If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'RDA dei vari minerali\vitamine sono spesso calcolate sull' italiano medio ke passa metà della giornata a una scrivania e l'altra metà in poltrona davanti la tv... ki pratica un intensa attività fisica necessità di ben altre quantità di sali minerali e vitamine...
No Pedro, per l'attivita fisica che fai dovresti stare sul 200%-300% dell'rda.
Gli standard scritti sulle confezioni su riferiscono a soggetti semi-sedentari...
Vai tranquillo con 2/die, magari 1 a colazione e 1 a pranzo...
ok vada con 2 die...aspetto sempre delucidazioni su calcio e vit.C (ke doma li compro se son utili)
la vit C è un ottimo anti ossidante... anke 500-1000mg\die te li puoi sparare senza problemi... ho visto gente prenderne 4-5 volte queste quantità... x il calcio, starei + attento... preferirei una roba tipo potassio\magnesio x quando si suda tanto (leggi partite e\o allenamenti)...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
la vit C è un ottimo anti ossidante... anke 500-1000mg\die te li puoi sparare senza problemi... ho visto gente prenderne 4-5 volte queste quantità... x il calcio, starei + attento... preferirei una roba tipo potassio\magnesio x quando si suda tanto (leggi partite e\o allenamenti)...
allora la piglio..a qnt ho visto dal diario di fed va presa a stomaco vuoto pre-pasto..la inserirei pre-colazione o prenanna..mah! consigliatemi voi
x il calcio ho chiesto xkè era di fianco al multivit. cmq credo di assumerne abbastanza cioè bevo latte tutte le mattine e mangio yogurt tutte le sere..pi dovrebbe esserci anke nella carne e quella nn manca mai a tavola!
x il potassio/magnesio magari il polase senza cho potrebbe essere buono..
allora la piglio..a qnt ho visto dal diario di fed va presa a stomaco vuoto pre-pasto..la inserirei pre-colazione o prenanna..mah! consigliatemi voi
x il calcio ho chiesto xkè era di fianco al multivit. cmq credo di assumerne abbastanza cioè bevo latte tutte le mattine e mangio yogurt tutte le sere..pi dovrebbe esserci anke nella carne e quella nn manca mai a tavola!
x il potassio/magnesio magari il polase senza cho potrebbe essere buono..
la vit C puoi fare pre-colazza e pre pranzo
il polase senza cho va bene
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
vit:C appena sveglio, prewo e pre nanna..sempre stomaco vuoot, lontanta da parecchie fibre e caffeina.
dosi dipendono dal periodo..in normo iper 250-500mg gg rest e 500-750mg gg wo bastano..poi in ipo si pùò anche arrivare a 3-5..10g x i + folli..
multivit. in normo/ipercalorica ne basta anche 1 di quel ch ehai scritto su..
in periodi di dieta da sadico e anche low cohs (tipo come stavo io a 1000-1200cals, mi sparavo 2 multivit (senza min.) e 1 multi min..) puoi passare a 2..ma con carbo e kcal non ne vedo il bisogno.
calcio se vuoi prenderlo, a stomaco vuoto 1-1.5g prenanna..ma se mangi da fonti alimentari non c'è molto bisogno..
vit:C appena sveglio, prewo e pre nanna..sempre stomaco vuoot, lontanta da parecchie fibre e caffeina.
dosi dipendono dal periodo..in normo iper 250-500mg gg rest e 500-750mg gg wo bastano..poi in ipo si pùò anche arrivare a 3-5..10g x i + folli..
multivit. in normo/ipercalorica ne basta anche 1 di quel ch ehai scritto su..
in periodi di dieta da sadico e anche low cohs (tipo come stavo io a 1000-1200cals, mi sparavo 2 multivit (senza min.) e 1 multi min..) puoi passare a 2..ma con carbo e kcal non ne vedo il bisogno.
calcio se vuoi prenderlo, a stomaco vuoto 1-1.5g prenanna..ma se mangi da fonti alimentari non c'è molto bisogno..
ok..qualche domandina
- la vit.C la prendo pre wo però dopo averla presa devo mangiare qualcosa?
- cosa intendi x "lontano"? 1 paio d'ore sono ok?
- calcio da in ke alimenti lo trovo in buona quantità?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
ciao bro'!
divertiti nel weekend!
e nn ti impasticcare troppo con ste vitamine!
chiaramente..stasera solita pizza made at home + partitazza alla tele(sono distrutto dalla giornata..meno male abbiamo vinto la partita!)
nn preoccuparti x le pasticche..è l'unica "integrazione" ke mi permetto
cmq adesso mi sono messo giù le varie indicazioni, domani posto quello ke vorrei fare con multi e vit C e poi mi sapete dire ok?
ma io avevo sentito ke se la vit C la si prende e poi nn si magna niente va a farsi fottere...mi sbaglio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta