Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiopedro ma il tonno come te lo cucini?
qnd faccio quello fresco lo metto alla piastra con qualche erba aromatica oppure al forno
Originariamente Scritto da Kalosnon lo cucina...giù in un sol boccone
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo pedrociao big
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao Marco, hai la partita oggi?
Commenta
-
-
Buona partita marco, stsera derbuzzo e pizzona casalinga....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona partita marco, stsera derbuzzo e pizzona casalinga....
vabè stasera derbuzzo e pizzona casalinga..mi farà bene allo spirito e anca alla massa
Commenta
-
-
Cavoli peccato...
Non ci pensar, sabato ne hai un'altra...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCavoli peccato...
Non ci pensar, sabato ne hai un'altra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh sì..domani panca con la 1^ squadra..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAlla grande allora...
adesso magno one golden apple e vado in pal!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh sì..purtroppo solo panca.cmq 1 a 1 sofferto
adesso magno one golden apple e vado in pal!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossalutino pedros...io ho la partita di pallavolo sabato
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomeno spam più sudore...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIntanto entri nel giro...e alla prima occasione, pronto!
intanto oggi:
leg press: 5x5 90" 210kg +10kg
panca: 5x5 90" 42.5kg ho tenuto il peso dell'altra volta, 5 ripetizioni pulite in tutte le serie, ultime 2 a cedimento con lo spotter ke mi ha aiutato in un paio di forzate..potrei partire da 45 la prox...cmq penso di aver trovato un mezzo tallone d'achille nella panca
rematore bil: 5x5 90'' 43kg molto bene ho tuenuto in tutte le serie il peso provato nelle prime l'altra volta
croci 30°: 3x8 75" 12kg anche qui sono fermo però l'esecuzione è buona, potrei provare 1 aumento ma passare da manubrio da 12 a quello da 14 ho paura sia troppo
rematore man: 3x8 75" 18kg leggero cheta nell'ultima serie a sinistra, la destra risponde meglio, penso sia normale cmq 1 po' di differenza x 1 destro
french press: 6x6 75" 20.5-20.5 -20.5 -18-18-18kg l'altra volta 2 serie con 20.5 stasera 3, dato il beffer delle ultime 2 serie penso di completare il 6x6 costante prox volta
curl bil: 5x8 60" 23kg completate tutte le serie
abs con sovracaricco....
colazione 300ml latte + caffè + 5wasa + marmell.
spuntino 65g pane segale + 60g tacchino
pranzo 110g pasta int.+ pomodoro + 1evo + 190g pollo
post wo 6 gallette + 60g manzo affumicato
cena 90g riso + 1evo + peperoncino&origano + 230g scamone
prenanna 1 total 2%
ca. 2300 calorie
Commenta
-
-
Ciao, marco, bè dato che non hai concliso tu da solo la panca, non credo sia profiquo andare ad aumentare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao, marco, bè dato che non hai concliso tu da solo la panca, non credo sia profiquo andare ad aumentare...
Commenta
-
Commenta