giorno pedro....ottimo work....sempre progressivo e costante...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPenso per due motivi (pronto per essere smentito):
1-Dopo il petto in cui hai un coinvolgemeto dei deltoidi anteriori-frontali, possono risultare stanchi.
2-Per il fatto che sei in piedi, risutli avere meno forza, perchè devi anche cercare di stare in "equilibrio", cosa che non si ha quando si è seduti...
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao marco chi ha vinto poi la battaglia sul mio diario??
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiogiorno pedro....ottimo work....sempre progressivo e costante...
..vedi ke anke tu 6 1 grande incoraggiatore?
Commenta
-
-
qualche doloretto alle gambe...nn voglio pensare a domani però
Alimentazione WO
8.00 300ml latte + 4wasa marmellata + fetta p.pema + 60g tacchino
10.00 11.45 work out (con riscaldamento)
12.00 barretta proteica (lo so nn è il max ma il treno era in ritardo e lo stomaco brontolava)
13.15 130g riso + 250g pollo
17.30 pane integrale + 50g bresaola + 1evo
21.00 80g farro + 1evo + 250g pollo
prenanna 150g total 2%
Commenta
-
-
...maaaa prendi il treno per andare ad allenarti?...questa si che è passione...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...maaaa prendi il treno per andare ad allenarti?...questa si che è passione...
cmq il treno da 4 anni lo prendo tutte le sante mattine x andare a cremona a scuola e al pomeriggio se devo andare in pal (addirittura prima di cambiare squadra dovevo prnderlo anke x andare agli allenamenti ma adesso gioco in 1 paese qua vicino)
ps..consiglio allenamento: secondoi voi guardando i miei carichi..quanto potrei caricare il bilancere (8kg) volendo sostituire alla pek dek 90 il lento cm esercizio x le spalle? è 1 buona idea? e poi lento avanti o dietro?Last edited by Pedro17; 04-07-2008, 10:01:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquando si abita in 1 paesello di campagna ci si deve arrangiare (ancora x poco..martedì faccio i 18 e a settembre patente) poi dato ke sono abbonato "costo" di meno ai miei ke mi dovrebbero sbaraccare
cmq il treno da 4 anni lo prendo tutte le sante mattine x andare a cremona a scuola e al pomeriggio se devo andare in pal (addirittura prima di cambiare squadra dovevo prnderlo anke x andare agli allenamenti ma adesso gioco in 1 paese qua vicino)
ps..consiglio allenamento: secondoi voi guardando i miei carichi..quanto potrei caricare il bilancere (8kg) volendo sostituire alla pek dek 90 il lento cm esercizio x le spalle? è 1 buona idea? e poi lento avanti o dietro?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSempre lento avanti, poi vedi tu come ti trovi meglio se coi manubri o bilanciere, per il carico valutalo di serie in serie....
ma differenze col bilancere? poi ho capito la differenza tra avanti e dietro col bilancere..ma coi manubri ne esiste solo 1 tipo di lento o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..è ke nn so neanke quale sia 1 carico basso o alto..coi manubri facevo tranquillamente 3x10 con 12kg..adesso la forza è anke aumentata...
ma differenze col bilancere? poi ho capito la differenza tra avanti e dietro col bilancere..ma coi manubri ne esiste solo 1 tipo di lento o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioper il carico da mettere sul bilanciere fai un paio di prove..per quanto riguarda il lento con i manubri ce nè 1solo..
il carico vabè coomincio pian piano e poi trovato parto con le serie(magari setto il carico a inizio wo, poi inizio col solito ordine e dopo torno alle spalle con lento e alzate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah ecco mi sembrava ke coi manubri ne esistesse solo 1
il carico vabè coomincio pian piano e poi trovato parto con le serie(magari setto il carico a inizio wo, poi inizio col solito ordine e dopo torno alle spalle con lento e alzate)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioProva con 14kg, arriva al cedimento e vedi quante ne fai, poi ti regoli di conseguenza....
Commenta
-
-
Prova e vedi come ti trovi...io mi trovo ottimamente con i manubri!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioProva e vedi come ti trovi...io mi trovo ottimamente con i manubri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanke a me piaceva molto coi manubri...x l'esecuzione bisogna secendere il + possibile allora? lo diceva sherno nel diario del baldosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta