praticamente:
rematore: inclinazione busto sui 30° dall'orizzontale mi pare di capire dal video
nghr: dovrò trovare 1 posto dove posizionarmi x farlo ma è 1 es ke ho già
eseguito
anke durante qst preparazione di calcio estiva con il mister ke mi "reggeva
le caviglie"
trazioni: braccia larghe cm le spalle sia nelle prone ke nelle supine mi pare di aver
capito giusto? è normale quindi ke le gambe mi vadano 1 po' in avanti a
qnt vedo dai video
dips: ho visto il video..ho sentito parlare sia di dips x il petto ke x i tric..io
eseguendole così su cosa concentro il "lavoro"(sapendolo posso "modificare"
in base alle sensazioni quello ke faccio)
french: x il tipo di bil mi affiderei a te dato ke nn l'ho mai fatto (solo manubri)
lento: l'ho già fatto e credo di avere 1 buona esecuzione..cmq sempre con bilancere?
hyperext: credo ke nella mia pal usino cm panca la macchina del calf seduto
"bloccandola"
calf multipower: devo piazzarmi un rialzo sotto i piedi e far su è giù giusto
addominali: io andrei a sensazione in base a quello ke faccio in allenamento cmq
sempre crunch con sovracc e inversi cm facevo nella prec scheda se
nn hai niente in contrario..
scusa le 1000 domande luigi ma nn voglio fare pirlate..grazie ancora del tempo ke mi dedichi..in qualche modo mi sdebiterò..magari 1 giorno ti preparo 1 risotto ke son bravo a cucinare!
rematore: inclinazione busto sui 30° dall'orizzontale mi pare di capire dal video
nghr: dovrò trovare 1 posto dove posizionarmi x farlo ma è 1 es ke ho già
eseguito
anke durante qst preparazione di calcio estiva con il mister ke mi "reggeva
le caviglie"
trazioni: braccia larghe cm le spalle sia nelle prone ke nelle supine mi pare di aver
capito giusto? è normale quindi ke le gambe mi vadano 1 po' in avanti a
qnt vedo dai video
dips: ho visto il video..ho sentito parlare sia di dips x il petto ke x i tric..io
eseguendole così su cosa concentro il "lavoro"(sapendolo posso "modificare"
in base alle sensazioni quello ke faccio)
french: x il tipo di bil mi affiderei a te dato ke nn l'ho mai fatto (solo manubri)
lento: l'ho già fatto e credo di avere 1 buona esecuzione..cmq sempre con bilancere?
hyperext: credo ke nella mia pal usino cm panca la macchina del calf seduto
"bloccandola"
calf multipower: devo piazzarmi un rialzo sotto i piedi e far su è giù giusto
addominali: io andrei a sensazione in base a quello ke faccio in allenamento cmq
sempre crunch con sovracc e inversi cm facevo nella prec scheda se
nn hai niente in contrario..
scusa le 1000 domande luigi ma nn voglio fare pirlate..grazie ancora del tempo ke mi dedichi..in qualche modo mi sdebiterò..magari 1 giorno ti preparo 1 risotto ke son bravo a cucinare!
Commenta