If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
soddisfatto del wo, ho incrementato la panca inclinata di 2.5kg e a quella piana nn ho provato ma data la "pulizia" dell'esecuzione prox volta aumento di sicuro
in tutte 2 le panke ho messo 1 serie extra..ero troppo carico stamattina
curl manubri con cheat quasi nullo (nel concentrato facevo 1 po' fatica col 1° braccio appena dopo il sincronizzato in piedi) e push down invariato
nessun problema nelle alzate e nelle gambe
azzo Pedro...mi ero dimenticato del tuo wo.
Dai hai fatto il tuo dovere... Buona sopratutto la pressa e le panche. Ma hai mai provato la leg press verticale?
Poi ho visto che hai sostituito le alzate frontali da bilancere a manubrio.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
azzo Pedro...mi ero dimenticato del tuo wo.
Dai hai fatto il tuo dovere... Buona sopratutto la pressa e le panche. Ma hai mai provato la leg press verticale?
Poi ho visto che hai sostituito le alzate frontali da bilancere a manubrio.
ah ecco..mi sembrava ke mancavi..
pensi ke le panche siano buone davvero? azzo ieri ho notato ke mi si stanno "facendo" i pettorali..adesso c'ho 1 specie di "riga a zigzag" tra i 2 muscoli è strana ma mi esalta
le alzate frontali col bil ce le ho nell'altra parte di scheda in questa dove ho una specie di "rischiamo" x le spalle ho questo combinato frontali laterali coi manubri..mi piacciono di + anke perchè di là, sarà lo stress egli esercizi precedenti ma nn riesco a incrementare mentre qui partivo da 6/7kg e sono a 9
giovedì ho in mente di fare 1 mezza pazzia..volevo provare 1 serie di trazioni prone dato ke ho cm primo es. la lat machine e i muscoli stimolati son quelli.........
Belle le trazioni, credo che siano l'esercizio che mi piace di più, io oggi avrei da fare le PL, un 8x2x6kg...dimezzando gli attuali 2' di recupero, la vedo dura, vedremo. Per ora riesco a fare bene un 6x3x4kg; speriamo di incrementare ancora.
Ma voi cosa usate come sovraccarico? Da me ho le cavigliere che arrivano solo fino a 6kg...e niente cintura per sovraccarico; mi porto dietro uno zaino e lo riempio di dischi?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Belle le trazioni, credo che siano l'esercizio che mi piace di più, io oggi avrei da fare le PL, un 8x2x6kg...dimezzando gli attuali 2' di recupero, la vedo dura, vedremo. Per ora riesco a fare bene un 6x3x4kg; speriamo di incrementare ancora.
Ma voi cosa usate come sovraccarico? Da me ho le cavigliere che arrivano solo fino a 6kg...e niente cintura per sovraccarico; mi porto dietro uno zaino e lo riempio di dischi?
io credo ke inizierò senza sovraccarico cmq da me metono il manubrio tra i piedi incrociati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta