 60g tacchino pranzo 110g farro + pomodoro-peperoncino + 1evo + 168g tonno nat.(ho fatto 1 sughetto con 1 parte del tonno ke era meraviglioso) spuntello one red apple post wo 6gallette + 60g bresaola cena 350g patate + 1evo + 260g pesce spada prenanna 1 total 2%
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta