Parole sante amico!!
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosarà da 10kg,cmq nn è un peso indifferente Marco,di tutto rispetto e ripeto nn guardare i cariki x ora
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDi gambe vai alla grande..sara' la forza esplosiva per parare eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioParole sante amico!!
anche tu con la monoserie viaggi mi pare eh socio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiostavolta mi voglio mettere d'impegno..ho 1 scheda penso valida, il mio socio roby(l'istruttore) ha detto ke vede del grande impegno e mi incoraggia sempre..adesso sta a me magnerò cm si deve e darò tutto me stesso..fanculo ki mi dirà qualcosa..sono STRACARICO!!
grazie..me lo dicono tutti..le gambe cmq sono genetica..il papà c'ha 2 leve...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
anche tu con la monoserie viaggi mi pare eh socio?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVedremo la controprova quando andrai di squat....
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMi danno belle sensazioni...di grandi sforzi...vedremo piu' avanti...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiommhh..tremo al solo pensiero...
contento x te..mi sembravi 1 po' "sconsolato" prima di cominciare..x via dello stallo? adesso cm 6 messo col mangiare e con gli incrementi di carichi?
Con la dieta nell'ultimo periodo sto' diventando molto piu' elastico, rispetto a prima, sempre low-carb, pero' magari metto della frutta negli spuntini...etc...mi vedo bene cmq, solo che sono sceso fino a 70kg...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ciao Marco!
è da un po' che non mi collego, sono molto incasinato con il lavoro.... ho giusto il tempo di mangiare, dormire (poco) e allenarmi (poco anche quì).
Intuisco che hai cambiato scheda e sei passato a qlcosa di + traditional bb.....bene, bene.
Come sempre: magna, spingi e soprattutto divertiti.
Ciao, a quando sarà passata la buriana.
Fabio
Commenta
-
-
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaarco!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSconsolato non tanto, solo che ero preoccupato del nuovo metodo cercando di non fare errori...pero' mi ispirava molto la novita'!
Con la dieta nell'ultimo periodo sto' diventando molto piu' elastico, rispetto a prima, sempre low-carb, pero' magari metto della frutta negli spuntini...etc...mi vedo bene cmq, solo che sono sceso fino a 70kg...
i carbo della frutta cmq mi sa ke sono molto "leggeri" cioè nn si sentono molto se nn ne mangi 1 kg..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!!! mi segno anke qua!... se nn disturbo!
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Marco!
è da un po' che non mi collego, sono molto incasinato con il lavoro.... ho giusto il tempo di mangiare, dormire (poco) e allenarmi (poco anche quì).
Intuisco che hai cambiato scheda e sei passato a qlcosa di + traditional bb.....bene, bene.
Come sempre: magna, spingi e soprattutto divertiti.
Ciao, a quando sarà passata la buriana.
Fabio
salutami il tuo figliolo!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarco!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola chico!!! belli i domzzz eh...
oggi pagella x me..auguratemi buona fortuna..vado a colazzare ke c'ho na fame..........
Commenta
-
-
ciao pedro!!!!anch'io oggi ho 1po i doms alla schiena per via deello stacco..gai ragione piu ke dolore ce soddisfazione
Commenta
-
Commenta