Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBravo fai vedere chi sei tieni alto l'onore, di BW...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosgarretto del fine settimana daisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon wo... mi raccomando... SPINGI!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSpingi Forrest...
ciao postino
Commenta
-
-
dopèo 1 settimana di stop nn pensavo di aumentare i carichi e invece..proprio soddifatto
A
leg press: 5x5 90" 200kg ho cambiato pressa quindi risultano -20kg però dato ke mi sono spremuto penso sia stato costante
panca: 5x5 90" 40(prime 2) - 42.5(ultime 3)kg prime 2 serie scioltissime così ho aumentato di 2.5..tutte le rep completate e ultime 2 serie a cedimento: 5rep+1 forzata nella 4^ e 6rep+1forzata nella 5^..prox comincio di sicuro con 42.5 poi vedo
rematore bil: nn l'ho fatto perchè mi sentivo caricare sulla schiena e ingobbirmi così ho fatto il pulley basso con la barra orizzontale presa prona
pulley basso (barra p.prona) 5x5 90'' 45kg - 47.5(ultima serie) eseguitop molto bene..sono soddisfatto, cedimento nelle ultime 2 serie con 45kg(7rep entrambe) allora ultima aumentata a 47.7(5 rep completate)
croci 30°: 3x8 75" 12kg super soddisfatto..0 cheat..mi ispira 1 aumento...
rem man: 3x8 75" 16-16-18kg aumentata ultima serie..prox volta parto con 18
french press: 6x6 75" 18kg 1 po' di fatica all'ultima serie ma soddisfatto
curl bil: 5x8 60" 20.5kg(prime 3) - 23kg(ultime 2) ho cominciato col carico dell'altra volta ma poi sentivo di "avercene" così ho aumentato le ultime 2..prox parto con 23
calf multipower: 3-4x10 60"
abs con sovracaricco...
Alimentazione
colazione 300ml latte + caffè + 4wasa + marmell.
spuntino 65g pane segale + 60g tonno nat
pranzo 110g pasta int.+ pomodoro + 1evo + 215g simmenthal
post wo 5gallette + 60g tacchino
cena 90g riso + 1evo + peperoncino + 220g costata
prenanna 1 total 2%
è da ieri ke mi vedo la pancia 1 po' "acquosa"..spero sia residuo della super-cena di sabato sera e niente di +........x adesso ho deciso di nn diminuire la dieta x questo "inconveniente" x nn compromettere gli allenamenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodopèo 1 settimana di stop nn pensavo di aumentare i carichi e invece..proprio soddifatto
A
leg press: 5x5 90" 200kg ho cambiato pressa quindi risultano -20kg però dato ke mi sono spremuto penso sia stato costante
panca: 5x5 90" 40(prime 2) - 42.5(ultime 3)kg prime 2 serie scioltissime così ho aumentato di 2.5..tutte le rep completate e ultime 2 serie a cedimento: 5rep+1 forzata nella 4^ e 6rep+1forzata nella 5^..prox comincio di sicuro con 42.5 poi vedo
rematore bil: nn l'ho fatto perchè mi sentivo caricare sulla schiena e ingobbirmi così ho fatto il pulley basso con la barra orizzontale presa prona
pulley basso (barra p.prona) 5x5 90'' 45kg - 47.5(ultima serie) eseguitop molto bene..sono soddisfatto, cedimento nelle ultime 2 serie con 45kg(7rep entrambe) allora ultima aumentata a 47.7(5 rep completate)
croci 30°: 3x8 75" 12kg super soddisfatto..0 cheat..mi ispira 1 aumento...
rem man: 3x8 75" 16-16-18kg aumentata ultima serie..prox volta parto con 18
french press: 6x6 75" 18kg 1 po' di fatica all'ultima serie ma soddisfatto
curl bil: 5x8 60" 20.5kg(prime 3) - 23kg(ultime 2) ho cominciato col carico dell'altra volta ma poi sentivo di "avercene" così ho aumentato le ultime 2..prox parto con 23
calf multipower: 3-4x10 60"
abs con sovracaricco...
Alimentazione
colazione 300ml latte + caffè + 4wasa + marmell.
spuntino 65g pane segale + 60g tonno nat
pranzo 110g pasta int.+ pomodoro + 1evo + 215g simmenthal
post wo 5gallette + 60g tacchino
cena 90g riso + 1evo + peperoncino + 220g costata
prenanna 1 total 2%
è da ieri ke mi vedo la pancia 1 po' "acquosa"..spero sia residuo della super-cena di sabato sera e niente di +........x adesso ho deciso di nn diminuire la dieta x questo "inconveniente" x nn compromettere gli allenamenti...
t avevo detto di partire tranquillo con 42,5 e casomai passare ai 45!
cmq bel wo...
unica nota negativa... devi fare il rematore, il pulley basso non è un degno sostituto
ps: hai le parallele in pale??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma ke mi combiniiii...
t avevo detto di partire tranquillo con 42,5 e casomai passare ai 45!
cmq bel wo...
unica nota negativa... devi fare il rematore, il pulley basso non è un degno sostituto
ps: hai le parallele in pale??
x il rematore potrebbe aiutarmi la cintura? cosa intendi x le "parallele"?
Commenta
-
-
parallele per fare i vari dip per petto e tricipiti,capito?
Commenta
-
-
x il rematore la cintura nn è molto utile... ke tipo di fastidio senti??
le parallele sono queste
o cmq qlcs del genere...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
se inarki la skiena devi abbassare il carico... prova a partire da una 30ina di kili e vedere come va...
se hai le parallele potresti utilizzarle x fare squat... ci poggi il bilanciere tipo rackle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta