Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

praticamente:

rematore: inclinazione busto sui 30° dall'orizzontale mi pare di capire dal video
    nghr: dovrò trovare 1 posto dove posizionarmi x farlo ma è 1 es ke ho già
    eseguito
    anke durante qst preparazione di calcio estiva con il mister ke mi "reggeva
    le caviglie"
    trazioni: braccia larghe cm le spalle sia nelle prone ke nelle supine mi pare di aver
    capito giusto? è normale quindi ke le gambe mi vadano 1 po' in avanti a
    qnt vedo dai video
    dips: ho visto il video..ho sentito parlare sia di dips x il petto ke x i tric..io
    eseguendole così su cosa concentro il "lavoro"(sapendolo posso "modificare"
    in base alle sensazioni quello ke faccio)
    french: x il tipo di bil mi affiderei a te dato ke nn l'ho mai fatto (solo manubri)
    lento: l'ho già fatto e credo di avere 1 buona esecuzione..cmq sempre con bilancere?
    hyperext: credo ke nella mia pal usino cm panca la macchina del calf seduto
    "bloccandola"
    calf multipower: devo piazzarmi un rialzo sotto i piedi e far su è giù giusto
    addominali: io andrei a sensazione in base a quello ke faccio in allenamento cmq
    sempre crunch con sovracc e inversi cm facevo nella prec scheda se
    nn hai niente in contrario..

scusa le 1000 domande luigi ma nn voglio fare pirlate..grazie ancora del tempo ke mi dedichi..in qualche modo mi sdebiterò..magari 1 giorno ti preparo 1 risotto ke son bravo a cucinare!

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Rematore: si' un 20-30 gradi sopra la parallela del terreno, schiena inarcata, e presa come ti è piu' comoda, prona o supina, bilanciere ez o dritto!

Trazioni: piu' la presa è larga piu' è faticoso l'esercizio, inizia con una distanza e vedi, per le gambe puoi fartele tenere ferme da qualcuno, in modo da non sbilanciarti troppo.

Dip: per stimolare il petto, gambe piegate e gomiti larghi, mentre per i tricipiti, gomiti stretti e gambe dritte.

French: es che io odio, usa quello con cui vai meglio...dritto, ez, scegli anche l'inclinatura della panca, oppura anche da sdraiato...

Lento: o bilanciere o manubri, o anche in piedi, forse quest'ultimo è migliore dato il minor sovraccarico nella zona lombare.

Calf mutipower: esatto devi avere lo spazio per poter allungare il polpaccio.

Spero di aver spiegato con chiarezza, se hai dubbi chiedi!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Rematore: si' un 20-30 gradi sopra la parallela del terreno, schiena inarcata, e presa come ti è piu' comoda, prona o supina, bilanciere ez o dritto!

Trazioni: piu' la presa è larga piu' è faticoso l'esercizio, inizia con una distanza e vedi, per le gambe puoi fartele tenere ferme da qualcuno, in modo da non sbilanciarti troppo.

Dip: per stimolare il petto, gambe piegate e gomiti larghi, mentre per i tricipiti, gomiti stretti e gambe dritte.

French: es che io odio, usa quello con cui vai meglio...dritto, ez, scegli anche l'inclinatura della panca, oppura anche da sdraiato...

Lento: o bilanciere o manubri, o anche in piedi, forse quest'ultimo è migliore dato il minor sovraccarico nella zona lombare.

Calf mutipower: esatto devi avere lo spazio per poter allungare il polpaccio.

Spero di aver spiegato con chiarezza, se hai dubbi chiedi!
        Rematore: teerrie la presa prona almeno credo cmq proverò

Trazioni: inizierò 1 po' stretto anke xkè le prone nn so se verranno subito...

Dip: nn ho capito x quale muscolo le ha messe luigi..(sono 1 po' zuccone)

French: faccio scegliere al mio personal trainer gigi così so di andar sul sicuro

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          Rematore: teerrie la presa prona almeno credo cmq proverò

Trazioni: inizierò 1 po' stretto anke xkè le prone nn so se verranno subito...

Dip: nn ho capito x quale muscolo le ha messe luigi..(sono 1 po' zuccone)

French: faccio scegliere al mio personal trainer gigi così so di andar sul sicuro
          allora... x le trazioni ok... quelle supine le puoi fare anke un pò + strette, in modo ke siano + facili,
          ok la presa prona nel rematore
          il french fallo da sdraiato, almeno xsonalmente è la posizione in cui sento stressare meno spalle e gomiti
          nelle dips devi cercare di tenere i piedi indietro e il petto in fuori, diciamo un esecuzione del genere, ma + controllata...
          YouTube - 25 Dips
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

quindi le dips ke devo fare sono quelle x il petto..bene dovrei esserci!

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              quindi le dips ke devo fare sono quelle x il petto..bene dovrei esserci!

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                settimana prossima si viaggia allora..oggi 1° giorno di riposo dopo 3 settimane..ci voleva..domani allenamento ce se vede regas!

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Stagione 09/08

GIORNO A TUTTI!!!
                  eh sì domani si comincia..prima seduta in palestra (almeno credo e spero)..questa settimana ho in mente di fare 2 sedute..nn saranno super perkè dovrò individuare i pesi e imparare 1 po' gli es della scheda di luigi (ke posto sotto)
                  x via dell'arrivo della ragazza finlandese la settimana tra il 28 e il 5 sarà 1 po' "libera"..solo allenamenti di calcio e(2) e niente palestra..imprevisti della vita cmq nn mi va di aspettare ancora 2 settimana..qst me la faccio così da prepararmi bene sui nuovi esercizi
                  spero mi seguirete ancora perkè ne ho davvero bisogno

x quanto riguarda la dieta dopo 1 po' di "ricondizionamento" ke ho voluto fare dato ke la montagna mi aveva lasciato 1 po' di flaccidaggine sull'addome mi sembra di essere tornato secco cm prima e dato ke n punto alla super def (almeno x ora) comincerò ad alzare le calorie..nn molti calcoli, poca bilancia e molto specchio e sensazioni..cmq la scriverò nei resoconti delle giornate (se avrò tempo) e se ci sarà qualcosa ke nn va me lo direte cm al solito..cmq aspettatevi la solita pochi grassi e molte pro

vi lascio la scheda bella ordinata e vi saluto

A
                  leg press: 5x5 90"
                  panca: 5x5 90"
                  rematore bil: 5x5 90"
                  croci 30°: 3x8 75"
                  rem man: 3x8 75"
                  french press: 6x6 75"
                  curl bil: 5x8 60"
                  calf multipower: 3-4x10 60"

B
                  Nghr/leg curl: 4x6 90"
                  Lento bil/2M : 5x5 90"
                  trazioni PL/lat avanti: 5x5 90"
                  dips: 4x6 75"
                  trazioni SS/lat inv: 3x8 90"
                  tirate al mento: 3x8 90"
                  alz lat: 3x10 45"
                  hyperext: 3-4x8-10 75"

ciao gruozzi

Commenta

• yoh
                    THE EX MOD
                    • Jul 2005
                    • 8238
                    • 194
                    • 289
                    • Send PM

Ciao pedro ho visto le tue foto in prima pagina.Noto una grande dedizione da parte tua e sarai sicuramente migliorato.
                    Magna e spingi
                    One step closer...

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

ottimo bro. comunue tra le trazioni e la lat non ci sono paragoni. le trazioni sono anni luce migliori

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                        Ciao pedro ho visto le tue foto in prima pagina.Noto una grande dedizione da parte tua e sarai sicuramente migliorato.
                        Magna e spingi
                        grazie è 1 piacere ricevere 1 tua visita..adesso ke mi sento a posto sia fisicamente ke mentalmente son sicuro di poter migliorare

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        ottimo bro. comunue tra le trazioni e la lat non ci sono paragoni. le trazioni sono anni luce migliori
                        purtroppo nn so se riuscirò a fare 5x5 di prone..nella mia pal c'è anke la macchina coi contrappesi ma gigi cm alternativa mi ha messo la lat quelle inverse invece dovrei riuscire a farle..speriam

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

la macchina coi contrappesi non fa lavorare gli stabilizzatori della spalla. se puoi falle alla sbarra e fatti aiutare da qualcuno che ti prenda le caviglie e ti aiuti nell'alzata. altrimenti usa una panca, una sedia...dove appoggiare le caviglie. prima di passare alla lat proverei cosi'

Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• fedEx
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 346
                            • 160
                            • 279
                            • Verona
                            • Send PM

Pè vai tanquillo, l'importante è la costanza. E la voglia di riuscire.
                            La scheda mi piace e vedrei che dopo qualche settimana cazzuta riuscirai a fare le prime serie di trazioni senza problemi; li si che arriverà la soddisfazione.
                            sigpic
                            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                            questa notte il buio sa parlare
                            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                              La scheda mi piace e vedrei che dopo qualche settimana cazzuta riuscirai a fare le prime serie di trazioni senza problemi; li si che arriverà la soddisfazione.
                              grazie bro'!

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio

Commenta

Working...
                                X