scusami ho letto adesso... stasera appena torno a casa ti rispondo con + calma
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioscusami ho letto adesso... stasera appena torno a casa ti rispondo con + calma
Commenta
-
-
x i trapezi... x ora puoi lasciare tutto così com'è... già la skeda è bella voluminosa... e credo nn duri nemmeno pokissimo... se poi vuoi farli a tutti i costi organizziamo qlcs...
x le iperext... prova il good morning, è nettamente superiore come esercizio... se va male vediamo d usare sta fitballLast edited by luigi_ego; 29-09-2008, 03:37:21.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiox i trapezi... x ora puoi lasciare tutto così com'è... già la skeda è bella voluminosa... e credo nn duri nemmeno pokissimo... se poi vuoi farli a tutti i costi organizziamo qlcs...
x le iperext... prova il good morning, è nettamente superiore come esercizio... se va male vediamo d usare sta fitball
grazie 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox i trrapezi era perchèpensavo ke "mancassero" a me va benissimo anke così..x le hyper. messaggio ricevuto!
grazie 1000le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofinkè nn troverò il modo di ricambiare qst sarà l'andazzo cioè sempre ringraziamenti!
tranquillole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
tranquillo
domani si va a milano e in serata pizzeria(vabè posso mpermettermelo penso no?)
ciao a tutti
Commenta
-
-
Spettacolare Venezia, ho vissuto un anno li, beh veramente unica.
Dai Pè...bando alle cagate...com'è sta finlandese?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSpettacolare Venezia, ho vissuto un anno li, beh veramente unica.
Dai Pè...bando alle cagate...com'è sta finlandese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...Ciavone...
Commenta
-
-
Piano con le pippe raga....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAAAA....poliglotta....beato...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPiano con le pippe raga....
ciao ice tutto bien?
domani ragazzi ricomincio..palestra sicura..ieri sera bella magnata a casa mia con 4 miei compagni di classe dello scambio e le loro finniche...erano scandalizzate alla fine della cena
Commenta
-
Commenta