Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Un saluto bresaola...vado ad allenarmi....IO!!!!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioUn saluto bresaola...vado ad allenarmi....IO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie e ciao regas! cmq credete sia possibile impostare 1 scheda "compatibile" col calcio..x la storia delle gambe ke spiegavo sopra..lui' tu 6 1 po' un esperto ke mi dici?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofar andare d'accordo calcio e pale è + difficile di quanto si creda... quanti allenamenti e partite fai a settimana e in ke giorni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioallora sono 2 allenamenti a settimana (uno sicuro il martedì e l'altro credo giovedì) e la partita il sabato..grazie x l'aiuto cmq lui'..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSono allenamnti identici oppure variano l'uno dall'altro, in modo da sapere dove mettere una split per le gambe, a inizio settimana o meta', meglio di no a ridosso della partita...
Commenta
-
-
se ho cpt bene quindi fai il portiere...
diciamo ke hai la necessità di essere al TOP il sabato e quasi al top il martedì, mentre al giovedì ti puoi concedere di arrivare un pelino + stanco...
giocando il sabato, ti sconsiglio di allenarti venerdì, potresti cmq risentirne, l'ideale sarebbe o un 2xweek (ma in questo caso di risultati se ne vedono RELATIVAMENTE pochi oppure fare 2 sessioni di fila... io sarei x la prima opzione, è devastante allenarsi\giocare 6 giorni su 7...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
scusa se mi intrometto ma la tua situazione e identica alla mia:anche io devo fare ultimo anno di liceo,calcio e palestra.Io riesco ad allenarmi quattro volte in pale+3 a calcio facendo le gambe in maniera leggera.tu pero sei un portiere e nn puoi avere doms anche nella parte alta del corpo quindi secondo me o ti alleni DOMENICA-LUNEDI-MERCOLEDI oppure farei due full-body...sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
è inutile, dovete lasciare il calcio..
Buongiorno Pe'..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomartedì lavoro specifico portieri quindi si svaria fra prese,tuffi,reattività..l'altro più un lavoro in parte aerobico(leggero) più tecnica col pallone con la squadra(situazioni di gioco, tiri, partitelle)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioL'ideale sarebbe secondo me (non sono un esperto), 2-3 volte a settimana, divise in parte superiore e inferiore, in dofo da non avvertire troppa stanchezza neigiorni di allenamento, chiaro che poi gli allenamenti in palestra non devono superare una certa intensita' altrimenti pregiudicheresti gli allenamneti del soccer...in passato è successo a me...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto... il problema è riuscire a buttar giù qualcosa di concreto ke abbia tutte queste caratteristike, e ke dia cmq risultati...
Io proporrei, un buon volume con media-alta' intensita' forza esplosiva soprattutto, senza cedimento ovvio...
Pronto ad essere smentito chiarosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBe' certo non è facile, in piu' pedro fa' il portiere, quindi, praticamente ha sempre tutto il corpo in movimento...
Io proporrei, un buon volume con media-alta' intensita' forza esplosiva soprattutto, senza cedimento ovvio...
Pronto ad essere smentito chiarole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiol'idea mi sembra buona... ma molto dipende dalla possibilità o meno di allenarsi la domenica... allenandosi 2 x week le possibilità si restringono a una miseria... in pratica l'unica soluzione sono 2 full, magari solo di multiarticolari, in cui tenere tanto buffer (ke in 2xweek significa spesso sottoallenamento) e rep medio-basse x evitare i doms...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta